Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: resoconto porchetta day  (Letto 10599 volte)
bigmass
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 07, 2008, 07:25:45 pm »

ebbene si!! anche se con notevole ritardo (mi ci voleva la febbre per scriverlo) ecco il resoconto del porchetta day

allora procediamo con ordine

Il tutto, si può dire che è già iniziato sabato, con gli arrivi in capitale degli irriducibili & co nel pome dal nord (con pasquale from mondrayork infiltrato) e dei temerari siculi dal sud in serata.
Il buon flavioroma in serata si è occupato di recuperare gianni stefano diego maurizio antonio angelo e pasquale in pizzeria e li ha portati in piazza re di roma dove ad attenderli c'eravamo io con signora e i siculi luigi e franciccio con le rispettive più il grandissmo e produttivissimo ultimo..volevamo mangiare il tiramisù da pompi ma trovare posto li il sabato sera per quella ciurma era a dir poco impossibile ..flavio propone di andare dal vicino lattepiù a bere un po d'assenzio (rocco ci volevi) ma anche li entrare in così tanti era impossibile allora io francy ultimo e i siculi, vista l'ora (01.00) e complice anche la stanchezza, molliamo il colpo e li abbandoniamo al loro destino..appuntamento area di servizio casilina interna del gra ore 9.00

ore 9 di domenica mattina invadiamo con i nostri destrieri l'area di servizio

e dopo una breve pausa e qualche rifornimento si parte per il giro (io nel frattempo ero andato avanti per raggiungere totopoint che accompagnava, per vie interne da napoli a roma, il buon phoenix con il suo 125) si sale per grottaferrata

passando per marino fino ad arrivare a nemi da iacchelli

a nemi preso possesso del braciere (che il buon ultimo ha usato alla grande)
si aprono le danze si parte da un assaggio di 5,5kg di porchetta

(preparata nel forno di casa bigmass e riscaldata sul posto da mr ultimo)

passando per una dose di salsicce

e braciola

a testa

accompagnate da insalata, ottimo pane prodotto li dall'agriturismo,vino, coca e aranciata per terminare con dolce offerto dalla casa (casa mia l'ha fatto francy) e limoncello
dopo il dolce si decide si scendere giù al lago ma purtroppo come tutti o quasi sapete il buon totopoint decide di farci cambiare programma

..offrendoci una ricca dose di strizza e di adrenalina..per fortuna tutto e bene ciò che finisce bene

vi lascio un altro po di foto per rendere l'idea di quanto, queste splendide persone, che si son fatte tantissimi km, abbiano fatto per rendere speciale questa stupenda giornata per noi local romani..grazie a tutti ci sarà un il secondo appuntamento PROMESSO

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 02:32:28 pm da bigmass » Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 07, 2008, 07:40:17 pm »

Grande BIG.....
bel resoconto......

e adesso che Toto sta meglio.... siamo ancora più contenti della giornata trascorsa insieme....  ( almeno fino ad una certa ora X  Wink )

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 07, 2008, 09:05:18 pm »

meraviglioso raduno big
poi...............
BEVERLY 500
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2008, 09:13:10 pm »

raduno stupendo.. ed ora lo è ancor di + sapendo ke il caro totopoint stia meglio..
dico solo na cosuccia la sveglia è suonata alle 5 e sono tornato a casa alle 23.45
una giornataccio Grin
complimenti a big per il bellissimo raduno organizzato e per il mitico resoconto

+
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 07, 2008, 09:25:07 pm »

Citazione di: Phoenyx link=topic=7647.msg130435#msg130435
complimenti a big per il bellissimo raduno organizzato e per il mitico resoconto
[/quote
accetto i complimenti personali per il resoconto  Grin ma per il aduno i complimenti vanno divisi con i miei soci porci e soprattutto con tutti voi che vi siete fatti tantissimi km e avete reso la giornata perfetta almeno fino alle 13.30..poi... e cmq come dice toto anche quello ha avuto il suo valore..ci ha dimostrato che nelle difficoltà siamo una famiglia e che chi ha bisogno può sempre contare sugli altri
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 07, 2008, 09:40:13 pm »

Effettivamente dopo tutto quel ben di Dio e quei bei momenti di vivacità da Iacchelli, ritrovarci uniti di fronte ad un toto messo maluccio, ci ha lasciato molto amaro...ma per fortuna oggi siamo qua a dire che Toto si sta rimettendo alla grande ed il raduno ha il suo giusto riconoscimento da parte nostra che abbiam pappato e bevucchiato...grandi o voi romani!!  Smiley Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 07, 2008, 11:50:54 pm »

Anch'io volevo ringraziare quanti di voi si son fatti chilometri e chilometri per raggiungerci.
Quando agli inizi di settembre Bigmass aveva proposto il porchetta day mi sarei aspettato il gruppo "romano", al massimo 5 o 6 persone ma non quella massa di scooter giunta da tutta italia!!!  Cheesy
Io il sabato sera ho dato forfait per stare con la mia ragazza che vedo una volta a settimana (causa lavoro e distanze), vedervi tutti la domenica mattina e partire da quell'autogrill insieme è stata una gioia!
Siete venuti dalla toscana, dalla campania, dalla sicilia, dalle marche e tutti questi chilometri per un panino e una stretta di mano o un abbraccio? Shocked
Uè, io non ho mai fatto raduni e alcuni di voi li ho visti una o 2 volte al massimo ma sembrava di parlare con dei vecchi amici!!!
Purtroppo pero, anche se mi avete fatto sentire veramente a mio agio ad oggi ho ancora un magone sullo stomaco, mi riferisco all'incidente di totopoint.
Faccio un nome ma potrei farli tutti : biondo270, la prima volta che l'ho visto (valle del salto) mi sembrava di conoscerlo da anni, è simpatico, sta allo scherzo e allo stesso tempo ne propone ma oltre al nick e la sua firma cosa so di lui? Quello che non è stato scritto del raduno è che quando bisognava chiamare la famiglia di Salvatore (totopoint) non sapevamo con chi parlare perche in fondo non ci conosciamo.
Forse i vari gruppi che ci sono in italia, intendo quelli del nord o quelli del sud (cosi evitiamo nomi e appartenenze  Wink )  tra loro si conoscono ed hanno una buona amicizia anche oltre le 2 ruote ma si conoscono fino in fondo?
Non mi riferisco ai nomi delle mogli o fidanzate o della cilindrata ed i chilometri del mezzo ma vorrei sapere se conoscete chi bisogna chiamare in caso di incidente?
Io oggi mi pongo ancora questa domanda, e fino al 21 settembre pensavo che il gruppo beverly (dico beverly ma sono ben accetti anche gli altri scooter e moto  Wink ) fosse un gruppo compatto di amici. Boh forse sono andato fuori tema o forse no visto che era un resoconto di quel giorno ed io ho fatto il mio resoconto  Undecided
Mah...forse tra qualche mese questo peso mi sarà passato ma per ora ho questi pensieri che mi frullano in testa.....
Sono doverosi comunque i ringraziamenti:
Un ringraziamento va a Bigmass e Consorte per aver cotto quelle porchette ed il ciambellone, vedrete che non appena gli arrivera la bolletta del gas rimpiangeranno quelle 12 ore di forno acceso!  Grin
Un grazie a FlavioRoma per aver organizzato il giro e per aver organizzato un giro piu corto all'ultimo momento causa ritardi.......grazie anche per aver scelto strade in pianura e dritte cosi sono riuscito a starvi dietro  Grin
Volevo ringraziare pubblicamente anche il buon Ultimo che mi ha tenuto la braciola piu grossa da parte (e non pensate male  Wink)!!!
Ringrazio il gruppo siciliano per essersi fatti tutti quei chilometri e che mi hanno sopportato con la mia andatura mentre li scortavo al casello autostradale......loro non sapevano che li avevo messi sulla strada verso trieste  Grin
Ringrazio il gruppo toscano per essere venuti nonostante da voi ci siamo le fiorentine che al solo pensiero mi vien l'acquolina......
Ringrazio Frascone, che come al solito viaggia in solitaria ma si sa, meglio soli che male accompagnati  Wink
Ringrazio il gruppo campano anche se non hanno portato neppure una mozzarella di bufala! Grin Naturalmente scherzo.....
Chi mi dimentico....?  Non vi offendete se non vi ho menzionato  Embarrassed
Ah, che dite lo diciamo un grazie a tutti quelli che ci hanno sopportato mentre mangiavamo e facevamo baccano?  Cheesy e di quei ragazzi che abbiamo "conosciuto" all'ultimo minuto al tavolo vicino l'uscita!
Forse non verra mai letto dai diretti interessati ma un grazie va anche a chi è intervenuto sul posto dopo l'incidente in 8 minuti e un grazie va a quei medici che hanno fatto del loro meglio per sistemare Salvatore.
Kymco DownTown 300i ++++++++
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 07, 2008, 11:58:53 pm »

complimenti miarco.. il + bel resocotno ke potessi mai leggere Shocked Shocked
non aggiungo altro posso solamente quotare le tue belle parole verso tutti noi Shocked

+
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 08, 2008, 06:04:47 am »

Quello che non è stato scritto del raduno è che quando bisognava chiamare la famiglia di Salvatore (totopoint) non sapevamo con chi parlare perche in fondo non ci conosciamo.
Forse i vari gruppi che ci sono in italia, intendo quelli del nord o quelli del sud (cosi evitiamo nomi e appartenenze  Wink )  tra loro si conoscono ed hanno una buona amicizia anche oltre le 2 ruote ma si conoscono fino in fondo?
Non mi riferisco ai nomi delle mogli o fidanzate o della cilindrata ed i chilometri del mezzo ma vorrei sapere se conoscete chi bisogna chiamare in caso di incidente?
Citazione
Considerazione giusta e amara,bravo Miarco...tralascio il discorso sull'amicizia, andrei di molto OT,andando sull'atto pratico(vado OT lo stesso  Wink ) forse andrebbe aggiunto qualcosa tra le regole o ciascuno di noi che viaggia per i raduni dovrebbe scrivere dei numeri da chiamare in emergenza e facili da trovare, non si sa mai....
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 08, 2008, 09:05:12 am »

Bhe che dire...Marcolino e' stato molti piu' chiaro di quanto possa essere io!

Ragazzi, un ringraziamento a tutti voi.."fattaccio" apparte e' stata una giornata fantastica, all'insegna del buon umore e della sincerita'.

Per cio' che riguarda invece i "dati" dei partecipanti, si potrebbe creare un modulo piccolo da compilare con nome, cognome, gruppo sanguigno e riferimenti telefonici.
Andrebbe bene un modulino piccolo in modo che si possa portare sempre dietro...

Ovviamente si spera di non doverlo mai e poi mai usare...pero' magari in caso servisse in caso di vincita al lotto sappiamo a chi comunicarlo  Wink  Grin

Diciamo tipo questo (fatto in fretta solo per rendere l'idea):

Ah dimenticavo...il prossimo raduno che faremo in zona vi portero' in tutt'altra parte...ho dei posticini niente male da farvi vedere...stavolta pero' cerchiamo di farlo in 2 giorni; soprattutto per non far stancare troppo chi viene da fuori  Wink

Ciao grandi!!!!  Wink  Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2008, 09:37:04 am da FlavioRoma » Registrato

ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 08, 2008, 09:24:12 am »

ragazzi... veramente complimentoni .. a giudicare dalle foto la compagnia era fantastica... sembrava di sentire il profumo della porchetta....
questo è proprio ciò che si dovrebbe vedere sempre + spesso!

sono però rimasto colpito quando ho visto a terra quel beverly distrutto.... spero non si sia trattato di niente di grave e che Toto si rimetta al + presto (AUGURI).. e aspettiamo il suo intervento.

... ma.... erano le magliette che facevano difetto.... o era la porchetta che era tanta??  Wink

ciao Ragazzi

DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 08, 2008, 02:24:56 pm »

Azz mostruoso quell'incidente...
ma che è successo?
è stato un frontale no?
toto sta ok..??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 08, 2008, 02:35:33 pm »

non proprio un frontale.. direi un laterale.. l'ammaccatura sull'auto l'ha fatta toto cn il suo corpo Grin
cmq si ora sta bene! x fortuna..

+
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 08, 2008, 06:17:56 pm »

Finalmente...!!! Grin
Ragazzi vi dico solo una cosa...1870km da sabato alle 13:00 a lunedi alle 3:00!!! Grin
Ho conosciuto persone fantastiche, molto accoglienti, etc.
Quello che ha citato biondo è vero...peccato per le distanze!!!
Cmq con un pò di buona volontà si fà tutto!!! Wink
Ringrazio nuovamente i romani...a presto!!! Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 08, 2008, 08:33:56 pm »

Un grazie a tutti i partecipanti.
Mi sono proprio divertito un sacco e come non potevo con questi quà
Pagine: [1] 2
  Stampa