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Autore Discussione: Prime modifiche Bev250carb, scarico GPR, consigli su Multivar, ecc.  (Letto 12484 volte)
Domenico
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« Risposta #30 inserita:: Agosto 19, 2008, 10:12:23 am »

toto il distanziale và applicato sulla staffa ? di quanti mm è ?
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« Risposta #31 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:19:39 pm »

domenico si, il distanziale va applicato sulla staffa ed è più o meno dello spessore di un rullo malossi Wink( 1,5cm circa)
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Domenico
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« Risposta #32 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:47:59 pm »

grazie dell'informazione toto !
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« Risposta #33 inserita:: Agosto 25, 2008, 05:33:50 pm »

ARRIVATA!!!!!

Spettacolo, esteticamente bellissima, è molto inclinata...  Grin

Sound bellissimo  Grin Grin Grin

A breve le foto...
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Lorenzo250
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« Risposta #34 inserita:: Agosto 26, 2008, 09:02:21 am »

ciao, se la staffa che trovi dentro è una cazzata simile a quella che vedi sul beverly mio nel sito gpr, stai attento... quel silentblock è talmente morbido che ti fa oscillare tantissimo il terminale e alla fine ti si rompe la saldatura dell'innesto collettore-corpo silenziatore, dato che l'acciao è spesso si e no mezzo millimetro (nn sto scherzando, avrai già sentito quanto è leggero sto scarico).
io l'ho risaldata per bene e adesso a breve proverò (dopo la revisione che devo fare) a eliminare quel cavolo di mega silentblock... o provo senza, come del resto lo scarico di serie, oppure cerco un silent piu piccolino... o me lo autocostruisco.
credo che senza tale silentblock le oscillazioni spariscano e nn tocchi piu a meno di essere in due con precarico ammortizzatori al minimo
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« Risposta #35 inserita:: Agosto 26, 2008, 04:16:50 pm »

ciao, se la staffa che trovi dentro è una cazzata simile a quella che vedi sul beverly mio nel sito gpr, stai attento... quel silentblock è talmente morbido che ti fa oscillare tantissimo il terminale e alla fine ti si rompe la saldatura dell'innesto collettore-corpo silenziatore, dato che l'acciao è spesso si e no mezzo millimetro (nn sto scherzando, avrai già sentito quanto è leggero sto scarico).
io l'ho risaldata per bene e adesso a breve proverò (dopo la revisione che devo fare) a eliminare quel cavolo di mega silentblock... o provo senza, come del resto lo scarico di serie, oppure cerco un silent piu piccolino... o me lo autocostruisco.
credo che senza tale silentblock le oscillazioni spariscano e nn tocchi piu a meno di essere in due con precarico ammortizzatori al minimo
lorenzo non ti consiglio di eliminare il silent-block io ho spaccato la staffa in quanto non attutisce per nulla le buche e le vibrazioni  Wink
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Lorenzo250
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« Risposta #36 inserita:: Agosto 26, 2008, 04:33:49 pm »

bè io ho spaccato per colpa di quello  Grin

una soluzione comunque la troverò.
adesso tanto devo girare con lo scarico di serie perchè a brevissimo devo fare la revisione.
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« Risposta #37 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:23:38 pm »

ho usato la staffa che ho trovato in scatola.
Lo scarico sembra ben saldo, Anche in 2 non tocca con l'ammo a fine corsa è solo molto vicino...

Io devo fare la revisone nel 2009 non passi con la GPR???
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« Risposta #38 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:24:30 pm »

ho usato la staffa che ho trovato in scatola.
Lo scarico sembra ben saldo, Anche in 2 non tocca con l'ammo a fine corsa è solo molto vicino...

Io devo fare la revisone nel 2009 non passi con la GPR???
meglio cambiarla con l'originale per l'occasione... tanto che ti costa Wink
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Lorenzo250
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« Risposta #39 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:39:23 pm »

di regola no, non la passi anche perchè c'è anche il controllo emissioni che comunque dovrebbe controllare per lo piu il CO e le polveri fini... se nn sbaglio...

ora comunque sia c'è anche la legge che se un mezzo nasce catalizzato, lo scarico aftemarket pure lo deve essere.
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Aleghese
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« Risposta #40 inserita:: Agosto 31, 2008, 04:03:12 am »

Solo il disturbo del smonta monta e rimonta, cmq tranqui lo farò  Wink
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