Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Macchia nera a terra!  (Letto 11352 volte)
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #30 inserita:: Agosto 12, 2008, 01:21:13 am »

Ragazzi imparate sempre che quando ritirate i vostri mezzi dai tagliandi Ufficiali di controllare sempre i livelli specie dell'olio motore, così siete certi che:

1) è stato realmente sostituito, lo si vede al volo sarà chiaro (l'olio).
2) controllate appunto se è stato messo l'olio motore al livello adeguato.

Byez Smiley
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Agosto 12, 2008, 11:57:46 am »

Tornando al fatto della perdita stamattina ho trovato il filtro leggermente unto, sono riandato all piaggio e dice ke quell unzione che ho trovato é probabilmente quell olietto che si mette prima di mettere il filtro olio.
Ho insistite nel fare controllare bene sotto al carter e di farlo mettere sul ponte e vedere "BENE" .
Mi ha detto "guarda perdite non ce ne sono ne dal carte ne dalla coppa il motorina sta benissimo prima ti perdeva per il filtro lento ora non ti perde piu stai tranquillo!
Ora io se lo ritrovo bagnato di olio che devo fare ? da dove potrà mai perdere secondo voi?
 :'(sto candendo nella paranoia! Cry
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Agosto 12, 2008, 12:16:42 pm »

Bhe caro Dreamzer...in teoria potrebbe essere il filtro difettato...che io ne sappia l'olio che si mette sul filtro e' un po' d'olio motore, niente piu'.

Potrebbero averne messo un po' troppo, o magari ne era rimasto un po' sul filtro dall'ultima perdita.

In situazioni come queste hai due scelte:

1) Confidare nell'onesta' del meccanico (sperando che non accada nulla)

2) Pretendere che sia cambiato olio e filtro (assicurandosi che stavolta sia ben stretto  Grin)

Se pero' il meccanico dice che la causa era quella e SOLO quella...bhe allora conviene che pulisci esternamente il filtro olio e lo tieni sott'occhio...in attesa comunque di sostituirlo al prossimo cambio olio  Wink
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Agosto 12, 2008, 12:27:59 pm »

Ciao,
Citazione
2)  Pretendere che sia cambiato olio e filtro (assicurandosi che stavolta sia ben stretto  Grin)
Se pero' il meccanico dice che la causa era quella e SOLO quella...bhe allora conviene che pulisci esternamente il filtro olio e lo tieni sott'occhio...in attesa comunque di sostituirlo al prossimo cambio olio  Wink
@FlavioRoma
gia', ma glieli hanno appena cambiati...
@Dreamzer200
spera che non perda piu'; metti un foglio di carta pulito sotto il motore, vedrai subito eventuali gocce. Se dovesse perdere, fai controllare il carter, che potrebbe essere difettoso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Agosto 12, 2008, 12:32:53 pm »

@ Vingiul: E' vero...m'ero perso un pezzo  Grin

Bhe allora l'unica soluzione e' veramente un foglio bianco sotto il filtro quando lo posi   Wink
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Agosto 12, 2008, 06:59:57 pm »

Ragazzi ho appena controllato il beverly dopo mezza giornata di inattività e non perde più meno male!
Non è nemmeno un po bagnato da nessun lato quest'ultimo meccanico ha detto la verità!
Cmq per il fatto del foglio bianco non credo posso fare questa prova perchè le macchie d'olio a terra le fa se lo lascio 2 giorni fermo perche prima si concentra tutto al centro del filtro nella parte sottostante e poi cade la goccia dal centro.
Cmq adesso non si sta nemmeno formando .
Io cmq lo tengo sott'occhio in caso provvedero a farlo controllare.
io cmq ero certo fosse il filtro perchè dai 1600km lho comprato un mese fa! e prima il 200 mi rompe le scatole compro il 400 per meglio e mi rompe pure quello? come direbbe striscia la notizia EKKEKASO!
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Agosto 14, 2008, 07:33:46 pm »

Ragazzi non perde piu dopo 2 giorni nemmeno una goccia! Meno male mi ero spaventato! Grin
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Agosto 14, 2008, 07:37:30 pm »

Ragazzi non perde piu dopo 2 giorni nemmeno una goccia! Meno male mi ero spaventato! Grin

Ma vai tranquillo, tel'avevamo detto che poteva essere il filtro lento...purtoppo capita anche questo  Wink

Buon beverly!  Wink Grin
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Agosto 14, 2008, 07:54:05 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin grazie Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: