Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Velocita max mediocre! help  (Letto 12160 volte)
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 21, 2008, 02:57:28 pm »

Io non ho fatto nemmeno 1000 km ancora (strano ma per una serie di circostanze da quando l'ho ritirato ho percorso solo il 10% di quello che stavo facendo con il vecchio) e mano a mano che lo uso lo sento aprirsi sempre più,sta perdendo tutti i piombi via via ehehehe e cmq oscillazioni a 145 in autostrada non ne ho avvertite...monto il parabrezza del 250 tourer.  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Agosto 22, 2008, 02:14:05 am »

Io credo ke debba ankora slegarsi del tutto !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 23, 2008, 12:40:20 am »

bho, forse il tuo ha bisogno di piu tempo, ma io dopo i mille l'ho stirato a 170/180 km/h (di takimetro)... tienilo cosi e vedi se migliora in caso contrario lo porti in officina  Embarrassed
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Agosto 23, 2008, 01:49:08 am »

Forse sarò matto io ma...già da 600/700 km in poi l'ho sempre tirato,proprio per non incorrere in questo tipo di problemi,e non mi ha mai segnato meno dei 170 di tachimetro Smiley
Secondo me le ipotesi sono due:
1) Non avendolo mai tirato al max durante il rodaggio é possibile che il motore sia ancora un pò legato,quindi basterà che di tanto in tanto(quando la strada lo permette Wink) gli tiri un pò di più...il collo! Grin
2)Se dopo aver percorso altri 400/500km noti che le prestazioni non migliorano...diviene d'obbligo un salto in officina per controllare che tutto sia "veramente" a posto Smiley
Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Agosto 23, 2008, 03:23:36 pm »

E' strano cmq, il mio 400 ha sempore raggiunto le stesse velocità sia dopo i 1000 che dopo i 5000, è chiaro era piu sciolto man mano che si va in là.
Ora col mltivar mi è arrivato a supeare quasi i 180 di tachimetro.
L'altro giorno sverniciai un burgman 400!!
Non so perche ma il mio bev va un po piu degli altri.
prima che montassi il multivar l'ho testato con uno uguale del mio amico sull autostrada , andavo piu forte di lui, almeno di 10km/h.

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #20 inserita:: Agosto 24, 2008, 12:43:40 am »

E' strano cmq, il mio 400 ha sempore raggiunto le stesse velocità sia dopo i 1000 che dopo i 5000, è chiaro era piu sciolto man mano che si va in là.
Ora col mltivar mi è arrivato a supeare quasi i 180 di tachimetro.
L'altro giorno sverniciai un burgman 400!!
Non so perche ma il mio bev va un po piu degli altri.
prima che montassi il multivar l'ho testato con uno uguale del mio amico sull autostrada , andavo piu forte di lui, almeno di 10km/h.

Si convinto... Wink
Tu batti i nexus 500, i burgman 400, i beverly 500, i caccia bombardieri e gli F22 fighter  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Perdonatemi l'ot ma era + fote di me Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 11:01:50 am da demetrio » Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Agosto 24, 2008, 12:53:44 am »

ahhahahahahaha  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Agosto 27, 2008, 03:41:15 am »

Raga, io già da quando l'ho uscito dalla piaggio già i primi 200metri ero a 110km\h poi appena è arrivato a temperatura ero a 145, poi dopo k eho fatto i primi 700km l'ho tirato come si deve e cn leggera pendenza sono arrivato a 180km\h segnati! Secondo mè ha fatto un rodaggio troppo pigro, ogni tanto anke sotto rodaggio una bella tirata come si deve c vuole.. Nn come mè però Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

IRRIDUCIBILE

« Risposta #23 inserita:: Agosto 27, 2008, 10:13:49 am »

Bello il Beverly !!!

Grigio militare 

Grin Grin Grin
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Agosto 27, 2008, 11:36:50 am »

Raga, io già da quando l'ho uscito dalla piaggio già i primi 200metri ero a 110km\h poi appena è arrivato a temperatura ero a 145, poi dopo k eho fatto i primi 700km l'ho tirato come si deve e cn leggera pendenza sono arrivato a 180km\h segnati! Secondo mè ha fatto un rodaggio troppo pigro, ogni tanto anke sotto rodaggio una bella tirata come si deve c vuole.. Nn come mè però Grin

Io  non ho avuto modo di tirarlo ancora da solo per bene perchè sto in vacanza con la mia ragazza quindi sto sempre a 2.
Ma quindi se ho fatto un rodaggio troppo pigro mo mi resta cosi a vita? oppure basta che lo stiro perv bene si riprende?
beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Agosto 27, 2008, 11:54:04 am »

io anche dopo i primi mille km l'ho tirato e mi ha segnato 165km/h di tachimetro, poi verso i 2000 km segnava 170 a volte anche 175 km/h ora che ne ha 4000 e tra l'altro ho montato anche il multivar arriva a segnare i 180 km/h.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Agosto 27, 2008, 11:56:04 am »

Io  non ho avuto modo di tirarlo ancora da solo per bene perchè sto in vacanza con la mia ragazza quindi sto sempre a 2.
Ma quindi se ho fatto un rodaggio troppo pigro mo mi resta cosi a vita? oppure basta che lo stiro perv bene si riprende?

Io quando ero in rodaggio nn andavo mai + di 75-80...
Tu dato che hai un 400 in rodaggio puoi andare anche a 90-110...
OGNI TANTO stiralo, ma nn troppo...e vedi se noti miglioramenti...sennò officina...
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Agosto 31, 2008, 12:18:19 am »

Ragazzi dopo aver provato il beverly da solo per 4 giorni devo dire ke è migliorato un sacco! oggi in autostrada addirittura mi ha segnato 175km/h (non effettivi ovviamente lo so).
cmq mi sembra strano che la mia ragazza che pesa 50 kili abbia potuto influire cosi sull accellrazione e sull'allungo ...boh forse sono
 ingrassato io  Grin Grin Grin
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Agosto 31, 2008, 12:51:38 am »

Te lo dicevo io di tirarlo un pò Grin Grin Grin
pasquale
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

IRRIDUCIBILE

« Risposta #29 inserita:: Agosto 31, 2008, 10:30:31 am »

Ragazzi...

Questa stoiria dei rodagi a me nn dice nulla...

Beh ank io l ho tenuto a bada i primi mille...

Ma ci tengo a dire ke il mio Bev l ho comprato fuori citta

E su 50 km piu dellea meta me li son fatto di superstrada

E mio padre con lo Scarab 500 mi diceva sempre di andare

Quindi il primo gg di vita andava gia a piu di 140kmh con tutta tranquillita

Anke se fino al primo cambio d'olio ho sempre cerkato di trattarlo al meglio

Tutto qui  Grin

A presto
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: