fabiano9
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« inserita:: Ottobre 12, 2008, 04:09:59 pm » |
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ciao a tutti ragazzi!! è da un po' di tempo ke mi chiedo se si possano ingrandire i dischi dei freni del beverly ( il mio è 125)!!voi mica ne sapete qlks o magari quakuno l'ha già fatto?? grazie ragazzi a presto
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« Ultima modifica: Febbraio 11, 2009, 03:33:04 pm da Lorenzo250 »
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 12, 2008, 06:50:34 pm » |
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Ciao, certo che puoi mettere dischi piu' grandi di diametro! Basta sostituire anche forcella, motore, pinze... Pero' fai prima a prendere un mezzo nuovo... Scherzi a parte...: NO. per il motivo accennato prima: gli attacchi delle pinze su forcella e motore non sarebbero al posto giusto, e cambiando il diametro del disco, anche le pinze non sarebbero piu' buone. vingiul
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paskuale
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 12, 2008, 07:36:35 pm » |
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In se è fattibile come cosa, solo che nessuno dei produttori aftermarket li produce. Nei kit di diski maggiorati ricevi anke le staffe per il corretto fissaggio e posizionamento delle pinze.
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pipebox87
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 12, 2008, 08:20:34 pm » |
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ma poi un 125 blocca appena tocchi il freno, volete ancora potenziarlo??
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demetrio
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 12, 2008, 09:05:37 pm » |
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ma poi un 125 blocca appena tocchi il freno, volete ancora potenziarlo?? Ma quale il tuo magari.....Io devo pinzare bene....
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pipebox87
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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 13, 2008, 11:57:20 am » |
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ho voluto provare un tourer 125 d un amico per vedere la differenza con il mio 250... ho toccato il freno d dietro come solitamente freno con il mio............ ha bloccato subito. comunque un bel freno a disco più grande non sarebbe male, ma occorrono tutta una serie di accorgimenti alle pinze ecc ecc quindi la vedo difficile
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Phoenyx
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« Risposta #6 inserita:: Ottobre 13, 2008, 01:35:24 pm » |
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il problema è un altro.. xkè i freni sono buoni cn ottime pasticche.. il fatto è ke appena tocchi il freno se ne parte il posteriore e ti ritrovi in fronta ad un muro o auto o quel ke sia dato ke non frenerà +
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paskuale
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« Risposta #7 inserita:: Ottobre 13, 2008, 01:50:32 pm » |
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I freni tra 125 e 250 sono perfettamente identici. L'impianto frenante di serie è molto valido x il mezzo in questione, gli spazi d'arresto sono limitati e l'impianto è all'altezza della situazione. Ovviamente lo si può migliorare adattandolo magari allo stile di guida personale con altre modifiche, tipo mescola e tipo di pasticche, olio diverso, tubi aeronautici, ecc...
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pipebox87
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« Risposta #8 inserita:: Ottobre 13, 2008, 03:36:40 pm » |
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io quello di dietro lo trovo un pò da bicicletta, troppo morbido. lo preferirei come quello davanti deciso e più reattivo parlo sempre del mio motorino. cmq è vero se si blocca arrivi lungo e rischi di farti male. come questo mio amico che mi ha fatto provare il suo, che con i soldi che c ha speso per sistemarlo dopo l'incidente (il giorno dopo averlo ritirato) si poteva comprare un t-max di seconda mano
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« Risposta #9 inserita:: Ottobre 16, 2008, 08:52:18 pm » |
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waaaaaaaaa xke' il 125 non frena bene io ho avuto 125 200 e 250 che hanno lo stesso impianto frenante....... e facevo delle stakkate alla valentino rossi e non ho mai avuto cedimenti neanke staccando per molto tempo si e' vero si facevano di fuoco..... ma basta saperli usare e non salgono mai piu' della temperatura massima retta da dischi e pasticche....... infatti la cosa ke mi piaceva di piu' dp il motore dei beverly che ho avuto in passato era l'impianto frenante..... a volte mi sono trovato macchine, persone, oggetti e quant'altro all'improvviso avanti agli occhi e quando tiravo tutta la leva dell'anteriore inchiodava da dio !!!! il posteriore se tiravi troppo bloccava sempre (cosa che mi piaceva molto e che ora con il 400 non posso fare...xke' se tiro la leva e blocco il posteriore inchiodo con l'anteriore e mi si alza lo scooter ) a meno che non eri su asfalto buono (da me a napoli 0,1%) o quando eri a 2.... per il 400 devo di che........mmmmmmmmmm........cm scritto in altri post a volte tira lungo..... e non poco.....
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