Domenico
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #30 inserita:: Agosto 19, 2008, 10:12:23 am » |
|
toto il distanziale và applicato sulla staffa ? di quanti mm è ?
|
|
|
Beverly 125
Malossi Multivar GPR in Poppy Indurimento Forcelle con elf W20 Malossi Red Sponge Malossi 210
già a casa ... in attesa di montaggio: Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #31 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:19:39 pm » |
|
domenico si, il distanziale va applicato sulla staffa ed è più o meno dello spessore di un rullo malossi ( 1,5cm circa)
|
|
|
|
|
|
Domenico
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #32 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:47:59 pm » |
|
grazie dell'informazione toto !
|
|
|
Beverly 125
Malossi Multivar GPR in Poppy Indurimento Forcelle con elf W20 Malossi Red Sponge Malossi 210
già a casa ... in attesa di montaggio: Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
|
|
|
Aleghese
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #33 inserita:: Agosto 25, 2008, 05:33:50 pm » |
|
ARRIVATA!!!!! Spettacolo, esteticamente bellissima, è molto inclinata... Sound bellissimo A breve le foto...
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #34 inserita:: Agosto 26, 2008, 09:02:21 am » |
|
ciao, se la staffa che trovi dentro è una cazzata simile a quella che vedi sul beverly mio nel sito gpr, stai attento... quel silentblock è talmente morbido che ti fa oscillare tantissimo il terminale e alla fine ti si rompe la saldatura dell'innesto collettore-corpo silenziatore, dato che l'acciao è spesso si e no mezzo millimetro (nn sto scherzando, avrai già sentito quanto è leggero sto scarico). io l'ho risaldata per bene e adesso a breve proverò (dopo la revisione che devo fare) a eliminare quel cavolo di mega silentblock... o provo senza, come del resto lo scarico di serie, oppure cerco un silent piu piccolino... o me lo autocostruisco. credo che senza tale silentblock le oscillazioni spariscano e nn tocchi piu a meno di essere in due con precarico ammortizzatori al minimo
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #35 inserita:: Agosto 26, 2008, 04:16:50 pm » |
|
ciao, se la staffa che trovi dentro è una cazzata simile a quella che vedi sul beverly mio nel sito gpr, stai attento... quel silentblock è talmente morbido che ti fa oscillare tantissimo il terminale e alla fine ti si rompe la saldatura dell'innesto collettore-corpo silenziatore, dato che l'acciao è spesso si e no mezzo millimetro (nn sto scherzando, avrai già sentito quanto è leggero sto scarico). io l'ho risaldata per bene e adesso a breve proverò (dopo la revisione che devo fare) a eliminare quel cavolo di mega silentblock... o provo senza, come del resto lo scarico di serie, oppure cerco un silent piu piccolino... o me lo autocostruisco. credo che senza tale silentblock le oscillazioni spariscano e nn tocchi piu a meno di essere in due con precarico ammortizzatori al minimo
lorenzo non ti consiglio di eliminare il silent-block io ho spaccato la staffa in quanto non attutisce per nulla le buche e le vibrazioni
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Agosto 26, 2008, 04:33:49 pm » |
|
bè io ho spaccato per colpa di quello una soluzione comunque la troverò. adesso tanto devo girare con lo scarico di serie perchè a brevissimo devo fare la revisione.
|
|
|
|
|
|
Aleghese
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:23:38 pm » |
|
ho usato la staffa che ho trovato in scatola. Lo scarico sembra ben saldo, Anche in 2 non tocca con l'ammo a fine corsa è solo molto vicino...
Io devo fare la revisone nel 2009 non passi con la GPR???
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #38 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:24:30 pm » |
|
ho usato la staffa che ho trovato in scatola. Lo scarico sembra ben saldo, Anche in 2 non tocca con l'ammo a fine corsa è solo molto vicino...
Io devo fare la revisone nel 2009 non passi con la GPR???
meglio cambiarla con l'originale per l'occasione... tanto che ti costa
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:39:23 pm » |
|
di regola no, non la passi anche perchè c'è anche il controllo emissioni che comunque dovrebbe controllare per lo piu il CO e le polveri fini... se nn sbaglio...
ora comunque sia c'è anche la legge che se un mezzo nasce catalizzato, lo scarico aftemarket pure lo deve essere.
|
|
|
|
|
|
Aleghese
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|