Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9
  Stampa  
Autore Discussione: Semipuleggia fissa modificata [bev 500]  (Letto 43678 volte)
dade87
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #75 inserita:: Giugno 27, 2007, 10:23:15 pm »

Se questi sono i dati allora è meglio mettere il rasemento da 2mm
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #76 inserita:: Giugno 28, 2007, 12:30:31 am »

Da quanto scritto e testato da biondo emerge che la semipuleggia fissa modificata non porta ad un miglioramento radicale.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #77 inserita:: Giugno 28, 2007, 01:40:37 am »

Citazione di: "robbier9"
Da quanto scritto e testato da biondo emerge che la semipuleggia fissa modificata non porta ad un miglioramento radicale.

Provato di persone e invece si sente eccome...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #78 inserita:: Luglio 13, 2007, 10:25:06 am »

o biondo, anche io prima o poi vorrei molto gradualmente fare delle modifichine, ma non ci capisco niente, al raduno sulla futa mi dovrai dare consigli.........
Utente non iscritto
« Risposta #79 inserita:: Ottobre 08, 2007, 04:05:44 pm »

come è finita questo trial del 2006 ?

sul 500 chi lo ha montato ??

eventualmente cosa consigliate ? Maolossi o Polini ?

non sono uno smanettone, anzi, però vorrei eliminare una parte delle vibrazioni e avere più tiro ai bassi regimi.
Utente non iscritto
« Risposta #80 inserita:: Ottobre 11, 2007, 10:10:41 pm »

grazie Biondo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #81 inserita:: Ottobre 12, 2007, 12:24:36 am »

Citazione di: "peppeodiasky"
come è finita questo trial del 2006 ?

sul 500 chi lo ha montato ??

eventualmente cosa consigliate ? Maolossi o Polini ?

non sono uno smanettone, anzi, però vorrei eliminare una parte delle vibrazioni e avere più tiro ai bassi regimi.

Steet Hawk... Gerry, l'ha appena montata sul 250 !    Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Ottobre 12, 2007, 12:38:38 am »

Gerry... che risultati noti?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #83 inserita:: Ottobre 12, 2007, 09:07:22 am »

ragazzi sto ancora provandola ma vi posso garantire che adesso ho l'accelleratore attaccato alla manopola del gas :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: a presto una mia approfondita analisi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #84 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:00:05 am »

Citazione di: "street_hawk"
ragazzi sto ancora provandola ma vi posso garantire che adesso ho l'accelleratore attaccato alla manopola del gas :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: a presto una mia approfondita analisi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gerry hai messo la puleggia modificata? L'angolazione come è variata? Quanto hai speso? Dove migliora?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #85 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:17:50 am »

si l'ho montata varia ma ad okkio non saprei dire di quanto so solo che sembra di avere rimontato il variatore.... come se prima non l'avessi proprio:mrgreen::mrgreen: e l'ho pagata poco meno di un variatore nuovo alien alien ma è da paura :mrgreen: :mrgreen:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Ottobre 12, 2007, 11:27:12 am »

Gerry.... come posso farla? devo contattare magazzo? Ma la puleggia fissa gli si deve spedire? Quanto costa fare sta modifica?
Attendo un'analisi più dettagliata!!!!
:lol: :lol: :lol:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Ottobre 13, 2007, 01:43:01 am »

Quella di Gerry l'ho modificata io :lol:
Oltre alla classica modifica, ho eseguito un'ulteriore lavorazione, per poterla meglio adattare al variatore Polini (visto che il "boccolo" del Polini è più lungo dell'originale...) Cool
Spero che Gerry, riesta anche a collaudare il vario originale con la semipuleggia modificata e con il set di rulli che gli ho fornito.
Teoricamente dovrebbe essere la miglior configurazione
:mrgreen:
Intanto... chi si ricorda le prestazioni del suo Beverly (c'è chi dice che era fermo...), al raduno avrà modo di constatare i cambiamenti :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #88 inserita:: Ottobre 13, 2007, 10:17:27 am »

Citazione di: "beverly500racing"
Quella di Gerry l'ho modificata io :lol:
Oltre alla classica modifica, ho eseguito un'ulteriore lavorazione, per poterla meglio adattare al variatore Polini (visto che il "boccolo" del Polini è più lungo dell'originale...) Cool
Spero che Gerry, riesta anche a collaudare il vario originale con la semipuleggia modificata e con il set di rulli che gli ho fornito.
Teoricamente dovrebbe essere la miglior configurazione
:mrgreen:
Intanto... chi si ricorda le prestazioni del suo Beverly (c'è chi dice che era fermo...), al raduno avrà modo di constatare i cambiamenti :wink:

Ma la classica modifica cosa sarebbe??? Variare l'inclinazione ma di quanti gradi??? E l'ulteriore modifica per il polini??? Quanti soldi vuoi per la modifica??? Occorre mandarti la semipuleggia originale???
Ciao e grazie.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Ottobre 13, 2007, 11:30:44 am »

Citazione di: "AL64"

Ma la classica modifica cosa sarebbe??? Variare l'inclinazione ma di quanti gradi??? E l'ulteriore modifica per il polini??? Quanti soldi vuoi per la modifica??? Occorre mandarti la semipuleggia originale???
Ciao e grazie.

Si, precisamente, il tutto consiste nel variare l'inclinazione della semipuleggia. La modifica, la faccio sulla semipuleggia, perchè per acquistare un vario nuovo si spendono più soldi che per la semi.
Io consiglio di comprare una semipuleggia nuova, così almeno, si può tornare alla configurazione originale, quando si vuole!  :wink:
Non sò dirti di quanti gradi la modifico, in quanto il mio riferimento per la lavorazione, non sono i gradi ma i decimi di millimetro misurati con un comparatore. Come avete visto, dai primi esperimenti, sono passati un bel pò di mesi. Questo per riuscire a trovare la GIUSTA misura su quanto modificare la semipuleggia del 250.
Infatti, per migliorare le prestazioni, non bisogna scendere a compromessi con affidabilità.
Per chi la vuole montare sul vario originale, è sufficiente modificare l'inclinazione, mentre, per chi la vuole montare abbinata al Polini, è necessario modificare anche la battuta del "boccolo". Il boccolo del Polini infatti, è più lungo di quello originale.
Al momento dovrei avere ancora 2 semipuleggie nuove a disposizione.
Altre 10 sono in ordine già da tempo... ma per i ricambi Piaggio, si sà già come funziona... sono luuuuunghiii!!
Per qualsiasi ALTRA info sulla semipuleggia, contattatemi in privato con MP o su beverly500racing@libero.it
Per motivi di lavoro, non sono sempre al PC, quindi portate pazienza se vi farò attendere per le risposte  :wink:
Ciauzzzz
  Stampa  

Vai a: