Meno male che mi sono contenuto e non ho mangiato troppo
Cari compagni di viaggio perche non scrivete che il mio beverly 200 stava davanti ad un cbr600 in salita???!!!!!
Beh adesso non sveliamo il mistero che gli zigzagavo davanti e non lo facevo sorpassare!!!
Ho fatto imballare il motore del povero ultimo che non conoscendo il mio stile di guida.......scusate mi ero addormentato come mi succede su strada.....dicevo non conoscendo il mio stile di guida all'inizio si fermava ogni 2 minuti per aspettarmi e andava a 20km/h insieme al mio porcellino......poi per fortuna OttobreRosso gli ha spiegato che sul mio scooter hanno montato un gps che li avvisa del mio arrivo e FlavioRoma ha confermato che "è normale" lasciarmi indietro e che prima o poi arrivo!
Scemenze a parte......"ammazza che magnata".....
A nemi abbiamo aperto la stagione della fame con un aperitivo alcolico (Io ero tra gli alcolisti anonimi) e non alcolico con fragoline di bosco.....
Dar Burino, di nome e di fatto, Affettati e porchetta hanno stuzzicato i nostri gia provati appetiti.
Qualcuno ha scelto un' Amatriciana, qualcun altro si è lasciato andare ad una carbonara e solo uno si è buttato sugli gnocchi al ragù ( chi sara mai questo personaggio che si è distinto nel gruppo
, di certo attualmente non ha un Beverly), Per secondo; salsicce alla piastra, mmmmmm se solo ci ripenso....., Purtroppo io volevo pure 2 involtini primavera e un timballo di maccheroni ma il gruppo non ha retto "la botta" ed è scappato con la scusa della pioggia in arrivo
per fortuna che essendo previdente avevo portato qualcosina da mangiare sulla strada del ritorno e un mezzo litro di vino rosso che tengo nel reparto frigo posto sotto la sella del mio scooter
!
Per fortuna noi non abbiamo preso l'acqua che è arrivata mentre mettevo la catena sotto casa.....
Attenti a voi Agrituribili......Da oggi prende piede la "Gang del Porco" ...... Dalle nostre parti si combatte con coltello e forchetta e se ci disarmate......Magnamo co le Mani!!!!