Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: PIRELLI DIABLO ... quanta qualità stiamo acquistando ???????  (Letto 103836 volte)
acimoto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?

« Risposta #60 inserita:: Agosto 25, 2009, 11:26:04 pm »

Non per essere sempre polemico, ma PIRELLI=TRONCHETTI PROVERA=SCATOLE CINESI? http://it.wikipedia.org/wiki/Scatole_cinesi_(finanza)
Quando non si può attaccare un ragionamento,
si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #61 inserita:: Agosto 25, 2009, 11:47:24 pm »

anche se fosse io non ho trovato di meglio a livello di qualità e finchè me le continuano a cambiare in garanzia non so proprio di cosa dovrei lamentarmi ... forse del fatto che perdo tempo dal gommista   Grin Grin Grin beh si di quello mi lamento ... ha una macchinetta del caffè che non lo fa tanto buono  Cheesy Cheesy Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
popipopi
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserita:: Agosto 26, 2009, 02:59:44 pm »

Mi spiego meglio. Ho all'attivo 28900 Km ed  ho sostituito i pneumatici originali con le diablo incriminate dopo  14000 Km. Quindi ad oggi  ho percorso con le diablo poco più di 14000 Km e mi sono accorto del difetto solo qualche giono fa mentre sostituivo i ferodi posteriori.
Spero di essermi spiegato meglio. Saluti a tutti.

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?

« Risposta #63 inserita:: Agosto 26, 2009, 07:08:22 pm »

Stamattina ho controllato la ruota posteriore PIRELLI GTS24 originale, ho percorso 19.250 km ed è ancora in buone condizioni. Nessun segno di rottura. Ho notato invece un bel chiodo piantato dentro, penso che ci resterà ancora un po'  Grin .
La ruota anteriore ha circa 10.000 in meno perchè ho dovuto sostituirla per una GROSSA foratura dovuta ad un vetro. Anche quest'ultima in buone condizioni.
Diciamo pure che io non piego, anche se mi piace farlo quando mi trovo sulle strade adatte.
Genova è troppo rischiosa, se casco non arriva l'elicottero come per FELIPE MASSA!! La strada non ha esattamente lo stesso coefficiente di attrito della pista dei nostri campioni e poi Nessuno mi cacherebbe  crybaby2
Quando non si può attaccare un ragionamento,
si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Agosto 26, 2009, 07:47:35 pm »

Mi spiego meglio. Ho all'attivo 28900 Km ed  ho sostituito i pneumatici originali con le diablo incriminate dopo  14000 Km. Quindi ad oggi  ho percorso con le diablo poco più di 14000 Km e mi sono accorto del difetto solo qualche giono fa mentre sostituivo i ferodi posteriori.
Spero di essermi spiegato meglio. Saluti a tutti.

beh molto dipende da come le consumi ma direi che dopo averci fatto 10000 km ogni momento è buono per cambiarle visto che sono l'unica cosa che ci mantengono a distanza dall'asfalto  Wink Wink
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #65 inserita:: Agosto 28, 2009, 11:28:49 am »

Come gia detto in precedenza, soddisfattisimo delle mie diablo scooter, problema tagli e taglietti nella gomma risolto e non si è più presentato... km percorsi circa 2000 con quelle nuove anche sul bagnato e non ho nessun problema da segnalare...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #66 inserita:: Agosto 28, 2009, 07:45:02 pm »

Bene ragazzi, io sono quasi a quota 20000 km con le mie Maxis ed è giunta veramente l'ora di cambiarle. Cosa mi consigliate, le monto le diablo?
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #67 inserita:: Agosto 31, 2009, 08:40:02 am »

nell'ordine: diablo, GTS, metzeler
fatti fare un paio di preventivi

io ho avuto michelin, gts e ora diablo. le michelin si usurano uniformemente e durano di piu delle altre due, le gts come tenuta sono superiori alle michelin perchè piu morbide e meno intagliate, le diablo son simili alle gts ma sembrano tenere ancora di piu e a tatto, con l'unghia, sembrano ancora piu morbide. speriamo durino... in corsica facendo 50 km alla volta su asfalto bello nero e con grancaldo, si son formati i "bricioli" sui lati.... 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Agosto 31, 2009, 07:10:36 pm »

azzo allora le hai squagliate visto che io in corsica feci i bricioli sulle maxxis che avevano 12000 km  Grin Grin Grin
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #69 inserita:: Settembre 02, 2009, 10:46:13 am »

squagliate proprio no, ma si sono fatte molto dure.......
mine
Utente non iscritto
« Risposta #70 inserita:: Settembre 15, 2009, 08:09:20 pm »

Ciao a tutti, vorrei dei suggerimenti considerato che ho percorso 14500Km dal 27/02/08 giorno dell'acquisto ad oggi, mi chiedo che è quasi ora di cambiare i pneumatici Maxxis.
Ho chiesto info a diversi gommisti il prezzo delle diablo varia da 130 € a 110€.
La cosa curiosa è che il gommista dei 110€ per le diablo non conoscesse nemmeno l'esistenza di questo pneumatico dopo una sospetta telefonata ha affermato che le diablo sono migliori dei pneumatici che trattava lui cioè le Michelin.
Mi stà pigliando pù cul, Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

_.-''Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo''-._

« Risposta #71 inserita:: Settembre 15, 2009, 08:32:22 pm »

Màh..tagli a destra e sinistra..
io ho ancora le maxxis senza alcun sengo o graffio e indovinate con quanti kilometri?
e si 19000 km.. hehe Grin mi sa che é ora di cambiarle.. Wink

..Nero.. Euro.3  Anno 2007
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #72 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:16:56 pm »

Màh..tagli a destra e sinistra..
io ho ancora le maxxis senza alcun sengo o graffio e indovinate con quanti kilometri?
e si 19000 km.. hehe Grin mi sa che é ora di cambiarle.. Wink

Un esempio: Saro87 ci ha fatto ben 19.000km con le Diablo, ed hanno retto bene fino all'ultimo km....Io con le GTS ho 8000km con l'anteriore tassellato ed il posteriore con un intaglio simile a quello presente nelle diablo Wink Wink Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #73 inserita:: Settembre 16, 2009, 03:35:59 pm »

Sono arrivato a 14000 km con le Pirelli GTS ,mai avuto un problema,tenuta eccezionale (..ho provato solo queste!!).Le gomme ormai,hanno due anni , ma facendo la prova della chiave la gomma non mi sembra indurita o cristallizata ,penso che tirerò ancora un pò. l'usura è omogenea.
Tutti parlano un gran bene delle Diablo,ma è veramente cosi migliore delle GTS ?Non vi sembra che come design del copertone è migliore la GTS?non sò, ma  la Diablo, è una mia impressione ,ma esteticamente non mi piace, la differenza tra le due a livello di preatzioni non la posso giudicare , come detto , ho solo usato GTS, e con pioggia e in qualsiasi altra  condizione non mi ha mai tradito.
Non è che il giudizio è condizionato dal fatto che uno arriva alla frutta con la gomma , e quindi per cause naturali le deve cambiare, e...tac come monti , Diablo ,Metzler ,Gts , Bridgstone,e  penso che vale per qualsiasi altra marca di gomma  di un certo livello,
il porco diventa eccezionale ,tenuta in curva perfetta,sul bagnato eccezionale!!!
Io penso che ha un certo livello per l'uso quotidiano ,le gomme si equivalgono ,e alla fine ci soffermiamo sul estetica del Design?o su quello che tira di piu sul mercato?
Voi pensate di mettere sempre alla frusta le vostre gomme , dico a livello prestazionale?tanto da percepire la differenza?
Veramente sono molto indeciso quando sarà l'ora del cambio di gomme , io capisco gomme invernali e gomme estive , la differenza c'è e non si discute..ma per il resto ,penso che la parola è solo in pista e all'estremo delle prestazioni. Smiley Smiley
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #74 inserita:: Settembre 16, 2009, 03:53:03 pm »

vlady, io ho avuto 2 treni di gts e quewsto e' il primo di diablo... con le gts ci ho fatto la prima volta 13.000 km se ricordo bene e la seconda 11.000 ( cambiate perche' tagliate dallo sterrato )! adesso con queste diablo ho fatto 4.500 km di cui 2400 in grecia in due con consumo per lo piu' centrale.

ECCO I MIEI VOTI:

------------------------------------------------------------

CONDIZIONI EXTRAURBANE:

ASCIUTTO: gts 8 diablo 8
BAGNATO: gts 8 diablo 6

CONDIZIONI "SPORTIVE":

ASCIUTTO: gts 7 diablo 9
BAGNATO: gts 6 diablo n.p.

CONDIZIONI CITTA':

ASCIUTTO: gts 8 diablo 8
BAGNATO: gts 7 diablo 6

COSTO CON MONTAGGIO A PZ:

GTS: 130
DIABLO: 140

USURA MAX:

GTS: 13.000 KM ( MA POTEVO FARNE ALTRI 2.000 ALMENO )
DIABLO: FIN'ORA 4.500 E SEMBRANO NUOVE

Conclusione:

GTS: Per la citta', autostrada, sterrato, ovunque anche sul bagnato e con il freddo

DIABLO: Idem come sopra ma se volete piegare sono meglio delle gts anche se sul bagnato mi sembrano meno efficaci delle prime.
  Stampa  

Vai a: