Sono arrivato a 14000 km con le Pirelli GTS ,mai avuto un problema,tenuta eccezionale (..ho provato solo queste!!).Le gomme ormai,hanno due anni , ma facendo la prova della chiave la gomma non mi sembra indurita o cristallizata ,penso che tirerò ancora un pò. l'usura è omogenea.
Tutti parlano un gran bene delle Diablo,ma è veramente cosi migliore delle GTS ?Non vi sembra che come design del copertone è migliore la GTS?non sò, ma la Diablo, è una mia impressione ,ma esteticamente non mi piace, la differenza tra le due a livello di preatzioni non la posso giudicare , come detto , ho solo usato GTS, e con pioggia e in qualsiasi altra condizione non mi ha mai tradito.
Non è che il giudizio è condizionato dal fatto che uno arriva alla frutta con la gomma , e quindi per cause naturali le deve cambiare, e...tac come monti , Diablo ,Metzler ,Gts , Bridgstone,e penso che vale per qualsiasi altra marca di gomma di un certo livello,
il porco diventa eccezionale ,tenuta in curva perfetta,sul bagnato eccezionale!!!
Io penso che ha un certo livello per l'uso quotidiano ,le gomme si equivalgono ,e alla fine ci soffermiamo sul estetica del Design?o su quello che tira di piu sul mercato?
Voi pensate di mettere sempre alla frusta le vostre gomme , dico a livello prestazionale?tanto da percepire la differenza?
Veramente sono molto indeciso quando sarà l'ora del cambio di gomme , io capisco gomme invernali e gomme estive , la differenza c'è e non si discute..ma per il resto ,penso che la parola è solo in pista e all'estremo delle prestazioni.