Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: PIRELLI DIABLO ... quanta qualità stiamo acquistando ???????  (Letto 103839 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #45 inserita:: Luglio 01, 2009, 03:21:27 pm »

Ho appena inviato una mail alla Pirelli, spiegano dil problema. Spero che rispondano, almeno via mail, anche perché le gomme che avevo prima le ho cambiate proprio per lo stesso problema (erano sempre GTS).
Vi terrò informati, cmq, sperando che la cosa possa servire a qualcuno.
Metzele Feelfree 3000 Km anteriore presenta lo stesso taglio, bisogna dire che sono prodotte nello stesso stabilimento e che sono sempre pirelli----

Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #46 inserita:: Luglio 01, 2009, 05:14:35 pm »

Allora di sicuro faranno lo stesso difetto....

Con

angel13
diabolic
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Luglio 01, 2009, 08:38:45 pm »

Mi ha detto il gommista che puo' dipendere da quanto tempo hanno una gomma vecchia a terra e dove viene custodita dallo stesso gommista.
Poi mi ha detto che ci possono essere problemi di fabbricazione ma non capitano spesso quasi mai perchè ci sono dei test apposta....ora la mia domanda...e se capita?Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #48 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:11:08 am »

Mi ha detto il gommista che puo' dipendere da quanto tempo hanno una gomma vecchia a terra e dove viene custodita dallo stesso gommista.
Poi mi ha detto che ci possono essere problemi di fabbricazione ma non capitano spesso quasi mai perchè ci sono dei test apposta....ora la mia domanda...e se capita?Huh?

Mah, secondo me poco c'entra il fatto che la gomma stia dal gommista.. dico, le gomme sono custodite sgonfie (quindi senza alcun problema di stiramenti), all'asciutto, ad una temperatura abbastanza sopportabile, non sono esposte al sole, etc etc.. e allora da montate quanto durerebbero??

Io cmq sto un pò sclerando: ho inviato due email alla Pirelli, che non mi ha risposto. Mi sa che dovrò inviare una raccomandata (con ricevuta di ritorno), magari lì saranno più attenti alle richieste dei clienti!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #49 inserita:: Luglio 02, 2009, 06:09:38 pm »

Non ho seguito tutta la discussione ma i mie Pirelli Gts di primo montaggio presentavano gli stessi tagli, cambiati dopo 10.000 km con dei Michelin non ho più riscontrato il problema, ed ho già percorso circa 6.000 km.
Per me i Pirelli con il nostro scooter non vanno d'accordo, è inutile insistere a montare quella marca.
400ie
nexus125
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Luglio 28, 2009, 03:54:53 pm »

anche le mie diablo hanno dei lievi tagliucci e il totale percorso sono di  4000kilometri Embarrassed Embarrassed
che delusione
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #51 inserita:: Luglio 28, 2009, 08:47:59 pm »

a me ce nel pneumatico anteriore tipo una strscia di gomma al centro del penumatico in tutta la gomma è normale vero?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Luglio 29, 2009, 12:07:29 am »

a me ce nel pneumatico anteriore tipo una strscia di gomma al centro del penumatico in tutta la gomma è normale vero?
sarà la saldatura della gomma, hai foto?
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Luglio 29, 2009, 02:00:54 am »

sarà la saldatura della gomma, hai foto?
la posto domani....
in pratica al centro della gomma e per tutta la gamma ce tipo un filamento verticale... boh
appena posto le foto vedrete...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #54 inserita:: Luglio 29, 2009, 10:16:25 pm »

Ciao Gerry e ciao a tutti io sul Pegaso di serie monto le Diablo, fin ora ho percorso circa 14000km con le gomme di fabbrica e non ho avuto nessun problema, anzi mi sto accingendo a cambiarle e farò rimontare le Diablo sperando di non avere alcuno dei problemi qui discussi. Se posso esprimere un parere sono ottime gomme come tenuta, aderenza e usura nel tempooooooooo............
Ciao Wink Wink Wink Wink

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #55 inserita:: Luglio 29, 2009, 11:48:29 pm »

Ciao Gerry e ciao a tutti io sul Pegaso di serie monto le Diablo, fin ora ho percorso circa 14000km con le gomme di fabbrica e non ho avuto nessun problema, anzi mi sto accingendo a cambiarle e farò rimontare le Diablo sperando di non avere alcuno dei problemi qui discussi. Se posso esprimere un parere sono ottime gomme come tenuta, aderenza e usura nel tempooooooooo............
Ciao Wink Wink Wink Wink

socio ma tu odi le curve.....ricordi matera??? eheheheh
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #56 inserita:: Luglio 30, 2009, 05:45:27 pm »

Ciao Wink Wink Wink Wink

socio ma tu odi le curve.....ricordi matera??? eheheheh
Quelle sul brecciolino si è vero un pò le odio, ma ti vorrei ricordare il I e il II raduno lucano nonchè l'uscita che facemmo con Mauro nella nebbia  (da vomitooooooooooooooooo)......................hihihihihihihihihiihhihii
Ciao

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
popipopi
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: Agosto 25, 2009, 09:42:20 pm »

Salve a tutti!
Purtroppo devo riprendere questo post perchè anch'io ho lo stesso problema del taglio alle diablo. Me ne sono accorto, per caso, dopo 14000 Km mentre sostituivo i ferodi posteriori. Ho richiesto al gommista l'intervento del tecnico  della pirelli visto che lui non ha voluto cambiarmi la ruota in garanzia, e con grande mia sorpresa il perito ha  riconosciuto il difetto di fabbrica e ha dato l'ok per la sostituzione in garanzia.
 Grin Grin Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #58 inserita:: Agosto 25, 2009, 10:34:36 pm »

ma tu hai fattto 14000 km con una diablo e poi ti sono usciti i segni o ho capito male io  Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #59 inserita:: Agosto 25, 2009, 11:21:18 pm »

ma tu hai fattto 14000 km con una diablo e poi ti sono usciti i segni o ho capito male io  Shocked

già è tanto che gliel'ha sostituita in garanzia  Shocked Shocked

cmq gerry credo che se ne sia accorto dopo 14000 km dal montaggio, e non che sia saltato fuori il taglio sui 14000 km...

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 15
  Stampa  

Vai a: