bruno
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #60 inserita:: Settembre 14, 2009, 12:54:48 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Collegato
|
|
« Risposta #61 inserita:: Settembre 14, 2009, 01:25:20 pm » |
|
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #62 inserita:: Settembre 14, 2009, 02:01:09 pm » |
|
E quanto vuoi per questo lavoretto?
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Collegato
|
|
« Risposta #63 inserita:: Settembre 14, 2009, 02:22:02 pm » |
|
E quanto vuoi per questo lavoretto?
Dipende dall'albero motore se è del 500 o 250 e soprattutto dipende da come sta messo.
|
|
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 03:26:24 pm da Marrocco »
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #64 inserita:: Settembre 14, 2009, 05:10:55 pm » |
|
Vabbè...le condizioni penso siano medie ed è un 400. Dammi un' approssimazione
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #65 inserita:: Settembre 15, 2009, 02:19:33 am » |
|
Riaggiornamento... Oggi come ho detto ieri sono andato da un altro che sarebbe il concessionario principe di caserta. Gli ho fatto sentire il rumore e lui finalmente mi da ragione...dice che non è normale. Pensa sia questione di tolleranze tra cilindro e pistone e se il computer gli darà ragione mi sostituisce quello che c'è da cambiare. Glielo porterò tra un paio di settimane quando potrò ritornare a casa per un pò di giorni. Ho scoperto ieri di avere un graffio sulla parte cromata del carter...sicuramente fatto dal primo concessionario. Che palle...lo tengo come un gioiello e i 2 graffi che ho, sul carter e sul portapacchi sono tutti e 2 opera di quel cogl***e. L'ultima volta che ci ho a che fare sarà appena mi arriva il contachilometri e la frizione...spero.
Fabio sei andato dove ti indicai ?
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #66 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:20:04 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Collegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:22:59 pm » |
|
Lucri85 basta che apri la chiocciola pompa acqua (ovviamente questa operazione deve durare pochi secondi xchè il motore gira senza liquido refrigerate) e vedere se il rumore proviene da lì... almeno avevi la certezza che era la pompa acqua.
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #68 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:28:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Collegato
|
|
« Risposta #69 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:40:09 pm » |
|
Giustissimo, ma considera sempre la qualità piaggio....a m eè capitato + volte pompe acqua nuove di zecca che gocciolavano ;Dquindi a volte se un pezzo è buono è meglio nn cambiarlo.
|
|
|
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Settembre 15, 2009, 05:40:58 pm » |
|
Pasquale sono andato dove mi hai detto e mi ha solo detto che non è normale e glielo devo lasciare. Adesso sono a Rimini e tornerò a fine mese. Glielo lascio lì e poi vediamo...Comunque mi è sembrato molto più competente e disponibile..traspirava una certa passione ed onestà dalle sue parole.
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #71 inserita:: Settembre 15, 2009, 09:57:22 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
napal68
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #72 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:26:41 pm » |
|
Scusate, anch'io ho un strano tikkettio..come se una plastica che sbatte proveniente ad orecchio dalla trasmissione, però lo fà quando il motore è freddo e man mano che accellero il tikkettio sparisce...
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #73 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:31:48 pm » |
|
Scusate, anch'io ho un strano tikkettio..come se una plastica che sbatte proveniente ad orecchio dalla trasmissione, però lo fà quando il motore è freddo e man mano che accellero il tikkettio sparisce...
Sicuramente stai parlando del rumore del tendicinghia (rondella di plastica) che a freddo o con cinghia un pò usurata tende a far rumore...
|
|
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 10:33:35 pm da Luicri85 »
|
|
|
|
napal68
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #74 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:53:49 pm » |
|
Sicuramente stai parlando del rumore del tendicinghia (rondella di plastica) che a freddo o con cinghia un pò usurata tende a far rumore... si forse è così...cambiando la cinghia e regolando il tendicinghia il problema è risolto
|
|
|
|
|
|
|