Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: frenatura beverly tourer 250  (Letto 1874 volte)
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 30, 2008, 12:24:18 pm »

Salve a tutti sono un neo possessore di un beverly turer 250,vorrei sapere gentilmente se avete riscontrato problemi di frenata.Ho appena percorso circa 2000 km e non sono molto sodifatto della prontezza in frenata; avete qualche consiglio? (sara magari perchè provengo da un liberty 150 e ancora non sono abituato al tipo di frenatura? ho è il sistema frenate che doveva essere potenziato magari come il cugino beverly 400?) vi ringrazio anticipatamente.
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2008, 12:28:14 pm »

Ciao, leggi il mio post precedente Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Settembre 30, 2008, 12:39:35 pm »

I freni del beverly devono essere portati a temperatura per avere il massimo della frenatura... Molte volte, a freddo, sembrano non frenare, ma portali in temperatura, evedrai cosa sanno fare Wink Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #3 inserita:: Settembre 30, 2008, 01:45:51 pm »

Io personalmente mi sono trovato benissimo col sistema frenante de mi bev...Possiedo anche io un liberty con disco all'anteriore e tamburo al post, e devo dire che non mi sono mai trovato bene con quel sistema...
Se senti che nn frena portalo dove l'hai comprato e fatti dare una controllata Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2008, 04:36:25 pm »

I freni del beverly devono essere portati a temperatura per avere il massimo della frenatura... Molte volte, a freddo, sembrano non frenare, ma portali in temperatura, evedrai cosa sanno fare Wink Wink Wink
Sì portali in temperatura che così si vetrificano...che cavolo spari? Con le pastiglie originali non si può pretendere niente Huh?
Metti le malossi sinterizzate Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 05, 2008, 01:18:46 pm »

Sì portali in temperatura che così si vetrificano...che cavolo spari?

Portarle a temperatura nn vuol dire "surriscaldarle".. Come ben saprai, la frenata a dischi freddi è poco efficace... è questione di terminologia Wink

Huh? Huh? Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 06, 2008, 10:03:48 am »

Sì portali in temperatura che così si vetrificano...che cavolo spari?

Portarle a temperatura nn vuol dire "surriscaldarle".. Come ben saprai, la frenata a dischi freddi è poco efficace... è questione di terminologia Wink

Huh? Huh? Huh?

Scusa se insisto ma la frenata delle pastiglie originali è appena sufficente...che le scaldi o no...sicuramente avranno un leggero miglioramento a caldo...ma volevo essere ironico nel senso che non cambia molto scaldandole Grin
Cambia se le cambi Grin Wink Grin
  Stampa  

Vai a: