paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #45 inserita:: Agosto 07, 2009, 05:15:27 pm » |
|
Infatti devi cercare di fare un video a maggior distanza che non sia influenzato dai fruscii della trasmissione e della coppa dell'olio... Tipo come quello che ho postato...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #46 inserita:: Agosto 08, 2009, 01:29:59 pm » |
|
Ecco il video finalmente youtube me lo ha validato :-) http://www.youtube.com/watch?v=wFdwtC1fMjMCosa dite? Si sente molto più forte dal lato destro e sopra la pedana...
|
|
« Ultima modifica: Agosto 08, 2009, 01:33:23 pm da freak81 »
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #47 inserita:: Agosto 08, 2009, 01:49:28 pm » |
|
Stranissimo, normale non è visto che tutti i 400 che ho visto/guidato non avevano questo ticchettio. Non sembra rumore di sbiellatura, dovrebbe sentirsi uniformemente da tutte le direzioni e soprattutto crescente con i giri...ma non ne sarei sicuro...
|
|
« Ultima modifica: Agosto 08, 2009, 01:52:24 pm da paskuale »
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #48 inserita:: Agosto 08, 2009, 01:53:18 pm » |
|
pasquale te lo faccio vedere alle 15.30....così decidi di prenderlo a mazzole
|
|
|
|
|
|
linus.m
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #49 inserita:: Agosto 20, 2009, 08:13:53 pm » |
|
ciao raga al mio 400 tourer preso a luglio 2008 e con 6500km fa lo stesso rumore e come ho fatto i 6000 km ho notato maggiori vibrazioni sia alle alte velocita che alle basse niente a che vedere con la ciclistica però poi si sentono strani rumori dal carter poi c'è una perdita di prestazioni molto visibili sopratutto in accellerazione e inoltre alle basse velocità tipo 20 30 40 km/h vibra tantissimo e va a scatti come se qualcosa lo stesse fermado lievemente però ma percepibbile
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #50 inserita:: Agosto 23, 2009, 12:51:47 am » |
|
Stranissimo, normale non è visto che tutti i 400 che ho visto/guidato non avevano questo ticchettio. Non sembra rumore di sbiellatura, dovrebbe sentirsi uniformemente da tutte le direzioni e soprattutto crescente con i giri...ma non ne sarei sicuro...
Questo strano ticchettio aumenta con i giri, mantenendosi poi costante a velocità....Dico questo perchè dall'inizio della settimana lo sta facendo anche a me
|
|
|
|
|
|
linus.m
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #51 inserita:: Agosto 28, 2009, 01:54:09 pm » |
|
posto il video che ho fatto io sembra che si sente anche a me che ne pensate ?? http://www.youtube.com/watch?v=ixHDLibEAwk
|
|
|
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: Agosto 28, 2009, 02:58:33 pm » |
|
Sembra molto simile al mio...vattelo a far vedere. P.S.:ma può mai essere che per fare eliminare questi rumori che potrebbero nascondere anche qualcosa di grave bisogna dannarsi l'anima?...Poi a quanto vedo nn siamo in pochi a lamentare questo difetto. È vero...a volte esageriamo ed esasperiamo qualcosa che nella tolleranza potrebbe essere normale, ma quando hai un mezzo nuovo e inizi a sentire rumore di ferraglia ci si preoccupa, soprattutto quando da nuovo nn lo fa. Scommettiamo che se nn avessimo la garanzia il problema sarebbe stato risolto subito?
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #53 inserita:: Agosto 28, 2009, 02:59:46 pm » |
|
l'autore del post ha venduto il suo bev tempo fa
|
|
|
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #54 inserita:: Agosto 28, 2009, 03:44:26 pm » |
|
E mi sa che ha risolto prima in questo modo:-). Chissà chi ce l'ha il sto porcellozzo adesso!
|
|
|
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Napoli
Piaggio Beverly Tourer 400i.e.
|
|
« Risposta #55 inserita:: Settembre 07, 2009, 04:09:35 pm » |
|
E mi sa che ha risolto prima in questo modo:-). Chissà chi ce l'ha il sto porcellozzo adesso!
il mio porcello e' stato acquistato dalla sera alla mattina da un carabiniere di caserta... mi sta ancora ringraziando per l'affare che ha fatto... mi chiamo' qualche giorno fa per un caffe' e per dirmi che ha fatto il tagliando dei 5000 ed ha fatto caserta milano lui e la ragazza con il porcello per andare da alcuni parenti... nessun problema ! ! !
|
|
|
|
|
|
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Napoli
Piaggio Beverly Tourer 400i.e.
|
|
« Risposta #56 inserita:: Settembre 07, 2009, 04:12:12 pm » |
|
aggiungo che lo scooter non l'ho venduto per problemi o per il ticchettio ma solo xke' ho preso la capata della moto !
|
|
|
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #57 inserita:: Settembre 12, 2009, 12:09:41 am » |
|
Allora ricapitoliamo...Oggi ho ritirato il porcello che avevo portato dal dottore una settimana fa per questo cavolo di problema. Arrivo e lui mi dice...era una cosa da niente, ci voleva solo un pò di grasso sulla ventola della pompa dell'acqua! Ho acceso lo scooter ma il rumore sembra esserci ancora...in effetti fa meno chiasso perché prima il ticchettio suonava in coro con la ventolina che adesso è ammutolita. Me ne sono andato senza dire niente...forse sono io che mi impressiono, forse è normale. Penso solo che domani lo porto da un'altro ancora..ma spero vivamente di fare un confronto dal vivo con qualcuno che abbia il 400. Mi hanno pulito la frizione e anzi, a detta del dottore ne è stata ordinata una in garanzia perché gli ho rotto i maroni, sempre però che arrivi, visto che il mio mezzo ha 8000km...Speriamo bene, almeno in questo
|
|
|
|
|
|
freak81
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #58 inserita:: Settembre 12, 2009, 11:44:45 am » |
|
Riaggiornamento... Oggi come ho detto ieri sono andato da un altro che sarebbe il concessionario principe di caserta. Gli ho fatto sentire il rumore e lui finalmente mi da ragione...dice che non è normale. Pensa sia questione di tolleranze tra cilindro e pistone e se il computer gli darà ragione mi sostituisce quello che c'è da cambiare. Glielo porterò tra un paio di settimane quando potrò ritornare a casa per un pò di giorni. Ho scoperto ieri di avere un graffio sulla parte cromata del carter...sicuramente fatto dal primo concessionario. Che palle...lo tengo come un gioiello e i 2 graffi che ho, sul carter e sul portapacchi sono tutti e 2 opera di quel cogl***e. L'ultima volta che ci ho a che fare sarà appena mi arriva il contachilometri e la frizione...spero.
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|