Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: Peso rulli variatore originale Beverly 500  (Letto 38442 volte)
myabc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« Risposta #30 inserita:: Settembre 12, 2009, 01:43:30 pm »

grazie per tutte le risposte. vi chiedo nuovamente una conferma. ho trovato sui vari siti il variatore malossi 8 rulli ed il polini 8 rulli. avevo letto che ilò malossi (nel mio bev 500 del 2003 a 6 rulli) necessita di calotta ed altro pezzo che però i venditori ebay non forniscono. potete dirmi dove trovo (magari su ebay) questi pezzi per vedere un costo totale?
potete confermarmi che il polini non necessita di tali accessori anche sul mio beverly?
il polini va meglio dell'originale con rulli alleggeriti? in tal caso continueremmo a smentire il ladro meccanico???
grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #31 inserita:: Settembre 12, 2009, 02:04:46 pm »

grazie per tutte le risposte. vi chiedo nuovamente una conferma. ho trovato sui vari siti il variatore malossi 8 rulli ed il polini 8 rulli. avevo letto che ilò malossi (nel mio bev 500 del 2003 a 6 rulli) necessita di calotta ed altro pezzo che però i venditori ebay non forniscono. potete dirmi dove trovo (magari su ebay) questi pezzi per vedere un costo totale?
potete confermarmi che il polini non necessita di tali accessori anche sul mio beverly?
il polini va meglio dell'originale con rulli alleggeriti? in tal caso continueremmo a smentire il ladro meccanico???
grazie

Essendo il tuo un variatore a 6 rulli, il piattello ha solo 6 piste, mentre il variatore ad 8 rulli monta un piattello ad 8 piste..... Comprando un variatore (malossi o polini) a 8 rulli non puoi usare il tuo piattello e quindi devi comprarlo (originale o no non è un problema).... non sò se esiste come ricambio o dove poterlo reperire Wink Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #32 inserita:: Settembre 12, 2009, 02:05:37 pm »

il polini o malossi va meglio dell'originale con rulli alleggeriti?

assolutamente si Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Settembre 12, 2009, 02:27:04 pm »

ragazzi u7n altro consiglio, speriamo che sia quello definitivo. sperando sempre di trovare dove vendono il piattello e quindi poter comprare il variatore 8 rulli..... ne ho trovato uno usato malossi a 6 rulli ad 85 euro.... ha 3000 km circa... secondo voi rapporto usura/prezzo lo prendo? inoltre vi chiedo se il 6 rulli è meno performante dell'8 rulli.... perchè prendendo il 6 non avrei da fare altre modifiche.... ma se conviene l'8 come prestazioni.... che mi consigliate? grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Settembre 12, 2009, 02:41:17 pm »

Ciao,
come prestazioni meglio a 8 rulli; il piattello e' un ricambio Piaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #35 inserita:: Settembre 12, 2009, 03:17:56 pm »

ragazzi u7n altro consiglio, speriamo che sia quello definitivo. sperando sempre di trovare dove vendono il piattello e quindi poter comprare il variatore 8 rulli..... ne ho trovato uno usato malossi a 6 rulli ad 85 euro.... ha 3000 km circa... secondo voi rapporto usura/prezzo lo prendo? inoltre vi chiedo se il 6 rulli è meno performante dell'8 rulli.... perchè prendendo il 6 non avrei da fare altre modifiche.... ma se conviene l'8 come prestazioni.... che mi consigliate? grazie

sicuramente meglio l'8 rulli... e compralo nuovo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Settembre 12, 2009, 08:49:27 pm »

per favore, lo comprerò nuovo ma su ebay. mi serve questo benedetto coperchio per adattare l'8 all'attuale 6 rulli? che i venditori ebay mi dicono di comprare dal concessionario piaggio. questi della piaggio non mi capiscono, non sanno cosa vendermi, forse fanno i finti tonti. qualcuno di buona volontà mi dice come si chiamano tecnicaente questi pezzi di ricambio? sono due pezzi o uno solo? un olink internet per studiarli un po prima di rivolgermi nuovamente a questi piaggisti della mia zona? per cortesia, rispondete che lunedi acquisto su ebay il variatore malossi. grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #37 inserita:: Settembre 12, 2009, 09:23:24 pm »

A te serve il "piattello" del variatore originale.. Se adesso posso faccio 2 foto e ti faccio vedere il pezzo che ti serve Wink Wink Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Settembre 12, 2009, 09:43:09 pm »

Ciao,
ti serve il pezzo contrassegnato col n. 3, chiamato "contrasto rulli".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
myabc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Settembre 13, 2009, 10:40:06 am »

grazie a tutti ma non per essere insistente... ripeto che sono ignorantissimo in materia e vorrei essere super sicuro di acquistare tutto l'occorrente per non trovarmi col carter smontato, privo di qualche pezzo. vi risporto quello che c'è scritto nei vari negozi ebay nella descrizione del variatore malossi 8 rulli multivar per il bev 500:
PIAGGIO BEVERLY 500 4t LC i.e. euro 2-3
per veicoli PRODOTTI MAGGIO 2004 --> ( 8 rulli ) *** per MONTARLO sul MOD. PRECEDENTE (6 rulli), occorrono CALOTTA E CURSORI ORIGINALI (8 rulli) .
adesso la mia insistenza: mi dite che ci vuole un solo pezzo... perchè questi ne vendono 2?
vingiul per favore consigliami in modo tale che io vada a colpo sicuro e lo comincio ad ordinare alla piaggio prima ancora di ordinare il vario.
grazie a tutti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #40 inserita:: Settembre 13, 2009, 02:34:48 pm »

Per la calotta ci siamo, il secondo pezzo/i sono i "cursori" del piattello, che sono dei pezzi di plastica che siinseriscono nel piattello (calotta) per farlo scorrere sul variaote...

Puoi comprare anche i cursori alla piaggio e se non erro son 4...
« Ultima modifica: Settembre 13, 2009, 08:12:13 pm da Luicri85 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Settembre 13, 2009, 08:04:41 pm »

Ciao,
sono quattro, i pezzi contrassegnati col n. 2 dell'esploso linkato ieri, chiamati "pattini". Nel piattello a 6 rulli sono solo tre, tu ne vedi prendere quattro per il piattello a 8 rulli.
vingiul

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #42 inserita:: Settembre 13, 2009, 08:13:20 pm »

Ciao,
sono quattro, i pezzi contrassegnati col n. 2 dell'esploso linkato ieri, chiamati "pattini". Nel piattello a 6 rulli sono solo tre, tu ne vedi prendere quattro per il piattello a 8 rulli.
vingiul

Ho visto proprio oggi pomeriggio che i "cursori" sono già presenti nella scatola del Kit Malossi......
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Settembre 13, 2009, 09:04:06 pm »

Ciao,
gia', esatto, li danno col variatore.
vingiul

myabc
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Settembre 14, 2009, 07:45:53 am »

grazie... allora vingiul, per favore... compro variatore malossi ad 8 rulli e calotta a parte? la calotta è quella contrassegnasta col n. 3 che vado stamattina alla piaghgio? grazie 1000
  Stampa  

Vai a: