Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quanto olio consumano i vostri MASTER  (Letto 1746 volte)
carlo500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Luglio 13, 2008, 12:35:27 am »

Ciao ragazi Smiley
Con il mio vecchio x9 500 prima serie, dovevo far attensione che il livello del'olio non salisse troppo, per il noto problema della benzina nel'olio, con il mio nuovo cruiser 500, non e' piu' cosi, adesso l'olio lo consuma, gradirei sapere dalle vostre verifiche, fino a che punto puo' essere considerato fisiologico questo consumo, a me ne consuma 100 grammi ogni 1000 km
che ne dite, siamo nella media??? Smiley Huh?
« Ultima modifica: Luglio 13, 2008, 12:37:00 am da carlo500 » Registrato

dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2008, 12:46:45 am »

Ciao ragazi Smiley
Con il mio vecchio x9 500 prima serie, dovevo far attensione che il livello del'olio non salisse troppo, per il noto problema della benzina nel'olio, con il mio nuovo cruiser 500, non e' piu' cosi, adesso l'olio lo consuma, gradirei sapere dalle vostre verifiche, fino a che punto puo' essere considerato fisiologico questo consumo, a me ne consuma 100 grammi ogni 1000 km
quanti km percorsi?  cmq il master  consuma un po di olio ma è normale..

carlo500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« Risposta #2 inserita:: Luglio 13, 2008, 03:29:31 pm »

Ciao ragazi Smiley
quanti km percorsi?  cmq il master  consuma un po di olio ma è normale..
In 3 mesi e mezzo ho percorso 3800km, si mi hanno detto che con la nuova centralina, risulta che consumano un po' di olio, era cosi anche prima, solo non era quantificabile per il problema della benzina che andava nel'olio, essendo per indole un po pignolo mi interessa verificarlo perlomeno fin tanto che è coperto da garanzia, con l'x9, per aver dato retta a delle chiacchiere mi sono accorto di un difetto di fabbrica solo dopo la fine della garanzia Embarrassed Embarrassed
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: