Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Siculo-Campano-Lucano 29-30-31 Agosto  (Letto 54888 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #105 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:27:53 pm »

Se posso avanzare una proposta direi 8.30 max 9.00 all'ingresso di Cosenza al rondò Wink Wink Wink
Partendo da Taranto alle 06.00 dovremmo essere lì in orario.
Se qualc'uno si decide a fare altre proposte, ne parliamo volentieri Cheesy Cheesy Cheesy

Forse converrebbe vederci sulla ss.18 ( direzione Paola-Crotone ) così da li continueremo sulla strada per camigliatello
Come orario sarebbe meglio per le 9.30 così avremo il tempo di alzarci e sistemare le tende Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #106 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:37:25 pm »

Se posso avanzare una proposta direi 8.30 max 9.00 all'ingresso di Cosenza al rondò Wink Wink Wink
Se qualc'uno si decide a fare altre proposte, ne parliamo volentieri Cheesy Cheesy Cheesy

Forse converrebbe vederci sulla ss.18 ( direzione Paola-Crotone ) così da li continueremo sulla strada per camigliatello
Come orario sarebbe meglio per le 9.30 così avremo il tempo di alzarci e sistemare le tende Grin Grin Grin Grin

Beh per me da soverato non è male...mi faccio la ss18 fino a Paola e ci bekkiamo li quando incrocia la salita verso Cosenza. magari per chi viene da Taranto conviene che taglino sopra da Sibari e tirano giu per Paola.
Cmq tappe e orari dettatele voi campeggiatori. Io mi aggrego
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #107 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:41:05 pm »

Beh per me da soverato non è male...mi faccio la ss18 fino a Paola e ci bekkiamo li quando incrocia la salita verso Cosenza. magari per chi viene da Taranto conviene che taglino sopra da Sibari e tirano giu per Paola.
Cmq tappe e orari dettatele voi campeggiatori. Io mi aggrego

A questo punto potete venire direttamente al campeggio se tutti passate da sotto in direzione paola,no?o a Paola Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #108 inserita:: Agosto 22, 2008, 05:03:54 pm »

Non lo sò, per arrivare a Paola dovremmo allungare un pò, e non facendo l'autostrada ci metteremmo anche più tempo  Shocked Shocked Shocked Shocked
Per il vederci alle 9.30 mi sembra un pò tardi visto il bel giro che dobbiamo fare della Sila e considerando che molti torneranno a casa in giornata e faranno tanti Km spero di non doverci ritrovare a fare le cose di fretta. Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Queste sono solo mie considerazioni che possono anche non contare nulla ma.......
aspetto le considerazioni di chi il 30 farà tutto in un giorno.... Wink Wink Wink Wink Wink

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Franciccio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #109 inserita:: Agosto 22, 2008, 06:35:16 pm »

luigi per noi rimane solo l'orario e ilposto dove vederci preferibile direttamente alla biglietteria della caronte verso le otto anche perchè smontante notte ho il tempo di fare una doccia visto che abito li vicino se ci sono problemi fammi sapere.
per la prenotazione della camera tutto a posto ho già prenotato:                                     
giorno 29/08/08  camping "il lago" sai ho telefonato al numero del post e mi hanno confermato che avevano anche delle camere.
giorno 30/08/08 hotel la fattoria, così se rimaniamo fino a tarda ora in compagnia non dovrò fare molta strada per tornare in hotel.

ps. aimè speriamo che la notte sia tranquilla Smiley Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

picciotti siciliani

« Risposta #110 inserita:: Agosto 22, 2008, 06:38:16 pm »

scusatemi dimenticavo naturalmente sarò insieme alla mia compagna
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

IRRIDUCIBILE

« Risposta #111 inserita:: Agosto 22, 2008, 07:51:55 pm »

Ragazzi...

Ma Mrk 10 ke fine ha fatto?

Se secndo da solo sarebbe l unico mio compagno di tenda...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #112 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:29:29 pm »

luigi per noi rimane solo l'orario e ilposto dove vederci preferibile direttamente alla biglietteria della caronte verso le otto anche perchè smontante notte ho il tempo di fare una doccia visto che abito li vicino se ci sono problemi fammi sapere.
per la prenotazione della camera tutto a posto ho già prenotato:                                     
giorno 29/08/08  camping "il lago" sai ho telefonato al numero del post e mi hanno confermato che avevano anche delle camere.
giorno 30/08/08 hotel la fattoria, così se rimaniamo fino a tarda ora in compagnia non dovrò fare molta strada per tornare in hotel.

ps. aimè speriamo che la notte sia tranquilla Smiley Smiley Smiley Smiley

Perfetto franciccio.....Dammi il tuo numero di cell e prenditi il mio (3409882374) così ci sentiamo per cell e ti spiego tutto....

Al più presto   Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #113 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:37:59 pm »

Ragazzi...

Ma Mrk 10 ke fine ha fatto?

Se secndo da solo sarebbe l unico mio compagno di tenda...

Marco prima di confermare la pre-adesione deve risolvere qualche cavillo con l'iscrizione all'università........ E chi nn lo capisce!!!! Forza amicone, speriamo per il meglio Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #114 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:40:51 pm »

Non lo sò, per arrivare a Paola dovremmo allungare un pò, e non facendo l'autostrada ci metteremmo anche più tempo  Shocked Shocked Shocked Shocked
Per il vederci alle 9.30 mi sembra un pò tardi visto il bel giro che dobbiamo fare della Sila e considerando che molti torneranno a casa in giornata e faranno tanti Km spero di non doverci ritrovare a fare le cose di fretta. Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Queste sono solo mie considerazioni che possono anche non contare nulla ma.......
aspetto le considerazioni di chi il 30 farà tutto in un giorno.... Wink Wink Wink Wink Wink

Alle 9 va benissimo..... Ci possiamo anche vedere lungo la strada...Il luogo di preciso lo vedrò il giorno prima mentre ci passerò
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #115 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:06:22 pm »

Alle 9 va benissimo..... Ci possiamo anche vedere lungo la strada...Il luogo di preciso lo vedrò il giorno prima mentre ci passerò
Ok, vedremo più in là x il posto. Cheesy Cheesy Cheesy
Ma gli altri "SOCI" del BEVERLY CLUB che fine hanno fatto?Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #116 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:35:06 pm »

Ma gli altri "SOCI" del BEVERLY CLUB che fine hanno fatto?Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?

Sposati con 7 figli e la moglie nuovamente gravida Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

IRRIDUCIBILE

« Risposta #117 inserita:: Agosto 23, 2008, 12:12:14 am »

Beh...

Ank io sono alle prese con l iscrizione all universita ke c entra...

E lo spirito d avventura ke manka !

Eh...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #118 inserita:: Agosto 23, 2008, 04:18:54 am »

Beh...
Ank io sono alle prese con l iscrizione all universita ke c entra...
E lo spirito d avventura ke manka !
Eh...

Questo si, ma sicuramente in marco c'è lo spirito, il probelma è il fatto che si deve campare da solo Wink Wink Wink

Cmq ragazzi procede tutto per il meglio e può migliorare se, chi è ancora in dubbio, si decidesse a venire Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #119 inserita:: Agosto 24, 2008, 07:46:53 pm »

Grazie luigi per le parole,ma ancora è un punto interrogativo...perchè come sa luigi sn senza lavoro e senza un euro attualmente,già sto gravando sul biliancio familiare con le spese x l'univerità,circa 250€ per iscrivermi e poi non me la sento di chidere hai miei 200€ per il raduno,vediamo cosa riesco ad raccimolare entro merkoledi...bho sembra una corsa contro il tempo,dalla quale usciro sconfitto...ha k aspetto qst raduno da giugno...quando era solo un idea che al primo soffio di vento deveva sfumare...ed ora il sogno k è diventato realtà,non potrò farlo per via dei soldi...e x aver pesso il lavoro k avevo a luglio e agosto fortuna vero?non prendete queste parole come una scusa...perchè ci sto male davvero per questa cosa...
  Stampa  

Vai a: