lele73
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« inserita:: Agosto 26, 2008, 01:54:22 am » |
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demetrio
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2008, 10:40:05 am » |
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Una volta che cambi le pasticche, cambia anche l'olio... Cmq ai tagliandi nn tel'hanno mai cambiate le pasticche??? Mi sembra che a 12.000 le dovrebbero cambiare... Mi sembra...boh?
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bottazzi
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2008, 11:16:24 am » |
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Salve raga Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni? Ciao, le mie hanno 23.600 Km e di spessore ce n'è ancora, frenano ancora bene. Per la cronaca, sono quelle con cui è uscito dalla fabbrica circa 4 anni fa. In ogni caso al tagliando dei 24.000, ormai prossimo, le farò cambiare.
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demetrio
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2008, 03:01:12 pm » |
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Si falle cambiare comunque, ma quello che mi domando è: Non le avrebbero dovute cambiare prima?O in ogni caso cambiare?
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Assenzio
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2008, 03:30:37 pm » |
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Si falle cambiare comunque, ma quello che mi domando è: Non le avrebbero dovute cambiare prima?O in ogni caso cambiare?
eheheh, se sono buone perchè cambiarle...ma tanto è una cosa facile facile da controllare...se c'è spessore vanno bene, se non c'è ne' al primo tagliando avvisiamo il meccanico
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lele73
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2008, 11:28:49 pm » |
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Salve raga Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni? Ciao, le mie hanno 23.600 Km e di spessore ce n'è ancora, frenano ancora bene. Per la cronaca, sono quelle con cui è uscito dalla fabbrica circa 4 anni fa. In ogni caso al tagliando dei 24.000, ormai prossimo, le farò cambiare. Si anche il mio è del solito periodo del tuo, più o meno con gli stessi km e a carburatore, si vede che le pasticche che montavano allora erano più dure, anch'io non sono ancora arrivato alla fine del consumo della pasticca, comunque molto dipende dallo stile di guida, c'è chi è sempre sulla leva del freno anche quando non serve Probabilmente anch'io al tagliando dei 24000km le farò cambiare
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max74
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 30, 2008, 11:04:38 am » |
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Salve a tutti, non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 30, 2008, 12:29:20 pm » |
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max74
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« Risposta #8 inserita:: Ottobre 02, 2008, 08:59:49 am » |
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« Risposta #9 inserita:: Ottobre 04, 2008, 04:38:31 pm » |
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Salve a tutti, non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa Cioè schifosa...perchè con le pastiglie con 45000km...è già tanto se riesci a fermarti
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bottazzi
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« Risposta #10 inserita:: Ottobre 04, 2008, 05:11:37 pm » |
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Salve raga Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni? Ciao, il mio ha oltrepassato i 24.000 Km con le originali, tra poco farò il tagliando e le farò sostituire, comunque di materiale d'attrito ce n'è ancora e frena bene, per cui non stupirti troppo. Fai anche cambiare l'olio, usa un DOT4.
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skarymovie
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« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2008, 10:10:48 pm » |
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io invece ho battuto tutti i record di usura paticche. il mio beverly 400 ha 14000 km e ho sostituito le pastiglie posteriori 3 volte mentre quelle anteriori una volta ciaoooo
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:46:57 pm » |
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Sul mio a 11500 km ci sono ankora montate la pastikke di serie, lo spessore del materiale d'attrito è ankora + ke sufficiente, ma la frenata è mlt scadente xkè le pastikke sembrano cotte. Dovrò sostituirle.
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Luicri85
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« Risposta #13 inserita:: Ottobre 05, 2008, 01:24:20 pm » |
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il chilometraggio dev'essere anche messo in relazione al tipo di guida, cioè: se io faccio 100km su 120 in autostrada, è normale che l'usura delle pasticche sia più lento, ma io faccio 100 km su 100 in città, il numero di frenate aumenta...
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