Anch'io volevo ringraziare quanti di voi si son fatti chilometri e chilometri per raggiungerci.
Quando agli inizi di settembre Bigmass aveva proposto il porchetta day mi sarei aspettato il gruppo "romano", al massimo 5 o 6 persone ma non quella massa di scooter giunta da tutta italia!!!
Io il sabato sera ho dato forfait per stare con la mia ragazza che vedo una volta a settimana (causa lavoro e distanze), vedervi tutti la domenica mattina e partire da quell'autogrill insieme è stata una gioia!
Siete venuti dalla toscana, dalla campania, dalla sicilia, dalle marche e tutti questi chilometri per un panino e una stretta di mano o un abbraccio?
Uè, io non ho mai fatto raduni e alcuni di voi li ho visti una o 2 volte al massimo ma sembrava di parlare con dei vecchi amici!!!
Purtroppo pero, anche se mi avete fatto sentire veramente a mio agio ad oggi ho ancora un magone sullo stomaco, mi riferisco all'incidente di totopoint.
Faccio un nome ma potrei farli tutti : biondo270, la prima volta che l'ho visto (valle del salto) mi sembrava di conoscerlo da anni, è simpatico, sta allo scherzo e allo stesso tempo ne propone ma oltre al nick e la sua firma cosa so di lui? Quello che non è stato scritto del raduno è che quando bisognava chiamare la famiglia di Salvatore (totopoint) non sapevamo con chi parlare perche in fondo non ci conosciamo.
Forse i vari gruppi che ci sono in italia, intendo quelli del nord o quelli del sud (cosi evitiamo nomi e appartenenze
) tra loro si conoscono ed hanno una buona amicizia anche oltre le 2 ruote ma si conoscono fino in fondo?
Non mi riferisco ai nomi delle mogli o fidanzate o della cilindrata ed i chilometri del mezzo ma vorrei sapere se conoscete chi bisogna chiamare in caso di incidente?
Io oggi mi pongo ancora questa domanda, e fino al 21 settembre pensavo che il gruppo beverly (dico beverly ma sono ben accetti anche gli altri scooter e moto
) fosse un gruppo compatto di amici. Boh forse sono andato fuori tema o forse no visto che era un resoconto di quel giorno ed io ho fatto il mio resoconto
Mah...forse tra qualche mese questo peso mi sarà passato ma per ora ho questi pensieri che mi frullano in testa.....
Sono doverosi comunque i ringraziamenti:
Un ringraziamento va a Bigmass e Consorte per aver cotto quelle porchette ed il ciambellone, vedrete che non appena gli arrivera la bolletta del gas rimpiangeranno quelle 12 ore di forno acceso!
Un grazie a FlavioRoma per aver organizzato il giro e per aver organizzato un giro piu corto all'ultimo momento causa ritardi.......grazie anche per aver scelto strade in pianura e dritte cosi sono riuscito a starvi dietro
Volevo ringraziare pubblicamente anche il buon Ultimo che mi ha tenuto la braciola piu grossa da parte (e non pensate male
)!!!
Ringrazio il gruppo siciliano per essersi fatti tutti quei chilometri e che mi hanno sopportato con la mia andatura mentre li scortavo al casello autostradale......loro non sapevano che li avevo messi sulla strada verso trieste
Ringrazio il gruppo toscano per essere venuti nonostante da voi ci siamo le fiorentine che al solo pensiero mi vien l'acquolina......
Ringrazio Frascone, che come al solito viaggia in solitaria ma si sa, meglio soli che male accompagnati
Ringrazio il gruppo campano anche se non hanno portato neppure una mozzarella di bufala!
Naturalmente scherzo.....
Chi mi dimentico....? Non vi offendete se non vi ho menzionato
Ah, che dite lo diciamo un grazie a tutti quelli che ci hanno sopportato mentre mangiavamo e facevamo baccano?
e di quei ragazzi che abbiamo "conosciuto" all'ultimo minuto al tavolo vicino l'uscita!
Forse non verra mai letto dai diretti interessati ma un grazie va anche a chi è intervenuto sul posto dopo l'incidente in 8 minuti e un grazie va a quei medici che hanno fatto del loro meglio per sistemare Salvatore.