Domenica scorsa avevo voglia di farmi un giretto diverso dal solito col mio scaldabagno gommato :lol: , dopo pranzo ho preso la zavorrina e siamo partiti col Beverly senza meta
.. Partiti da Praiano, con andatura da turismo (zavorrina rimpiballe), siamo arrivati ad amalfi e da li abbiamo deciso di salire per agerola (percorso di montagna) e percorrere tutto il tragitto fino ad arrivare a gragnano (dall'altro versante della penisola sorrentina).. Non contenti siamo proseguiti per castellammare e ci siamo fermati ad un centro commerciale per riposarci le chiappe
.. Partiti da castellammare decidiamo di andare a Pompei (ci mancavo dai tempi delle gite scolastiche), non me lo ricordavo così bello! Mentre passeggiavamo per il centro ci siamo imbattuti in una gara di audio per automobili!! Troppo bello, registravano i decibel dentro l'abitacolo e addirittura uno con una clio si è avvicinato al record mondiale che è 155decibel!! 8O
Dopo la gara siamo partiti alla volta della costiera..
Gran bel giro! Il Beverly ti trasmette sicurezza in tutto il viaggio e quando ne hai voglia ti permette di sverniciare pure l'SH di turno che vuole fare il fighetto :twisted:
Spero di poter organizzare al più presto un giretto con qualcuno di voi così magari posso aumentare un po la velocità di crociera :? :lol: :lol:
Ciaooooooooo!!!