Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto di un Raduno "Meraviglioso"  (Letto 9786 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« inserita:: Settembre 01, 2008, 07:37:34 pm »

Ciao ragazzi, posto solo ora perchè domenica siamo rientrati tardi, e dopo una notte passata in bianco per il freddo patito a camigliatello dentro la mia tenda (ero solo soletto), ero proprio stanco morto....
Cmq passiamo a raccontare questi 3 giorni...

La mattina del giorno prima della partenza la mia ragazza, per la spiacevole ed improvvisa morte della sua nonna materna, mi ha dovuto lasciare solo...
Si parte da palmi verso le 10.45, con me in testa Grin Grin Grin  ed il mitico ed insuperabile compagno di avventura DON FRANCICCIO (e moglie), alla volta di cosenza... Tempo meraviglio e tanta voglia di far strada, arriviamo a Paola verso le 13.30. Ci fermiamo per pranzare con dei bei Paninozzi imbottiti e poi si riparte per fuscaldo alla volta del camping lago, dove pernottammo la notte. Verso le 15.30 mi chiama un tizio di nome rocco (assenzio) Grin Grin Grin dicendomi che ci avrebbe raggiunto al camping prima di sera.... Nel frattempo io e francesco e sua moglie siamo andati a visitare le terme luigiane, paola e la cattedrale di San Francesco da paola,dove io (e francesco ne sa qualcosa) ho lasciato parte della capoccia contro un masso di pietra Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Ceniamo a paola e li ci raggiunge rocco dopo essersi sistemato in campeggio in una specie di container (come quelli usati nei cantieri autostradali) per soli 200euro Shocked Shocked Shocked Tongue
Dopo cena passiamo un po di tempo sulle varenda della camera di francesco a sorseggiare del buon vino lucano portato da rocco ed a parlare un po di tutto

La mattina seguente ci raggiunge Fedez con sua moglie al campeggio e con loro ci incamminiamo verso la rotonda di cosenza nord (rende) dove ci aspettavano marcus e vale..... TUTTE PERSONE UNICHE

Da li si parte per camigliatello con in testa il nostro Tommy tommy (Marcus conosce molto bene quelle zone) Wink Wink Wink e arrivati al paese andammo al campeggio in cui avremmo pernottato (io e francesco). Sistematoci partemmo alla conquista del Monte Botte Donato a 1928m... Una stada decisamente piena di insidie (come le 2 buche che rocco mi ha fatto prendere e con le quali mi son rotto il c..o) e di curve legiadre che ci hanno accompagnato fin su in cima... Foto e tante risate ci hanno accompagnato anche durante tutta la durata del pranzo (Alla trattoria da Vincenzo) dove non è mancato il vino (vero rocco??), tanto peperoncino, (Vero vale?Huh?) e tanto buon mangiare Grin Grin Grin Grin

Concluso il pranzo (erano le 5 del pomeriggio) siamo tornati al paesiono di camigliatello per un bel cono gelato, passeggiatina lungo i negozi della strada principale ( federico ha assaggiato tutti i miliardi di gusti del miele) e poi abbiamo salutato il gruppo che rientrava verso casa....

Io e francesco siamo rientrati in campeggio, ci siamo sdocciati, mi ha aiutato a sistemare la tenda e poi siamo rimasti un po in sala giochi, prima a giocare a biliardo (ha vinto francesco) e poi a booling ( l'ho stracciato)
Alle 10.30 ci salutiamo e ci diamo appuntamento per l'indomani mattina per fare colazione...
Da questo punto inizia il mio calvario Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi sistemo per andare a dormire,metto su maglietta a maniche lunghe e tuta, e mi addormento..... Verso le 00.15 mi sveglio che sentivo freddo. Mi alzo, mi metto la felpa, e continuo a sentire freddo. Mi metto anche il giubotto, e continuo a sentire freddo. Avevo maglietta, felpa, tuta e giubotto e stavo congelando. Ho pure sgongiato il materassino e me lo son messo a dosso... Niente... (Avevo dimenticato il sacco a pelo).... Cmq passo tutta la notte in bianco e appena fa luce (5.40) mi alzo e mi metto a correre per tutto il campeggio per scaldarmi Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin ero un pazzo in balia del freddo. Faccio colazione alle 7 e poi mi son messo a sistemarel a tenda e verso le 11.30 partiamo per tornare a casa... Ci fermiamo all'autogrill di rosarno e pranziamo li.... Il resto è storia di ogni giorno Grin Grin Grin Grin

Devo ringraziare tutti per la riuscita di questo raduno (nn ci speravo gran che) ma devo ringraziare in maniera particolare il grande don cicco con sua moglie, che mi hanno accompagnato durante questi 3 giorni di raduno come nessun'altro poteva fare...... Grazie di cuore ragazzi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2008, 07:51:19 pm »

Complimentoni Luigi......
Ma per la prox..... ricorda il sacco a pelo..........  Grin Grin Grin Grin 

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2008, 07:51:40 pm »

complimenti a tutti
grandi

Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2008, 08:43:57 pm »

luigi sei grande lo sai che ormai che ti ho conosciuto non ti mollo piùùùùùùùùù
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2008, 08:49:27 pm »

Complimnti a tutti.. speie a Luigi he ha sempre creduto a questa iniziativa..Spero che questa positiva esperienza faccia si che la prossima volta i parteipanti siano molto più numerosi.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

picciotti siciliani

« Risposta #5 inserita:: Settembre 01, 2008, 08:54:13 pm »

un caloroso saluto ai partecipanti del raduno siete veramente simpatici scusate se posso uno particolare ad assenzio: sei grande 1° perchè sei venuto anche se avevi problemi alla frizione.2° perchè con quel vinozzo abbiamo passato una serata Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley :)3° veramente unico e simpatico, un amico che vorrebero avere in molti, spero di rivedervi al più presto.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

picciotti siciliani

« Risposta #6 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:02:37 pm »

scusate ma luigi non ha spiegato bene: dove ha sbattutto la capoccia era la stanza della penitenza ricavata dentro la pietra(per chi ci è andato la conosce) dici dici la verità  PECCATORE.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #7 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:34:04 pm »

raga vogliamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo Wink

Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #8 inserita:: Settembre 01, 2008, 09:59:38 pm »

un raduno bellissimo a quanto leggo.. complimentoni..
aspettando le foto Grin

+
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #9 inserita:: Settembre 02, 2008, 12:16:27 am »

un caloroso saluto ai partecipanti del raduno siete veramente simpatici scusate se posso uno particolare ad assenzio: sei grande 1° perchè sei venuto anche se avevi problemi alla frizione.2° perchè con quel vinozzo abbiamo passato una serata Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley :)3° veramente unico e simpatico, un amico che vorrebero avere in molti, spero di rivedervi al più presto.

troppo buono ....baciamo le mani..eheheh! la prox volta porto il fiasco da 5 litri ehehehe

Ragazzi che dire, è stato uno dei raduni piu' belli che ho fatto in bev, eravamo in poki vero, molti neanche si conoscevano pero' ci siamo organizzati alla grande. Posti meravigliosi, li consiglio a tutti.

Un saluto particolare a franciccio e moglie due persone veramente fantastiche e genuine, non vedo l'ora di rivedervi!

Luigi anche lui un bravissimo ragazzo, sono contento di averlo conosciuto dal vivo. Complimenti ancora per i bei posti proposti.

Fedez e compagnia: simpaticissimi, mi sono fatto un sacco di risate in vostra compagnia, siete di ottima compagnia e sopratutto fede di ottima forchetta e bicchiere eheheheh un agrituribile doc direi...ehehehe a presto!

Vale e Marcus: non mi stanchero' mai di ripetermi: siete spettacolari, un grazie di tutto!

Alla prox, per le foto dove cavolo le metto?Huh? ahahahha
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #10 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:22:31 am »

Caspiterina Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Ci volevo proprio essere, ma solo daltronde come avrei fatto ad arrivare a camigliatello???
Ho contattato Luigi, ma mi ha saggiamente consigliato di nn rischiare Smiley
Vabbè sarà x un'altra volta.... Wink
Bravissimi ragaaaaa Cheesy Cheesy Cheesy
Vogliamo le foto Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 02, 2008, 09:00:29 am »

complimenti a tutti raga veramente Wink...avrei voluto esserci anch'io ma purtroppo non si può aver tutto dalla vita :(spero ce ne sia una prossima altrettanto bella......... Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #12 inserita:: Settembre 02, 2008, 09:20:14 am »

magici e proprio bello sentire e speriamo vedere (foto) questo spirito di agregazione cosi forte  siete forti  ,  gigi il pelo come fai a dimenticare il pelo?Huh??  :Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #13 inserita:: Settembre 02, 2008, 10:01:14 am »

scusate ma luigi non ha spiegato bene: dove ha sbattutto la capoccia era la stanza della penitenza ricavata dentro la pietra(per chi ci è andato la conosce) dici dici la verità  PECCATORE.

Grin Grin Grin Grin Si si, ho fatto proprio penitenza... Adesso son di nuovo puro Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #14 inserita:: Settembre 02, 2008, 10:05:18 am »

magici e proprio bello sentire e speriamo vedere (foto) questo spirito di agregazione cosi forte  siete forti  ,  gigi il pelo come fai a dimenticare il pelo?Huh??  :Smiley

Non so dove avevo la testa per dimenticare il pelo Cheesy Cheesy Cheesy Non ho parole.. Sono imperdonabile Grin
  Stampa  

Vai a: