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Autore Discussione: marmitta gpr su 250 carburatore come va?  (Letto 4375 volte)
sira
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« inserita:: Luglio 15, 2008, 08:29:17 pm »


ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato la gpr modello vechio quella color carbonio sul beverly come si è trovato e se avete qualche foto per vedere come sta da montata..aspetto notizie..ciao..
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Penso dunque corro!


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« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2008, 10:40:57 pm »


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sira
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2008, 10:45:41 pm »

si propio quella..
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Lorenzo250
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 16, 2008, 12:37:09 am »

se vai sul sito gpr troverai il mio beverly esposto con quella marmitta  Grin Grin Grin Grin

comunque va bene, si trova a 170-180 uro su ebay
io l'ho sostituita alla 4road... rispetto a questa va decisamente meglio ai bassi regimi.... soprattutto perchè sfrutta il collettore originale, leggermente piu piccolo di quello fornito con la 4road.
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 12, 2008, 02:31:20 pm »

Ciao Lorenzo,
io l'ho appena presa su ebay, usata con soli 1.000 km quindi quasi nuova.
Come hai tarato la trasmissione con questo scarico?
Io pensavo di mettere anche cinghia e Multivar Malossi...
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 12, 2008, 04:17:37 pm »

Ciao Lorenzo,
io l'ho appena presa su ebay, usata con soli 1.000 km quindi quasi nuova.
Come hai tarato la trasmissione con questo scarico?
Io pensavo di mettere anche cinghia e Multivar Malossi...

posta il link così la vediamo!!!! Cheesy
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 12, 2008, 04:24:52 pm »

Ciao Lorenzo,
io l'ho appena presa su ebay, usata con soli 1.000 km quindi quasi nuova.
Come hai tarato la trasmissione con questo scarico?
Io pensavo di mettere anche cinghia e Multivar Malossi...

posta il link così la vediamo!!!! Cheesy


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280255393580&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 12, 2008, 04:38:47 pm »

Ciao Lorenzo,
io l'ho appena presa su ebay, usata con soli 1.000 km quindi quasi nuova.
Come hai tarato la trasmissione con questo scarico?
Io pensavo di mettere anche cinghia e Multivar Malossi...

posta il link così la vediamo!!!! Cheesy

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280255393580&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018

A 150€ è ottima...
Cmq mi sono accorto tardi dell'altro post...Scusa Grin
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 12, 2008, 06:39:00 pm »

Tranqui, spero sia veramente tenuta bene...  Cool
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 18, 2008, 01:12:57 pm »

Ciao Lorenzo,
io l'ho appena presa su ebay, usata con soli 1.000 km quindi quasi nuova.
Come hai tarato la trasmissione con questo scarico?
Io pensavo di mettere anche cinghia e Multivar Malossi...

con variatore malossi, cinghia originale e correttore di coppia originale non starei sopra ai 14 grammi.. puoi comunque provare la configurazione con cui viene venduto il multivar, provandolo capirai se c'è da intervenire e in quale direzione.

io con quella gpr nella foto, multivar, cinghia di serie, correttore di coppia malossi, sto girando con 12.25 grammi e potrei provare pure ad alleggerire ulteriormente....
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 19, 2008, 04:18:56 am »

Grazie Lorenzo, vedo di provare con i 13,5... poi vedremo...  Grin

Parli di correttore di coppia malossi... A cosa serve? Lo cosigli? Costo?  Huh?
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 26, 2008, 08:54:08 am »

il correttore costa 150 euro circa... una bella spesa... e finisce di ottimizzare la cambiata togliendo tutti gli eventuali cali o salti di giri.
io col solo multivar avevo un salto di giri dopo gli 80... cioè si sentiva qundo finiva di aprirsi, arrivava nell'ultimo rapporto e da lì faceva velocità aumentando solo il regime di rotazione... adesso tale "scalino" nn si sente piu.
altra cosa che ti permette è di girare con rulli piu leggeri a parità di regime di rotazione della cambiata. pensa che adesso ho i 12 grammi e potrei pure alleggerire ancora con la gpr....
senza di esso nn potevo stare sotto i 13,5 che altrimenti urlava!

però nn lo so se vale tutti i sldi che costa... come dopo 4 anni e con un'altra testa tendo anche a dire che nessuna modifica sugli scooter se nn si ha le possibilità di fare tutto da soli senza problemi vale realmente sia la pena sia i soldi che ci vogliono...
meglio buttare quei soldi in vacanza e in benzina per scarrozzare qua e là.
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:25:27 pm »

ok lascio perdere, prossimo passo:

multivar con molla bianca, rulli da 13.5 e cinghia malossi. Provo così...  Wink

Molle frizione originale bianche o gialle?

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« Risposta #13 inserita:: Agosto 27, 2008, 04:42:39 pm »

io mi son trovato bene subito con le bianche che attaccano leggermente dopo le originali.
non ne ho provate altre, ma credo che nel traffico mollette di durezza superiore siano fastidiose per il fatto che devi dare piu gas prima di muoverti. senza contare che la frizione piu slitta piu scalda, piu poi strappa, prima si consuma.
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 31, 2008, 04:01:14 am »

ok lorenzo provo prima con le bianche.
Sono sempre malossi e le vendono in confezione da tre?
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