bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Settembre 03, 2008, 11:47:06 am » |
|
Io come già detto ho un divano matrimoniale e un singolo x una persona leggera chi prima.arriva meglio alloggia.. Prenotatevi gente
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Settembre 03, 2008, 11:55:36 am » |
|
Io come già detto ho un divano matrimoniale e un singolo x una persona leggera chi prima.arriva meglio alloggia.. Prenotatevi gente
Allora noi dovremmo partire sabato o mattina o dopo pranzo, per essere li in tarda serata... Ho parlato ora con franciccio, e lui è ben disposto a venire li con le rispettive consorti Se tutto va bene vengono anche Ovetto ed Abusivo con noi.....  Quindi metti in pre-adesione me più compagna e francesco più compagna Per dormire ti riempiremo una casa  Su dai dai..... Segnateci
|
|
« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 03:05:12 pm da Luicri85 »
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:30:14 pm » |
|
Ragazzi non mi sembra il caso di invadere la casa di big...meglio un piccolo camping!!!
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:38:33 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Settembre 03, 2008, 09:05:14 pm » |
|
ao', ce so' pure io non me la faccio scappare questa saluti ai porcelloni romani 
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:45:43 pm » |
|
Uè ma non dovevamo essere pochi intimi? come abbiamo nominato la porchetta il forum si è mobilitato!!!  Vuoi vedere che il nuovo logo piaggio sara la faccia del porcello!!!  E chi pensava a tutte queste adesioni!! Io volevo far portare a bigmass solo 2 etti di mortadella ma credo che ne dovremo portare almeno 3 etti forse anche 2 fettine sottili di salame! ahahhahaha  Sia ben chiaro, la porchetta piu grossa è per me......la coda del maialotto la lascio a voi......l'acqua la prendete alla fontanella! ahahhaha Tornando serio un attimo, veramente non credevo a tutte queste adesioni, mi aspettavo la combriccola romana al completo e al max qualche abitante del lazio (dire laziale era bruttissimo, Ps. i laziali non sono ben accetti al mio tavolo ma se ce ne saranno al raduno....li faremo allo spiedo!!  ).
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Settembre 04, 2008, 01:02:41 am » |
|
...e la Campania ancora si deve organizzare e fare sentrie la sua voce..... non te preoccupà che arriviamo in massa!!!
PRESENTE!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Settembre 04, 2008, 06:32:33 am » |
|
Per quanto riguarda punto di ritrovo, fra qualche giorno vi saprò dare l'esatta posiszione, visto che il nostro mappino ehm mapparo è flavio lascerò a lui l'onere e l'onore di stilare il giro (per flavio: visto che molti faranno tanti km in un solo giorno, pensavamo con ultimo, di farlo lievemente + corto rispetto al vecchio tour dei castelli.. a te la mappa anzi la googlemappa)
PS: se volete camping per stare tutti insieme capisco lo farei anche io, cmq vi ripeto che 3 posti a casa mia se volete ci stanno
|
|
« Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 06:35:08 am da bigmass »
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Settembre 04, 2008, 10:01:02 am » |
|
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Settembre 04, 2008, 10:09:45 am » |
|
Ho appena chiesto ad un mio amico che oltre a lavorare un albergo gestisce le prenotazioni di un bed and breackfast a roma termini e mi ha detto che ci sono 7 posti letto mi deve far sapere prezzi e disponibità .. Appena ho conferma vi dico prezzi indirizzo e contatto
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Settembre 04, 2008, 10:18:57 am » |
|
Ho appena chiesto ad un mio amico che oltre a lavorare un albergo gestisce le prenotazioni di un bed and breackfast a roma termini e mi ha detto che ci sono 7 posti letto mi deve far sapere prezzi e disponibità .. Appena ho conferma vi dico prezzi indirizzo e contatto
Perfetto, grazie big.... 
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Settembre 04, 2008, 12:17:27 pm » |
|
Ecco le News per il giorno 20 ci sono disponibili 2 camer una doppia e un tripla .. Due di voi al max stanno da noi e dividono le spese con chi sta al B&B Camere con aria condizionata tv Plasma cassaforte e prima colazione compresa Allora la doppia 50 euro la tripla 60.. Potete prenotare direttamente qui: yesrome@live.itAll'attenzione di Assem yesrome Via giolitti 101 Roma
|
|
« Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 05:14:53 pm da bigmass »
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Settembre 05, 2008, 07:16:16 am » |
|
PICCOLO OT: visto che da quanto ho capito si prospetta, dopo questa domenica, la possibiltà che il sito, o parte di esso, venga oscurato per manutenzione... vi lascio, per organizzarci, il mio contatto msn ( rnbhiphopandsoul@hotmail.com ) e le mie email ( contatti@incisout.com e bigmass@incisout.com ) ... poi tramite pm, nel pome, invierò a chi ha dato già adesione o preadesione il mio numero di cellu... speriamo si possa continuare a parlarne qui ma almeno siamo coperti in caso di prolungata manutenzione sito
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Settembre 05, 2008, 10:40:33 am » |
|
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Settembre 05, 2008, 10:59:07 am » |
|
Rocco mi spiace ma calcola che la pappa è offerta dalla gang o klan o cricca o banda dei romani quindi sarebbe solo benzina e casello
|
|
|
|
|
|
|