Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Siculo-Campano-Lucano 29-30-31 Agosto  (Letto 54910 volte)
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #90 inserita:: Agosto 21, 2008, 01:24:38 am »

Purtroppo per esigenze di lavoro e sopratutto famigliari posso dare la mia adesione solo per il 29.
Marcus noi ci sentiamo....per l'ora di partenza e il ritrovo ...se tutto va bene !!! Grin Grin Grin
Il 26 rientro, e vedremo... Huh? Huh? Huh?

se non parto di venerdi' sabato mattina ci possiamo vedere sempre a metaponto no? Wink

Per me va benissimo Metaponto..e idem per la Piazza a Cosenza..Purtoppo se vengo sarò solo..con Marcus logico!!!
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #91 inserita:: Agosto 21, 2008, 10:47:21 am »

Ragazzi qui il link del percorso che faremo io e il mio amico Bruno sabato 30 da SOVERATO a CAMIGLIATELLO SILANO per incontrarvi li ( a che ora piu o meno? ).....pensate sia il caso di raggiungervi prima ( tipo nei pressi di Cosenza ) ?

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Soverato,+Catanzaro+(Calabria),+Italy&daddr=Via+Francesco+Paglia,+88100+Catanzaro,+Catanzaro+(Calabria)+to:bocca+di+piazza+to:rovale+to:camigliatello+silano&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=39.283294,16.641541&sspn=0.965165,2.172546&ie=UTF8&ll=39.332173,17.880249&spn=0.96874,2.422485&z=9

PS. qualcuno della zona che si vuole aggregare per raggiungere il gruppo???
Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo Grin

eh hai ragione...ma volevo evitare l'autostrada.....mi piacciono le curve! hihihih! comunque dai vediamo come ci organizziamo....ma piu o meno a Cosenza verso che ora ci siete? Noi da Soverato ci mettiamo circa un ora e mezza.
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #92 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:03:36 pm »

Ragazzi qui il link del percorso che faremo io e il mio amico Bruno sabato 30 da SOVERATO a CAMIGLIATELLO SILANO per incontrarvi li ( a che ora piu o meno? ).....pensate sia il caso di raggiungervi prima ( tipo nei pressi di Cosenza ) ?

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Soverato,+Catanzaro+(Calabria),+Italy&daddr=Via+Francesco+Paglia,+88100+Catanzaro,+Catanzaro+(Calabria)+to:bocca+di+piazza+to:rovale+to:camigliatello+silano&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=39.283294,16.641541&sspn=0.965165,2.172546&ie=UTF8&ll=39.332173,17.880249&spn=0.96874,2.422485&z=9

Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo Grin

eh hai ragione...ma volevo evitare l'autostrada.....mi piacciono le curve! hihihih! comunque dai vediamo come ci organizziamo....ma piu o meno a Cosenza verso che ora ci siete? Noi da Soverato ci mettiamo circa un ora e mezza.
Qualunque ora ci va bene, ci muoveremo di conseguenza, Da Taranto a Cosenza sono circa 210Km penso che in 2 ore, 2 ore e 1/2 dovremmo essere li Grin Grin Grin

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:07:34 pm »

Purtroppo per esigenze di lavoro e sopratutto famigliari posso dare la mia adesione solo per il 29.
Marcus noi ci sentiamo....per l'ora di partenza e il ritrovo ...se tutto va bene !!! Grin Grin Grin
Il 26 rientro, e vedremo... Huh? Huh? Huh?

se non parto di venerdi' sabato mattina ci possiamo vedere sempre a metaponto no? Wink

Per me va benissimo Metaponto..e idem per la Piazza a Cosenza..Purtoppo se vengo sarò solo..con Marcus logico!!!
Vale tranquillo, meglio soli che ...................... Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Per il giro che faremo, specialmente la strada delle Vette il Porcello e tu diventerete un tutt'uno, fidati Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:12:11 pm »

Qualunque ora ci va bene, ci muoveremo di conseguenza, Da Taranto a Cosenza sono circa 210Km penso che in 2 ore, 2 ore e 1/2 dovremmo essere li Grin Grin Grin

bene bene allora facciamoci dare un orario da chi sta dal 29...dite dite!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #95 inserita:: Agosto 22, 2008, 01:52:04 am »

Per l'incontro con i ragazzi che verranno il sabato mattina, sarà meglio che si mettano in contatto con me telefonicamente la sera prima (3409882374) per stabilire orario e luogo d'incontro....... Il tutto dopo che vi siete messi d'accordo tra di voi prima, data la diversa provenienza.  Wink Wink Wink Wink Cheesy

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #96 inserita:: Agosto 22, 2008, 04:06:53 am »

