Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pasticche freni  (Letto 3659 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« inserita:: Agosto 26, 2008, 01:54:22 am »


Salve raga
Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni?
 Huh? Huh? Huh?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #1 inserita:: Agosto 26, 2008, 10:40:05 am »

Una volta che cambi le pasticche, cambia anche l'olio...
Cmq ai tagliandi nn tel'hanno mai cambiate le pasticche???
Mi sembra che a 12.000 le dovrebbero cambiare...
Mi sembra...boh?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #2 inserita:: Agosto 26, 2008, 11:16:24 am »

Salve raga
Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni?
 Huh? Huh? Huh?

Ciao, le mie hanno 23.600 Km e di spessore ce n'è ancora, frenano ancora bene.
Per la cronaca, sono quelle con cui è uscito dalla fabbrica circa 4 anni fa.
In ogni caso al tagliando dei 24.000, ormai prossimo, le farò cambiare.
Registrato

EX
Attualmente motociclista
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #3 inserita:: Agosto 26, 2008, 03:01:12 pm »

Si falle cambiare comunque, ma quello che mi domando è: Non le avrebbero dovute cambiare prima?O in ogni caso cambiare?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2008, 03:30:37 pm »

Si falle cambiare comunque, ma quello che mi domando è: Non le avrebbero dovute cambiare prima?O in ogni caso cambiare?

eheheh, se sono buone perchè cambiarle...ma tanto è una cosa facile facile da controllare...se c'è spessore vanno bene, se non c'è ne' al primo tagliando avvisiamo il meccanico Wink
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2008, 11:28:49 pm »

Salve raga
Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni?
 Huh? Huh? Huh?

Ciao, le mie hanno 23.600 Km e di spessore ce n'è ancora, frenano ancora bene.
Per la cronaca, sono quelle con cui è uscito dalla fabbrica circa 4 anni fa.
In ogni caso al tagliando dei 24.000, ormai prossimo, le farò cambiare.
Si anche il mio è del solito periodo del tuo, più o meno con gli stessi km e a carburatore, si vede che le pasticche che montavano allora erano più dure,
anch'io non sono ancora arrivato alla fine del consumo della pasticca, comunque molto dipende dallo stile di guida, c'è chi è sempre sulla leva del freno anche quando non serve
Probabilmente anch'io al tagliando dei 24000km le farò cambiare
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
max74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Zagarolo
Provincia: Roma
Messaggi: 47


« Risposta #6 inserita:: Settembre 30, 2008, 11:04:38 am »

Salve a tutti,
non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa  Grin
Registrato

Beverly 200 del 2003 - kit xenon 6000 K
Variatore e frizione Polini
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #7 inserita:: Settembre 30, 2008, 12:29:20 pm »

Salve a tutti,
non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa  Grin

 Grin Grin Grin L'uomo che frena di meno di tutti Grin Grin Grin Scherzo
Registrato
max74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Zagarolo
Provincia: Roma
Messaggi: 47


« Risposta #8 inserita:: Ottobre 02, 2008, 08:59:49 am »

Salve a tutti,
non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa  Grin

 Grin Grin Grin L'uomo che frena di meno di tutti Grin Grin Grin Scherzo

Comunque non freno con i piedi Grin
Registrato

Beverly 200 del 2003 - kit xenon 6000 K
Variatore e frizione Polini
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 04, 2008, 04:38:31 pm »

Salve a tutti,
non impressionatevi ma il mio beverly 200 del 2003 ha raggiunto i 45.000 km col le pasticche originali....il bello è che il consumo è minimo e la frenata è sempre la stessa  Grin
Cioè schifosa...perchè con le pastiglie con 45000km...è già tanto se riesci a fermarti Grin
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #10 inserita:: Ottobre 04, 2008, 05:11:37 pm »

Salve raga
Ho oltrepassato da poco i 20000km e ancora non ho sostituito sia le pasticche davanti che quelle dietro del 250 carburatore, mi sembra strano al prossimo tagliando le cambierò se non prima. Voi a quanti chilometri siete arrivati? Probabilmente il basso consumo dipenderà dal mio stile di guida che spesso privilegia il seppur leggero freno motore del Beverly. Voi come vi siete trovati? A proposito mi consigliate anche di cambiare anche l'olio dei freni?
 Huh? Huh? Huh?

Ciao, il mio ha oltrepassato i 24.000 Km con le originali, tra poco farò il tagliando e le farò sostituire, comunque di materiale d'attrito ce n'è ancora e frena bene, per cui non stupirti troppo.
Fai anche cambiare l'olio, usa un DOT4.
Registrato

EX
Attualmente motociclista
skarymovie
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: NOCERA SUPERIORE (SA)
Provincia: Salerno
Messaggi: 588



WWW
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2008, 10:10:48 pm »

io invece ho battuto tutti i record di usura paticche.
il mio beverly 400 ha 14000 km e ho sostituito le pastiglie posteriori 3 volte
mentre quelle anteriori una volta
ciaoooo


Registrato

BMW GS 650 F
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #12 inserita:: Ottobre 05, 2008, 12:46:57 pm »

Sul mio a 11500 km ci sono ankora montate la pastikke di serie, lo spessore del materiale d'attrito è ankora + ke sufficiente, ma la frenata è mlt scadente xkè le pastikke sembrano cotte. Dovrò sostituirle.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #13 inserita:: Ottobre 05, 2008, 01:24:20 pm »

il chilometraggio dev'essere anche messo in relazione al tipo di guida, cioè: se io faccio 100km su 120 in autostrada, è normale che l'usura delle pasticche sia più lento, ma io faccio 100 km su 100 in città, il numero di frenate aumenta... Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!