Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Penso dunque corro!
|
|
« inserita:: Settembre 07, 2008, 11:12:55 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 07, 2008, 11:14:27 am da Phoenyx »
|
+
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #1 inserita:: Settembre 07, 2008, 11:14:30 am » |
|
BUTTALA
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2008, 11:22:36 am » |
|
BUTTALA
lo farei guarda..
|
|
|
+
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2008, 12:21:27 pm » |
|
Ciao, puo' essere che il metallo si e' metallo "cotto" o assottigliato causa le alte temperature, o anche qualche vibrazione di troppo. Visto che e' tuo padre a fare il lavoro, fai saldare un paio di barrette di ferro (5-6 cm) su marmitta e collettore, in modo da unire meglio le parti e rinforzarle; comunque se puoi fare saldare ad ossigeno viene meglio. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #4 inserita:: Settembre 07, 2008, 12:54:59 pm » |
|
Ciao, puo' essere che il metallo si e' metallo "cotto" o assottigliato causa le alte temperature, o anche qualche vibrazione di troppo. Visto che e' tuo padre a fare il lavoro, fai saldare un paio di barrette di ferro (5-6 cm) su marmitta e collettore, in modo da unire meglio le parti e rinforzarle; comunque se puoi fare saldare ad ossigeno viene meglio. vingiul
grazie delle risposte.. oggi purtroppo è kiuso.. in settimana lo porto dal riparatore di marmitte e vede lui ke può fare... xò come cavolo è possibile ke una marmitta apposita per arrivare alle alte temperature mi si spezzi..
|
|
|
+
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #5 inserita:: Settembre 07, 2008, 01:01:51 pm » |
|
grazie delle risposte.. oggi purtroppo è kiuso.. in settimana lo porto dal riparatore di marmitte e vede lui ke può fare... xò come cavolo è possibile ke una marmitta apposita per arrivare alle alte temperature mi si spezzi.. la causa nn è dovuta solo alle alte temperature ma anche ai gas di scarico, poi c'è anke l'età che ci mette il suo
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #6 inserita:: Settembre 07, 2008, 01:38:05 pm » |
|
grazie delle risposte.. oggi purtroppo è kiuso.. in settimana lo porto dal riparatore di marmitte e vede lui ke può fare... xò come cavolo è possibile ke una marmitta apposita per arrivare alle alte temperature mi si spezzi.. Purtroppo nulla è eterno !
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2008, 01:40:17 pm » |
|
Purtroppo nulla è eterno !
eh questo lo so.. ma ha soltanto 16.500 km x toto: ke centra l'età? del bev o mia? se è mia.. vedi ke io ci tengo al mio bev e me lo tengo stretto anke xkè è l'unica cosa ke mi fa sbariare un po'
|
|
|
+
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #8 inserita:: Settembre 07, 2008, 02:03:08 pm » |
|
no del beverly che tua!!!! lo so bene che sei attento a tutte le cose e che fai una buona manutenzione ma con il tempo le cose si usurano e come dice paskuale nulla è eterno
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #9 inserita:: Settembre 07, 2008, 04:52:05 pm » |
|
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 31, 2008, 06:48:55 pm » |
|