dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Perugia
|
|
« Risposta #45 inserita:: Luglio 01, 2009, 03:21:27 pm » |
|
Ho appena inviato una mail alla Pirelli, spiegano dil problema. Spero che rispondano, almeno via mail, anche perché le gomme che avevo prima le ho cambiate proprio per lo stesso problema (erano sempre GTS). Vi terrò informati, cmq, sperando che la cosa possa servire a qualcuno.
Metzele Feelfree 3000 Km anteriore presenta lo stesso taglio, bisogna dire che sono prodotte nello stesso stabilimento e che sono sempre pirelli----
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #46 inserita:: Luglio 01, 2009, 05:14:35 pm » |
|
Allora di sicuro faranno lo stesso difetto....
|
|
|
|
|
|
diabolic
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #47 inserita:: Luglio 01, 2009, 08:38:45 pm » |
|
Mi ha detto il gommista che puo' dipendere da quanto tempo hanno una gomma vecchia a terra e dove viene custodita dallo stesso gommista. Poi mi ha detto che ci possono essere problemi di fabbricazione ma non capitano spesso quasi mai perchè ci sono dei test apposta....ora la mia domanda...e se capita?
|
|
|
|
|
|
nidi
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #48 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:11:08 am » |
|
Mi ha detto il gommista che puo' dipendere da quanto tempo hanno una gomma vecchia a terra e dove viene custodita dallo stesso gommista. Poi mi ha detto che ci possono essere problemi di fabbricazione ma non capitano spesso quasi mai perchè ci sono dei test apposta....ora la mia domanda...e se capita? Mah, secondo me poco c'entra il fatto che la gomma stia dal gommista.. dico, le gomme sono custodite sgonfie (quindi senza alcun problema di stiramenti), all'asciutto, ad una temperatura abbastanza sopportabile, non sono esposte al sole, etc etc.. e allora da montate quanto durerebbero?? Io cmq sto un pò sclerando: ho inviato due email alla Pirelli, che non mi ha risposto. Mi sa che dovrò inviare una raccomandata (con ricevuta di ritorno), magari lì saranno più attenti alle richieste dei clienti!
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #49 inserita:: Luglio 02, 2009, 06:09:38 pm » |
|
Non ho seguito tutta la discussione ma i mie Pirelli Gts di primo montaggio presentavano gli stessi tagli, cambiati dopo 10.000 km con dei Michelin non ho più riscontrato il problema, ed ho già percorso circa 6.000 km. Per me i Pirelli con il nostro scooter non vanno d'accordo, è inutile insistere a montare quella marca.
|
|
|
400ie
|
|
|
nexus125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #50 inserita:: Luglio 28, 2009, 03:54:53 pm » |
|
anche le mie diablo hanno dei lievi tagliucci e il totale percorso sono di 4000kilometri che delusione
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #51 inserita:: Luglio 28, 2009, 08:47:59 pm » |
|
a me ce nel pneumatico anteriore tipo una strscia di gomma al centro del penumatico in tutta la gomma è normale vero?
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: Luglio 29, 2009, 12:07:29 am » |
|
a me ce nel pneumatico anteriore tipo una strscia di gomma al centro del penumatico in tutta la gomma è normale vero?
sarà la saldatura della gomma, hai foto?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #53 inserita:: Luglio 29, 2009, 02:00:54 am » |
|
sarà la saldatura della gomma, hai foto? la posto domani.... in pratica al centro della gomma e per tutta la gamma ce tipo un filamento verticale... boh appena posto le foto vedrete...
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
|
« Risposta #54 inserita:: Luglio 29, 2009, 10:16:25 pm » |
|
|
|
|
Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #55 inserita:: Luglio 29, 2009, 11:48:29 pm » |
|
socio ma tu odi le curve.....ricordi matera??? eheheheh
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
|
« Risposta #56 inserita:: Luglio 30, 2009, 05:45:27 pm » |
|
socio ma tu odi le curve.....ricordi matera??? eheheheh Quelle sul brecciolino si è vero un pò le odio, ma ti vorrei ricordare il I e il II raduno lucano nonchè l'uscita che facemmo con Mauro nella nebbia (da vomitooooooooooooooooo)......................hihihihihihihihihiihhihii Ciao
|
|
|
Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
popipopi
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #57 inserita:: Agosto 25, 2009, 09:42:20 pm » |
|
Salve a tutti! Purtroppo devo riprendere questo post perchè anch'io ho lo stesso problema del taglio alle diablo. Me ne sono accorto, per caso, dopo 14000 Km mentre sostituivo i ferodi posteriori. Ho richiesto al gommista l'intervento del tecnico della pirelli visto che lui non ha voluto cambiarmi la ruota in garanzia, e con grande mia sorpresa il perito ha riconosciuto il difetto di fabbrica e ha dato l'ok per la sostituzione in garanzia.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #58 inserita:: Agosto 25, 2009, 10:34:36 pm » |
|
ma tu hai fattto 14000 km con una diablo e poi ti sono usciti i segni o ho capito male io
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #59 inserita:: Agosto 25, 2009, 11:21:18 pm » |
|
ma tu hai fattto 14000 km con una diablo e poi ti sono usciti i segni o ho capito male io già è tanto che gliel'ha sostituita in garanzia cmq gerry credo che se ne sia accorto dopo 14000 km dal montaggio, e non che sia saltato fuori il taglio sui 14000 km...
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
|