Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quali pastiglie? [500]  (Letto 3156 volte)
Michele
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 06, 2008, 11:17:54 pm »

Per il raffreddore?  Grin Grin Grin

Scherzavo... raga mi dite che modelli ci sono in vendita ed eventualmente i costi delle pastiglie per il 500 (che penso siano uguai al 400, poi)?

Missile mi ha parlato bene delle Malossi all'anteriore e originali al posteriore. Qualcuno non è d'accordo...

Le mie sono alla frutta (stanno per chiedere il caffè) e volevo le vostre impressioni, prima che al tagliando, quelli della Piaggio mi rifilano le loro!

Faccio molta strada statale, la velocità è spesso elevata e il rischio di dover inchiodare è sempre molto alto.

Grrrrrrrrrrrazie!!!!!

Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2008, 08:18:41 am »

Io le Malossi non le ho provate...ma se Missile dice che vanno bene ci si puo' credere  Wink

Attualmente ho rimontato le Brembo sia all'anteriore che al posteriore  (non so' se siano le stesse che mettono di primo equipaggiamento) e devo dire che mi trovo mooooolto bene.

Ho provato le sbk solo all'anteriore ma mi sembrano un po' troppo dure...

crimanga
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Agosto 07, 2008, 10:10:36 am »

Preciso innanzitutto che le pastiglie del 400 sono diverse da quelle del 500. Quelle del 400 sono uguali a quelle del nexus 500.

Personalmente ho montato una settimana fa le sinterizzate della Brembo (colore rosso, impiegate su svariati modelli bmw) e devo dire che la frenata è una bomba...la forcella affonda correttamente senza mai arrivare a fine corsa (monto le molle bitubo, più rigide e lunghe dell'originale) anche nelle staccate più forti. Soddisfazione a mille. Ritengo di non dovere più aggiungere il 2° disco all'anteriore, non serve Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Agosto 07, 2008, 03:13:02 pm »

Preciso innanzitutto che le pastiglie del 400 sono diverse da quelle del 500. Quelle del 400 sono uguali a quelle del nexus 500.

Il beverly 400 monta una sola pinza del nexus 500 (brembo serie ora bi-pistoncino), mentre il bev 500 monta 2 pinze brembo serie ora mono-pistoncino.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Agosto 07, 2008, 04:34:55 pm »

....... e pensare che la Brembo è a 10 km da casa mia (come del resto Nolan, Polini e qualcun altro ancora)..........

che faccio busso alla porta e me le faccio vendere?  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Agosto 07, 2008, 07:31:25 pm »

....... e pensare che la Brembo è a 10 km da casa mia (come del resto Nolan, Polini e qualcun altro ancora)..........

che faccio busso alla porta e me le faccio vendere?  Cheesy

Bellissimo  Cheesy
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Agosto 09, 2008, 08:34:08 pm »

Sapete darmi qualche codice o descrizione più dettagliata per comprarle in internet?
Devo prendere altra roba e volevo andare sul sicuro...
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 10, 2008, 11:20:36 am »

Aiuto !!!!! ho problemi con i codici Brembo per le pastiglie anteriori e posteriori da sostituire urgentemente al mio Bev 500 del 2003.
Secondo la guida scaricata dal sito della Brembo anteriore 7BB20 posteeriore 07061, secondo la guida Brembo del ricambista anteriore e posteriore 7BB20.
Confido in un urgente aiuto.  Grazie Angry
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 11, 2008, 10:12:36 am »

Aiuto !!!!! ho problemi con i codici Brembo per le pastiglie anteriori e posteriori da sostituire urgentemente al mio Bev 500 del 2003.
Secondo la guida scaricata dal sito della Brembo anteriore 7BB20 posteeriore 07061, secondo la guida Brembo del ricambista anteriore e posteriore 7BB20.
Confido in un urgente aiuto.  Grazie Angry

Non riesco ad aiutarti con i codici, ma il mio che è 2007 ha pastiglie anteriori diverse da quelle posteriori.....
  Stampa  

Vai a: