Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: domanda centralina  (Letto 2600 volte)
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« inserita:: Agosto 08, 2008, 06:19:24 pm »

Volevo sapere se era possibile montare la centralina originale del 500 sul mio bev 400, e soprattutto se mi raggiunge gli stessi cavalli del 500.
Oppure se con una centralina particolare riesco a guadagnare gli stessi cavalli del 500 o anche di piu..
Ho guardato nei forum sul sito ma non ho trovato niente a riguardo..
Saluti.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Agosto 08, 2008, 06:58:39 pm »

Con una centralina aftermarket guadagni qualcosa in potenza ma nn di certo i 6 cv ke ti separano dal 500.
Se proprio ti interessa questo guadagno piazza sul tuo motore il GT del 500 e via.
Tanto una centralina non ti costa meno di 200€.
La sola centralina può fare poco, la devi accostare a modifiche del motore come le camme.
Ciao!
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2008, 07:45:45 pm »

E quanto può costare un operazione del genere?
Ma io penso questo, se con il multivar sto al pari dei 500 con una centralina dovrei andarmene via di brutto!
no?
Tutte le volte che mi sono trovato davanti un bev 500 l' hpo sempre superato, e tante volte ci sto pari.
Ditemi voi..
Quanto puo dare una centralina in cv?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Agosto 09, 2008, 10:40:53 pm »

Ma tu 6 pari ad un 500 di serie o forse preso alla sprovvista oppure guidato da qlkn tranquillo...
Incontra un 500 con variatore anke lui e guidato da qlkn ke vuole dare gas e dubito anke ke tu gli sia pari...6 cv in + sono una bella differenza.
Una centralina nel caso d questi motori, cioè aspirati 4t, da sola serve a ben poco.
Devi accostarla a modifiche + sostanziali del motore, tipo camme e modifiche di scarico e alla testa in modo da trarre reale vantaggio da una mappatura + spinta di iniezione.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 11, 2008, 06:49:34 pm »

1 beverly su 50 monta il multivar, quindi presuppongo che quelli che ho incontrato siano stati originali, è chiaro se un bev 500 mnta il multivar mi va via.
  Stampa  

Vai a: