Phoenyx
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Penso dunque corro!
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Agosto 30, 2008, 02:01:45 pm » |
|
pura follia.. sei sicuro di farcela in 24 ora a finire il giro? e poi dopo mi sa ke i motori li buttate 
|
|
|
 + 
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Agosto 31, 2008, 08:00:13 pm » |
|
Io più che altro, la chiamerei "la 36 ora della sicilia".
Secondo me, si dovrebbe partire sabato mattina, in modo tale che se ci dovessero essere imprevisti, si potrebbe ammortizzare un pò di tempo con l'anticipo della mezza giornata.
|
|
|
|
|
|
abusivo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Agosto 31, 2008, 08:00:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Settembre 01, 2008, 02:15:10 pm » |
|
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Settembre 01, 2008, 05:57:51 pm » |
|
se dipendesse da me,non mi fermerei neanche a giro ultimato... il problema sono i miei che non vogliono che faccio viaggi in scooter. altrimenti a quest'ora sarei stato insieme a luigi in calabria  Scappa di casa...!!! 
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Settembre 02, 2008, 09:35:17 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Settembre 02, 2008, 12:00:15 pm » |
|
Novità:
Sicuramente voi siete ignari di quanto sta succedendo all'interno dello staff, ma vi posso assicurare che l'aria che tira nn è per niente buona! E' stato messo in discussione il continuo di questo Club.... Per tale motivo questo Raduno verrà posticipato a data ancora da decidere, in funzione della decisione del direttivo.
Mi scuso per tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita, ma nn ho intensione di lavorare in una condizione di sola incertezza.
A presto
|
|
|
|
|
|
abusivo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Settembre 02, 2008, 12:21:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Settembre 02, 2008, 02:41:06 pm » |
|
Ciao ragazzi, ma di cosa parli gigi?  Stai scherzando? 
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero

Scollegato
Penso dunque corro!
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Settembre 02, 2008, 02:49:54 pm » |
|
Ciao ragazzi, ma di cosa parli gigi?  Stai scherzando?  nn t'è arrivata l'email simone?
|
|
|
 + 
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Settembre 02, 2008, 02:55:06 pm » |
|
Ho visto solo adesso la posta!!! 
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:06:06 pm » |
|
non sono affari miei, luicri..... ma come ti ho detto all'inizio che avevi lanciato una bellissima iniziativa, adesso mi permetto di rimetterci il naso e ti chiedo:
che te ne frega delle nostre litigate? che te ne frega, intendo, riguardo alla realizzazione di questa avventura.
vai a farti il tuo giro, divertiti, siine poi orgoglioso. lo fai per te e i tuoi compari o per la gloria di qualcun'altro?
|
|
|
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:12:45 pm » |
|
non sono affari miei, luicri..... ma come ti ho detto all'inizio che avevi lanciato una bellissima iniziativa, adesso mi permetto di rimetterci il naso e ti chiedo:
che te ne frega delle nostre litigate? che te ne frega, intendo, riguardo alla realizzazione di questa avventura.
vai a farti il tuo giro, divertiti, siine poi orgoglioso. lo fai per te e i tuoi compari o per la gloria di qualcun'altro?
splendide parole
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:19:48 pm » |
|
Tranquillo gelo, ti spiego... Io sono rimasto della mia idea che questa 24 ore la faccio, ma ho colto l'occasione di parlare con alcuni amici (gianni in primis) che giorno 21 si riuniscono a roma, e avendo nostalgia dei momenti passati insieme, volevo incontrali a roma. L'ho spostato perchè volevo salire a roma per incontrare gli altri ma anche per mettere un po a conoscenza i siciliani "isolati" dal mondo di quanto sta accadendo all'interno del sito... Sembra una stupidata, ma io preferisco nn rispondere ai post che leggo e bloccare qualche nostro raduno... E le persone si chiedono: come mai??? ma cosa sta succedendo per bloccare un raduno? così almeno le persone si informano Nn cambia il mio spirito anche dopo aver letto un mucchio di stronzate da chi doveva restarne fuori 
|
|
« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 08:31:05 pm da Luicri85 »
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Settembre 04, 2008, 02:43:13 am » |
|
io ho uno spirito troppo semplice e non avevo immaginato tanto macchiavello..... complimenti bel ragionamento. però credo che per la sagra dei mangiatori ingozzoni di porchetta saranno già uscite tante cose importanti, forse le più importanti. stanno incominciando a venire alla conoscenza di tutti. e ci si può già informare abbastanza bene. non lo dico a te, piuttosto lo dico a chi si pone delle domande, tu ne sai parecchie di cose...
io al posto tuo porterei avanti il tuo progetto, le notizie e soprattutto i pensieri viaggiano lo stesso per conto loro.
|
|
|
|
|
|
|