bruno
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« Risposta #60 inserita:: Settembre 14, 2009, 12:54:48 am » |
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Marrocco
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« Risposta #61 inserita:: Settembre 14, 2009, 01:25:20 pm » |
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freak81
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« Risposta #62 inserita:: Settembre 14, 2009, 02:01:09 pm » |
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E quanto vuoi per questo lavoretto?
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Marrocco
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« Risposta #63 inserita:: Settembre 14, 2009, 02:22:02 pm » |
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E quanto vuoi per questo lavoretto?
Dipende dall'albero motore se è del 500 o 250 e soprattutto dipende da come sta messo.
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« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 03:26:24 pm da Marrocco »
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freak81
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« Risposta #64 inserita:: Settembre 14, 2009, 05:10:55 pm » |
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Vabbè...le condizioni penso siano medie ed è un 400. Dammi un' approssimazione
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paskuale
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« Risposta #65 inserita:: Settembre 15, 2009, 02:19:33 am » |
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Riaggiornamento... Oggi come ho detto ieri sono andato da un altro che sarebbe il concessionario principe di caserta. Gli ho fatto sentire il rumore e lui finalmente mi da ragione...dice che non è normale. Pensa sia questione di tolleranze tra cilindro e pistone e se il computer gli darà ragione mi sostituisce quello che c'è da cambiare. Glielo porterò tra un paio di settimane quando potrò ritornare a casa per un pò di giorni. Ho scoperto ieri di avere un graffio sulla parte cromata del carter...sicuramente fatto dal primo concessionario. Che palle...lo tengo come un gioiello e i 2 graffi che ho, sul carter e sul portapacchi sono tutti e 2 opera di quel cogl***e. L'ultima volta che ci ho a che fare sarà appena mi arriva il contachilometri e la frizione...spero.
Fabio sei andato dove ti indicai ?
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Luicri85
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« Risposta #66 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:20:04 pm » |
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Marrocco
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« Risposta #67 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:22:59 pm » |
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Lucri85 basta che apri la chiocciola pompa acqua (ovviamente questa operazione deve durare pochi secondi xchè il motore gira senza liquido refrigerate) e vedere se il rumore proviene da lì... almeno avevi la certezza che era la pompa acqua.
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Luicri85
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« Risposta #68 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:28:55 pm » |
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Marrocco
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« Risposta #69 inserita:: Settembre 15, 2009, 03:40:09 pm » |
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Giustissimo, ma considera sempre la qualità piaggio....a m eè capitato + volte pompe acqua nuove di zecca che gocciolavano ;Dquindi a volte se un pezzo è buono è meglio nn cambiarlo.
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« Risposta #70 inserita:: Settembre 15, 2009, 05:40:58 pm » |
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Pasquale sono andato dove mi hai detto e mi ha solo detto che non è normale e glielo devo lasciare. Adesso sono a Rimini e tornerò a fine mese. Glielo lascio lì e poi vediamo...Comunque mi è sembrato molto più competente e disponibile..traspirava una certa passione ed onestà dalle sue parole.
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Luicri85
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« Risposta #71 inserita:: Settembre 15, 2009, 09:57:22 pm » |
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« Risposta #72 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:26:41 pm » |
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Scusate, anch'io ho un strano tikkettio..come se una plastica che sbatte proveniente ad orecchio dalla trasmissione, però lo fà quando il motore è freddo e man mano che accellero il tikkettio sparisce...
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Luicri85
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« Risposta #73 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:31:48 pm » |
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Scusate, anch'io ho un strano tikkettio..come se una plastica che sbatte proveniente ad orecchio dalla trasmissione, però lo fà quando il motore è freddo e man mano che accellero il tikkettio sparisce...
Sicuramente stai parlando del rumore del tendicinghia (rondella di plastica) che a freddo o con cinghia un pò usurata tende a far rumore...
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« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 10:33:35 pm da Luicri85 »
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napal68
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« Risposta #74 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:53:49 pm » |
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Scusate, anch'io ho un strano tikkettio..come se una plastica che sbatte proveniente ad orecchio dalla trasmissione, però lo fà quando il motore è freddo e man mano che accellero il tikkettio sparisce...
Sicuramente stai parlando del rumore del tendicinghia (rondella di plastica) che a freddo o con cinghia un pò usurata tende a far rumore... si forse è così...cambiando la cinghia e regolando il tendicinghia il problema è risolto
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