mmatteo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
|
« inserita:: Luglio 04, 2006, 05:03:04 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2006, 11:11:06 am » |
|
Mah solitamente quelle morbide sono più funzionali, economiche e capienti ma sono un po più bruttine da vedere.. Nn credo che avrai problemi a chiudere la sella visto che sono progettate per questi scopi.. seconde me devi valutare in base a quello che devi trasportare, ai prezzi e dai un occhio di riguardo pure all'estetica
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2006, 08:15:35 pm » |
|
Oggi sono andato a prendere il parabrezza e mi sono informato sulle borse, dato che voglio andare in ferie col Bev. Certo che tra 250-300 euri per le originali Piaggio rigide e 100 euri per le morbide della GiVi, oltretutto più capienti, beh penso che prenderò sicuramente le seconde. Non sono neanche brutte a vedersi. Certo non sono in tinta, ma per 200 euri in meno chi se ne frega
|
|
|
|
|
|
mmatteo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Massa-Carrara
|
|
« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2006, 09:45:48 am » |
|
ok ma delle morbide devo far passare tutto sotto la sella?!?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #4 inserita:: Luglio 06, 2006, 10:27:48 am » |
|
Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly? io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose!
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Luglio 06, 2006, 11:38:13 am » |
|
Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly? io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose! Perchè esistono le morbide originali??? 8O
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2006, 01:11:50 pm » |
|
Sapete i prezzi delle morbide originali con scritto Beverly? io le ho trovate senza scritta a 100 € la coppia, quelle rigide sono decisamente troppo costose! Perchè esistono le morbide originali??? 8O Mah, nn lo so, xò ho visto una foto dove mi sembra di averle viste, e se c'è la scritta Beverly mi sa che sono originali.
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2006, 04:20:44 pm » |
|
Credo che la Piaggio faccia solo borse rigide. Nell'immagine che ho visto delle morbide sul catalogo della GiVi, si vedono due passanti che vanno sulla parte superiore dello scooter, penso che passino sotto la sella. Anche non vedo altro modo per metterle.
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 07, 2007, 12:16:58 am » |
|
l'estate ormai è arrivata e ho voglia di fare un bel viaggetto con il mio beverly 250. sono interessato alle borse laterali e ho visto quelle rigide originali piaggio e altre di marche diverse (givi, tucano..)morbide....
che mi consigliate? le morbide sembrano più comode e funzionali ma non vorrei che risultasse scomodo attaccarle e che creassero problemi nel chiudere la sella....AIUTATEMI!!!! :wink: :roll: :!: :!: Quelle rigide sono sicuramente più comode , sicure e... costose Io ho trovato un modello inglese semirigido.. sono splendide, capienti e molto ben fatte ma.. ogni volta stare a tirare cinghie ed elastici ... che barba.. Le rigide le stacchi come u bauletto e sono vere valigie...
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2007, 12:20:26 am » |
|
Credo che la Piaggio faccia solo borse rigide. Nell'immagine che ho visto delle morbide sul catalogo della GiVi, si vedono due passanti che vanno sulla parte superiore dello scooter, penso che passino sotto la sella. Anche non vedo altro modo per metterle. In genere le cinghie sono 4 due vanno sotto la sella e due sopra... poi ci sono gli elastici ed altri cinghioli per farle aderire allo scooter sennò tendono inevitabilmente a sporgere moltissimo essendo tirate dall'alto
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 08, 2007, 12:40:06 pm » |
|
Mi sembra che una sola cinghietta passi sotto la sella, l'altra si piazza tra la sella del guidatore e quella del passeggero, il loggione. Cmq sono belle e ben fatte. Le ho usate la scorsa estate e non ci vuole molto per montarle. Poi sono stabili e comode. Oltretutto hanno la copertura supplementare da montare in caso di acqua.
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 08, 2007, 01:10:10 pm » |
|
Mi sembra che una sola cinghietta passi sotto la sella, l'altra si piazza tra la sella del guidatore e quella del passeggero, il loggione. Cmq sono belle e ben fatte. Le ho usate la scorsa estate e non ci vuole molto per montarle. Poi sono stabili e comode. Oltretutto hanno la copertura supplementare da montare in caso di acqua. Le mie hanno due cinghie sotto e due sopra ma non danno fastidio.. è importante che abbiano la copertura supplementare altrimenti dalle cerniere.... :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|
|
|
rundi7
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 12, 2007, 06:22:27 pm » |
|
io ho le borse rigide della Piaggio e sono molto soddisfato, ma purtroppo sono fisse .
|
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #14 inserita:: Aprile 12, 2007, 07:18:34 pm » |
|
Comprate oggi!! TK717..motorshop Forli'...89,00 euri...appena posso posto una foto!! Capacità 22/28 lt...il vero problema sarà spiegare alla morosa che quest'anno in Croazia dovra'limitarsi...sara'capace una donna di sopravvivere con solo 2/3 paia di scarpe 15gg????Aiut... :cry:
|
|
|
|
|
|
|