Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: I miei Primi 2 acquisti.Variatore Polini+Pastiglie freno  (Letto 7972 volte)
Dimy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Luglio 27, 2008, 10:33:15 pm »

Oggi ho fatto un giretto di 180 Km sul mitico lago del mio paesello...con la zavorrina...inutile dire che lo speed control mi ha fatto prendere paga da 5 o 6 T-Mars un Xciting(lui solo)gli stavo appena dietro..ecc ecc.Domani ultima prova rulli da 20 al posto dei 24 sperando di nn perdere un abisso in velocita'.Se andra male smonto tutto....Sperem

Embarrassed Embarrassed Embarrassed
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 27, 2008, 10:43:39 pm »

Oggi ho fatto un giretto di 180 Km sul mitico lago del mio paesello...con la zavorrina...inutile dire che lo speed control mi ha fatto prendere paga da 5 o 6 T-Mars un Xciting(lui solo)gli stavo appena dietro..ecc ecc.Domani ultima prova rulli da 20 al posto dei 24 sperando di nn perdere un abisso in velocita'.Se andra male smonto tutto....Sperem

Embarrassed Embarrassed Embarrassed
devi mettere anche la molla di contrasto e le mollettine se vuoi che vada bene...lo vuoi capire o non lo vuoi capire? solo il variatore non basta....chiedi al BIONDO una configurazione standard, ha fatto tante prove che ti potrà aiutare sicuramente... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Chrome
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Luglio 28, 2008, 12:09:59 am »

molla bianca e mollette gialle!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Luglio 28, 2008, 01:39:06 am »

si ma gianni gira col malossi non col polini...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Dimy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 28, 2008, 09:51:57 am »

Appunto.Fatemi sapere se la molla di contrasto bianca malossi va bene pure sul polini.Cosi oggi prendo il tutto(rulli da 20 + eventuale molla)Poi le mollette frizione non servono solo in partenza?Ho letto male sul forum?
Chrome
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Luglio 28, 2008, 10:00:43 am »

la molletta ti da lo slancio fino a 20km\h diciamo....con una frizione tarata male potresti avere un buco in partenza.
Beverlysta Master
Collegato Collegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 28, 2008, 01:56:55 pm »

Appunto.Fatemi sapere se la molla di contrasto bianca malossi va bene pure sul polini.Cosi oggi prendo il tutto(rulli da 20 + eventuale molla)Poi le mollette frizione non servono solo in partenza?Ho letto male sul forum?

No, la molla bianca malossi nn va bene per il variatore polini....devi prendere o la molla blù polini oppure la cosa migliore è quello di mettere lo spring e slider sotto la molla originale...Se vuoi io li costruisco artigianali perchè lo spring della Pinasco costa sui 50 euri.....troppo per me Wink Wink Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Agosto 31, 2008, 08:23:04 pm »

effettivamente con rulli da 24 gr mi pare un po' pesante il porcello, basta pensare che io sul vario originale modificato ad hoc monto i 13 gr ed a volte mi sembra un po' pesante .....e come velocita' finale nn perdo nulla...ho guadagnato molto in accelerazione e ripresa..... na bestia ...quindi setta a dovere con rulli un po' + leggeri ..prova i 15 gr e vedrai che nterai sin da subito la differenza !!!! Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 01, 2008, 01:38:02 pm »

ora ho su i 20gr,migliorato pero' ho perso qualcosina in velocita'.Parlo per il piattelo da 6.Ora ordino la molla blu dela polini e vediamo come va.Grazie per il tuo suggerimento.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: