Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: ho tolto le maxxis  (Letto 4896 volte)
Drakon125
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Agosto 26, 2008, 11:47:17 am »

Io sono a 22500km con le gold standard Cheesy oggi infatti devo dirigermi verso il gommista, soltanto volevo sentire i vostri pareri su quali gomme poter montare tenendo conto che vorrei mettere gomme migliori di queste e soprattutto non ho intenzione di cambiarle dopo 6000/7000km.. Queste gomme sin dall'inizio non mi hanno trasmesso fiducia, in alcune situazioni se ne andavano dove gli pareva.
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 20, 2008, 12:10:26 pm »

Ho tolto oggi, le Maxxis dopo 19700Km ed ho montato le Pirelli GTS a 145€ la coppia con montaggio ed equilibratura. Ottimo gommista a Desio (MI) serio e competente.
Ciao dario
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 20, 2008, 02:17:20 pm »

Oltre ad essere bravo , serio e competente ti sei dimenticato di dire ladro....
145€ ma siamo pazzi??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Di solito si trovano a 110€ compresa manodopera ed equilibratura Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
icaro5
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Ottobre 20, 2008, 10:31:31 pm »

Non mi sono dimenticato nulla. Se vedi bene ho scritto (MI) che vuol dire provincia di Milano; da noi questi sono i prezzi. Tieni presente che altri due contattati mi chiedevano uno 180 e l'altro 200. Cosa ci vuoi fare........
Ciao
 Dario
  Stampa  

Vai a: