djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #180 inserita:: Giugno 07, 2011, 04:13:33 pm » |
|
pirelli GTS originali, dopo 17500km l'anteriore (ancora in stato discreto) ma con un ampio taglio come qll visti prima mi ha costretto alla sostituzione forzata... era fine luglio volevo metterle i primi di settembre x evitare l'eccessiva usura estiva... ah x la cronaca, a quei km, il posteriore al centro era slick!!! tremendamente MULTABILE, mezzo inguidabile con virgole ad ogni uscita di curva, ma x saggezza le facevo a spigolo, piega = 0. poi sono arrivate le diablo.... orecchie per terra!!! fin ora, quasi 8000 km e solo un pò di cedimento da qlk settimana a livello di tenuta, ma esteticamente sono ancora perfette. vedremo. ciaooo
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #181 inserita:: Giugno 08, 2011, 05:55:29 pm » |
|
pirelli diablo 3 treno di gomme.... nessuna anomalia.....aderenza perfetta....... diablo for ever
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #182 inserita:: Luglio 17, 2011, 03:04:31 pm » |
|
occhio alle diablo quando arrivano verso gli 8mila km sembrano star bene ma iniziano na diventare pericolose non te ne accorgi in estate ma in inverno quindi occhio
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #183 inserita:: Luglio 26, 2011, 10:29:40 pm » |
|
le mie attualmente hanno 11000 km. e a parte un leggero calo al posteriore a circa 6500km, mai nessun problema. anzi... si piega ancora che è una meraviglia; e poi hanno un aspetto ancora ottimale... ( e io le gomme le frusto parecchio...) ad oggi, le ricomprerei ad occhi chiusi. sono stati 110 euro ottimamente spesi. ciaooo
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #184 inserita:: Luglio 26, 2011, 10:41:49 pm » |
|
le mie di km ne hanno 12 mila credo e in curva allargano forse dipende anche dal silent block rotto e dal disco anteriore storto... può darsi
|
|
|
|
|
|
xxlupus80
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #185 inserita:: Maggio 08, 2012, 08:41:13 am » |
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Solo oggi ho scoperto questo forum. Condivido con voi la passione degli scooter e sono un felice possessore di un beverly 250. Ho trovato questa discussione interessantissima e voglio contribuire con un mio apporto personale. Ieri pomeriggio ho sostituito le due gomme al mio beverly. Ero andato dal gommista convinto di montare le Diablo ma mi sono state vivamente sconsigliate. Il mio gommista di fiducia mi ha espressamente sconsigliato di montare le Pirelli perche' diceva che dopo alcune migliaia di km si lacerano al centro gomma e mi ha consigliato le DUNLOP SCOOTSMART. Da oggi vado in giro con le nuove DUNLOP e devo dire che sono una meraviglia...tenuta di strada mostruosa, il beverly sembra attaccato a terra e non si smuove mai nemmeno in curva. Ve le consiglio vivamente.
|
|
|
|
|
|
kekko84_pd
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #186 inserita:: Maggio 08, 2012, 12:19:34 pm » |
|
A leggere le impressioni delle Diablo Scooter mi pare di vedere gli stessi giudizi delle Diablo per moto. Io le ho montate sul mio ex 999 e ho notato dopo i primi 5.000 km un calo impressionante delle prestazioni e del feeling di guida. Poi sono durate altri 5.000 km (che per un bicilindrico non è male visto che le consuma di più) ma in curva le sentivo scivolare parecchio...
|
|
|
|
|
|
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecce
|
|
« Risposta #187 inserita:: Maggio 08, 2012, 02:45:15 pm » |
|
io le ho montate da poco lo scooter e' fermo in carrozzeria, speriamo bene
|
|
|
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
|
|
|
xxlupus80
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #188 inserita:: Maggio 08, 2012, 03:02:06 pm » |
|
Scusa balisarda, Ma quali hai montato tu le Pirelli o le Dunlop ??
|
|
|
|
|
|
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #189 inserita:: Maggio 10, 2012, 08:29:14 am » |
|
pirelli e non ho fatto ancora nemmeno un km.
|
|
|
|
|
|
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #190 inserita:: Maggio 14, 2012, 10:53:40 am » |
|
i primi 200 km con le pirelli diablo scooter impressione ottima, (io ho avuto sino a ieri solo le maxxis), vediamo tra qualche migliaio di km.
|
|
|
|
|
|
djWilly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #191 inserita:: Maggio 31, 2012, 11:19:16 pm » |
|
Ad oggi, le mie diablo hanno 20000km. Sono ancora in un buono stato, non sono molto usurate, ma anche se l'aspetto sembra buono, la gomma non tiene più. questo non è un semplice problema di virgole al posteriore in uscita... Il problema grosso è l'anteriore, che soprattutto in frenata (almeno x me) ha perso totalmente il feeling. In ogni caso ci farò l'estate... forse arriveranno a 30000km... Hanno fatto un lavoro egregio, SUPER CONSIGLIATE! ciao a tutti djW
|
|
|
|
|
|
hacker_seal
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #192 inserita:: Giugno 26, 2012, 01:13:47 pm » |
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Leggevo questo 3d interessante e sono subito corso a controllare le mie Pirelli GTX.......anche io ho lo sbrego orizzontale nell'anteriore. Il mio beverly ha 5800 km le gomme sono quelle originali. Mi conviene passare dal gommista e vedere se me le cambia in garanzia? Premetto che il beverly l'ho acquistao usato con 5000 km appena fatti e gomme mai cambiate credo Grazie in aticipo.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 26, 2012, 03:54:40 pm da hacker_seal »
|
|
|
|
cammeo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Ancona
|
|
« Risposta #193 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:54:40 pm » |
|
Ciao a tutti, aggiungetemi al vostro problema perchè ho gli stessi tagli sia all'anteriore che al posteriore, mi sono accorto adesso che ho fatto 10000Km, le ho messe l'anno scorso, il tipo vorrà sapere qualcosa di sostituirmele o mi mandera la diavolo??
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club