Ma la classica modifica cosa sarebbe??? Variare l'inclinazione ma di quanti gradi??? E l'ulteriore modifica per il polini??? Quanti soldi vuoi per la modifica??? Occorre mandarti la semipuleggia originale???
Ciao e grazie.
Si, precisamente, il tutto consiste nel variare l'inclinazione della semipuleggia. La modifica, la faccio sulla semipuleggia, perchè per acquistare un vario nuovo si spendono più soldi che per la semi.
Io consiglio di comprare una semipuleggia nuova, così almeno, si può tornare alla configurazione originale, quando si vuole! :wink:
Non sò dirti di quanti gradi la modifico, in quanto il mio riferimento per la lavorazione, non sono i gradi ma i decimi di millimetro misurati con un comparatore. Come avete visto, dai primi esperimenti, sono passati un bel pò di mesi. Questo per riuscire a trovare la GIUSTA misura su quanto modificare la semipuleggia del 250.
Infatti, per migliorare le prestazioni, non bisogna scendere a compromessi con affidabilità.
Per chi la vuole montare sul vario originale, è sufficiente modificare l'inclinazione, mentre, per chi la vuole montare abbinata al Polini, è necessario modificare anche la battuta del "boccolo". Il boccolo del Polini infatti, è più lungo di quello originale.
Al momento dovrei avere ancora 2 semipuleggie nuove a disposizione.
Altre 10 sono in ordine già da tempo... ma per i ricambi Piaggio, si sà già come funziona... sono luuuuunghiii!!
Per qualsiasi ALTRA info sulla semipuleggia, contattatemi in privato con MP o su
beverly500racing@libero.itPer motivi di lavoro, non sono sempre al PC, quindi portate pazienza se vi farò attendere per le risposte :wink:
Ciauzzzz