Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Cosa strana [spegnimenti nel traffico, possibili cause]  (Letto 10117 volte)
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #15 inserita:: Marzo 13, 2009, 08:29:37 pm »

sisi infatti é proprio cosi che mi é capitato.. tra il traffico!
Cmq io ora sono in vacanza in sicilia e il beverly non mi ha dato problemi di questo genere Cheesy

--------------------------------------------------------------

E' capitato una volta anche a me in città.
Ho frenato improvvisamente poi ho svoltato sulla destra e mi sono ritrovato con il motore spento......sembrava quasi che la frizione non avesse staccato portando il motore sotto il minimo numero di giri e facendo così spegnere il motore  Shocked Shocked

Saluti

Stefano

--------------------------------------------------------------
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #16 inserita:: Marzo 13, 2009, 08:55:19 pm »

Mai successo Grin
ex2004 nero...
Oncewerewarriors
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:07:00 am »

Huh? E' successo anche a me a ca. 700 ed oggi...fresc...fresco di tagliando....1100...sempre in rilascio...ed effettivamente mentre faccio slalom nelle code....frenata ed accelerazione...continue con la mia passeggera!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:17:57 am »

Io oggi ho 4500 km e devo dire che dai 1500 km ad oggi non mi ha piu fatto questo problema.
Credo che puoi stare traquillo perchè a quanto ho capito é una cosa frequente che capita a molti. Wink
Oncewerewarriors
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:21:51 am »

Se succede quando sei in sorpasso e ti stai infilando tra le macchine....devi essere veloce a ripremere lo start....questo mi preoccupa di +..
lo terrò un po' d'occhio e se lo ripete ancora....lo porto dal dottore...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:28:46 am »

Non avevo capito che te lo fa anche in sorpasso (accellerazione) , a me lo faceva sempre nei pressi di rotonde e quando ero in mezzo al traffico che mi toccava dare colpetti di accelleratore per divincolarmi dalle auto.
Se te lo fa spesso il mio consiglio é di portarlo dal concessionario a controllarlo...
Oncewerewarriors
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 02, 2009, 12:37:28 am »

l'ha fatto 2 volte ..ma nn in accelerazione ..in rilascio (scusa forse mi son spiegato male..)
inserendomi tra le auto in coda  ..in frenata.
Le due occasioni sono state identiche nella dinamica......mi capita di fare anche 20 km sempre  a 130...mai successo...così come in coda in città...mai...!
Vedremo...è nuovo....aspetto un po' ..che ne dici...nn voglio stare senza proprio nei primi km..i primi tepori.....e le primi uscite senza pioggia... Grin
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Maggio 02, 2009, 02:31:08 pm »

sono andato a fare un giretto dal vender stamattina...e mi ha detto che non deve farlo...ma può succedere in certi condizioni.
Dice:
la centralina non è riuscita ad elaborare in maniera corretta una particolare sequenza di comandi.
Se dovesse ripeterlo nel breve mi farà una diagnosi con connessione al pc ...la centralina memorizza il funzionamento (mal ) e mi saprà dire la "causa" e quindi l'intervento.
Ci aggiorneremo...intanto oggi ci sono 25°  ....ed il sole.... Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #23 inserita:: Maggio 03, 2009, 10:19:24 am »

ormai queste centraline fano di tutto...roba da matti...una volta se il motorino si fermava potevano essere 2 le cause...la candela, e la benzina che era finita!  Grin Grin
ora invece è molto più difficile diagnosticare un problema  Cry Cry Cry

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
milanto8
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 14, 2009, 11:23:54 pm »

a me erano  i morsetti della batteria allentati
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #25 inserita:: Giugno 14, 2009, 11:37:01 pm »

mi è capitato 2 -3 volte. L'ultima ero in tangenziale in corsia di sorpasso.....

sostituita la candela, era alla frutta  Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
andynox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 27, 2010, 12:58:16 pm »

Ciao ho riesumato questo post per non farne uno nuovo identico.
Ho avuto problemi di spengimento in fase di rilascio quando lo scooter era ancora in rodaggio, dopo poco sono rimasto a piedi a causa dei morsetti della batteria allentati. Il meccanico mi disse che questa era anche la causa dello spengimento. Da lì per un migliaio di km sono andato bene, dopo mi si è rispento 3/4 volte. Con l' occasione del tagliando  a 6000 km ho fatto presente al concessionario che il prb persisteva, mi dice che bisogna pulire il corpo farfallato e che rispondendo a una mia domanda la centralina non necessitava di aggiornamenti ( beverly acquistato febbraio 2009 ). Riprendo la belva, e ieri dopo 3/400 km dal tagliando sempre in fase di rilascio mi si spenge.
Ora la cosa mi scoccia per 2 motivi: 1) non si deve spengere. 2) sesi spenge quando sono all' entrata di una rotonda c'è da prendere un botto dietro !
Come posso fare per sapere se la centralina è veramente aggiornata ?
Avete rmedi da suggerire ?
Grazie 1000 a tutti !!

Multivar 2000
Frizione malossi
valentikit
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 30, 2010, 06:24:08 pm »

Anche a me succedeva, mi hanno pulito il corpo farfallato e poi è andato bene (toccando ferro).
Il mio è un ottobre 06, e penso che vada aggiornata la centralina ma da quel bas****o da cui andavo non ci vado più, piuttosto me lo sistemo da solo....
La potenza è nulla senza il controllo!!!!!
noisemaker18
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Enna

« Risposta #28 inserita:: Giugno 03, 2010, 11:42:43 pm »

mi e successo di nuovo, che delusione.... se in futuro cambierò mezzo, scarterò piaggio subitissimo.... manca solo di sbiellare come e successo agli altri, e poi lo butto direttamente... vediamo cosa mi dicono appena lo porto a fare il tagliando.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #29 inserita:: Giugno 03, 2010, 11:46:34 pm »

Non mi si spegne da quando avevo 3000 km...  Grin

Il problema era se ti si spegneva e non ti accendeva più, per poi di colpo un altro giorno ripartire... In questo caso non è nessun problema elettrico rilevabile con il pc, ma dipende dalla pompa di benzina mal funzionante e credimi questo problema ce l'hanno in molti soprattutto sui 300.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: