Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: kit multivar  (Letto 2611 volte)
macalario
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 08, 2008, 09:00:18 am »

Ciao ragazzi vorrei sapere cosa viene fornito nel kit multivar e se è consigliabile acquistare qualche altro pezzo che non è compreso nel kit. Dato che eseguirò il lavoro vorrei intervenire una sola volta.
Grazie e ciao a tutti.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2008, 10:45:58 am »

Nono è tutto compreso nel kit che ti verrà fornito...Compresi i rulli, ovviamente se quella grammatura non va bene per te, devi comprare un altro pacco di rulli a parte Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2008, 10:50:23 am »

t consiglio d prendere oltre al multivar anke il kit d mollette frizione
Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
macalario
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2008, 12:55:40 pm »

mah ragazzi qui è un problema reperire i pezzi , che tipo di mollette devo richiedere per la frizione?
Per la cronaca il mio 500 andava benissimo fino a che a 18 000 km ho sostituito rulli cinghia e tassrelli di scorrimento dopo di che i 160 me li scordo.
Qualcuni affermava che rulli e cinghia hanno un verso stasera provo a rismontare e poi vediamo.
Grazie per la disponibilita.
Per la cronaca a 18000 km  tirando come un forsennato ogni giorno la cinghia era perfetta occhio ai libretti di manutenzione.
  Stampa  

Vai a: