*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Napoli
Piaggio Beverly Tourer 400i.e.
|
|
« inserita:: Ottobre 14, 2008, 08:12:55 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 06, 2008, 09:59:05 am da Lorenzo250 »
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2008, 09:00:50 pm » |
|
ah non lo so io non ho il motorino io ho il beverly ( una moto o al max uno scooter) cmq scherzi a patre non so aiutarti il mio 250 non fa tic lo fa solo a spento ma quella è la marmitta che si fredda
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
IRRIDUCIBILE
|
|
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2008, 11:48:35 pm » |
|
Forza... Ke di sto passo ti fanno "moderatore" Scerzo stai tranquillo e un ammasso di ferro il Bev e logico qualke fastidio
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 12:08:49 am da pasquale »
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Perugia
|
|
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2008, 12:14:52 am » |
|
sn di nuovo qui a scrivere...... sara' una mia paranoia ma spero di non dare troppo fastidio...... e da quando ho ritirato il motorino che dovevo aprire questo post ma mi sono sempre levato il pensiero dalla tasta (m'agg skurdat)..... in pratica quando ho lo scooter acceso si sente un tikketio TIC TIC TIC TIC veloce ke proviene da sotto le pedane qunidi penso dal motore.... piu' accelero e piu' aumenta questo tikkettio..... il meccanico mi ha detto ke sn le scarike della pippetta e' vero??? anke a voi lo fa il mio 250 a quello ke ricordo non lo faceva.... grazie in anticipo per le risp Scusami ma non capisco quello che scrivi cerca di evitare il linguaggio degli Sms qua non siamo tutti giovani come te,ma visto le altre vicissitudini cambia meccanico.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 15, 2008, 09:56:59 am » |
|
|
|
|
|
|
|
desmodox
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 06, 2009, 10:55:32 pm » |
|
Ciao, anche io avesto lo stesso problema sentivo stò ticchetio, ho portato lo scooter in officina e hanno riscontrato che proveniva dall albero motore. Mi hanno sostituito l'albero motore.
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 06, 2009, 11:54:09 pm » |
|
Ciao, anche io avesto lo stesso problema sentivo stò ticchetio, ho portato lo scooter in officina e hanno riscontrato che proveniva dall albero motore. Mi hanno sostituito l'albero motore.
Anche il mio fa lo stesso rumorino... Al tagliando glielo farò sentire Come sono arrivati a dire che era l'albero motore??
|
|
|
|
|
|
malpho
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 20, 2009, 10:56:19 pm » |
|
Ciao a tutti, è il mio primo post questo! Purtroppo anch'io ho notato questo ticchettio a circa 11000 km con garanzia scaduta. Ho portato lo scooter dal mio meccanico e ha confermato la prognosi: albero motore da sostituire. Ho chiamato il servizio clienti Piaggio, gli ho scritto ma purtroppo non possono far nulla se il periodo di garanzia è terminato!! Leggendo questo post mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, può essere un difetto comune di fabbricazione??? La spesa si aggira intorno agli 800/900€ ed è veramente insostenibile... Cosa consigliate?Potremmo evidenziare questo post e anche questo: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=5760.0alla casa costruttrice ottenere "qualcosa" per l'intervento?? Grazie a tutti Saluti
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 21, 2009, 11:59:54 am » |
|
anch'io ho lo stesso problema...a caldo, al minimo, si sente tic tic tic...adesso che faccio? devo portarlo in un'officina?
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 21, 2009, 12:23:27 pm » |
|
Ciao a tutti, è il mio primo post questo! Purtroppo anch'io ho notato questo ticchettio a circa 11000 km con garanzia scaduta. Ho portato lo scooter dal mio meccanico e ha confermato la prognosi: albero motore da sostituire. Ho chiamato il servizio clienti Piaggio, gli ho scritto ma purtroppo non possono far nulla se il periodo di garanzia è terminato!! Leggendo questo post mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, può essere un difetto comune di fabbricazione??? La spesa si aggira intorno agli 800/900€ ed è veramente insostenibile... Cosa consigliate?Potremmo evidenziare questo post e anche questo: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=5760.0alla casa costruttrice ottenere "qualcosa" per l'intervento?? Grazie a tutti Saluti Scusami ma anche tu hai il 400??? Grazie
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
malpho
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 21, 2009, 02:10:48 pm » |
|
Scusami ma anche tu hai il 400??? Grazie
Assolutamente Si, ho un 400 del 2006 con 11600 km e il periodo di garanzia è terminato... Non so veramente come fare! Solo l'albero motore costa almeno €310, più ci sono le guarnizioni (testata, cilindro), manodopera e non so cos'altro... Siete daccordo se scrivo a piaggio, inviando i link del post?? Ieri mi hanno risposto che, essendo terminata la garanzia loro non possono farci nulla!!! Saluti
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 21, 2009, 02:24:10 pm » |
|
Sono dei gran pagliacci, sanno benissimo del problema... Secondo me per risparmiare, visto che non credo caverai qualcosa, puoi prendere un albero e montarlo tu stesso, magari con l'aiuto di una persona/amico competente aiutandoti col manuale d'officina che è in vendita presso tutte le stazioni piaggio
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 21, 2009, 03:14:01 pm » |
|
fabiano nel tuo caso... tu dicesti che ti piaceva tirare il bev in discesa e forse è quello il motivo per cui avrai sbiellato mettendo le corna e sperando che non tu non abbia sbiellato... ma se hai sbiellato quello il motivo sicuramente
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 21, 2009, 03:52:12 pm » |
|
fabiano nel tuo caso... tu dicesti che ti piaceva tirare il bev in discesa e forse è quello il motivo per cui avrai sbiellato mettendo le corna e sperando che non tu non abbia sbiellato... ma se hai sbiellato quello il motivo sicuramente
se avessi sbiellato il beverly darebbe sicuramente qualche segno evidente, o rumori particolari e non credo solo questo ticchettio... oggi ho provato a farci caso e non ho sentito nulla..più tardi, se esco ci farò attenzione...
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 21, 2009, 05:14:58 pm » |
|
Oppure vendi il mezzo sperando ke l'acquirente ignori il problema Sinceramente non mi pare un bel consiglio, mi piacerebbe sapere come reagiresti tu ad averlo comprato...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
|