Per Franciccio: Ho controllato gli alberghi nella stessa zona in cui ci fermeremo noi a campeggiare.... Gli hotel a Fuscaldo e a camigliatello ci sono, ma dovresti essere tu a chiamare e a vedere se i prezzi ed il servizio ti gradiscono.... Io se vuoi ti posso dare i siti da dove puoi prendere i numeri di telefono

A Fuscaldo:
www.hotelsud-acquapark.it

A Paola:
www.hotelalhambra.it ( ci sono delle offerte in questo albergo)

A Camigliatello:
www.hotelcristallosila.it

Fammi sapere al più presto così ci organizziamo
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 12:19:23 pm da Luicri85 » Registrato
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:28:18 am »

Per Franciccio: Ho controllato gli alberghi nella stessa zona in cui ci fermeremo noi a campeggiare.... L'hotel a Fuscaldo e a camigliatello ci sono, ma dovresti essere tu a chiamare e a vedere se i prezzi ed il servizio ti gratiscono.... Io se vuoi ti posso dare i siti da dove puoi prendere i numeri di telefono

A Fuscaldo:
www.hotelsud-acquapark.it

A Paola:
www.hotelalhambra.it ( ci sono delle offerte in questo albergo)

A Camigliatello:
www.hotelcristallosila.it

Fammi sapere al più presto così ci organizziamo
Franciccio, anche su "portalesila.it" dovresti trovare tutte le info di cui hai bisogno. Wink Wink Wink
Per chi dormirà in tenda, anche a Lorica c'è un bel campeggio a pochi metri dal lago Arvo;) Wink Wink
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 09:30:39 am da Marcus » Registrato

FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:42:49 am »

Per l'incontro con i ragazzi che verranno il sabato mattina, sarà meglio che si mettano in contatto con me telefonicamente la sera prima (3409882374) per stabilire orario e luogo d'incontro....... Il tutto dopo che vi siete messi d'accordo tra di voi prima, data la diversa provenienza.  Wink Wink Wink Wink Cheesy

Ok grazie mille! Ti contatterò la sera prima.
Credo a questo punto che sia meglio incontrarci tutti direttamente con gli altri del venerdì!
Che ne dite???
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:21:45 am »

Credo a questo punto che sia meglio incontrarci tutti direttamente con gli altri del venerdì!
Che ne dite???
Se posso avanzare una proposta direi 8.30 max 9.00 all'ingresso di Cosenza al rondò Wink Wink Wink
Partendo da Taranto alle 06.00 dovremmo essere lì in orario.
Se qualc'uno si decide a fare altre proposte, ne parliamo volentieri Cheesy Cheesy Cheesy

pasquale
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

IRRIDUCIBILE

« Risposta #100 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:22:14 am »

Ragazzi...

Ma allora i campeggiatori dove sono?

Aspetto notizie per la tenda!

Qualk uno mi ospita?

Grazie  Grin
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:30:46 am »

Che ne dite???
Se posso avanzare una proposta direi 8.30 max 9.00 all'ingresso di Cosenza al rondò Wink Wink Wink
Se qualc'uno si decide a fare altre proposte, ne parliamo volentieri Cheesy Cheesy Cheesy

Non so dove sia il rondò di Cosenza, ma sarà facile trovarlo, comunque come orario va benone, vediamo se sono daccordo anche i campeggiatori!
Beh comunque per gli ultimi dettagli credo sia meglio sentirci il giorno prima.

Posso aggiungere inoltre alla lista degli hotel uno dove sono stato in inverno a Camigliatello. Hotel Cozza ( www.hotelcozza.it ) a Camigliatello. Si mangia bene e si spende il giusto.
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:39:12 am »

Che ne dite???

Non so dove sia il rondò di Cosenza, ma sarà facile trovarlo, comunque come orario va benone, vediamo se sono daccordo anche i campeggiatori!
Beh comunque per gli ultimi dettagli credo sia meglio sentirci il giorno prima.

Posso aggiungere inoltre alla lista degli hotel uno dove sono stato in inverno a Camigliatello. Hotel Cozza ( www.hotelcozza.it ) a Camigliatello. Si mangia bene e si spende il giusto.

E' difronte l'hotel LoSciatore su via Roma, anche se non c'è n è bisogno confermo le tue info. Cheesy Cheesy Cheesy

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:42:12 am »

Anche d'inverno non è male Camigliatello Grin Grin Grin Grin

[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 11:46:11 am da Marcus » Registrato

FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:48:02 am »

Anche d'inverno non è male Camigliatello Grin Grin Grin Grin

No affatto, anche se ero abituato alle settimane bianche sulle dolomiti.....cmq ci sono stato a capodanno qualke giorno, carino....e soprattuto ci sono dei funghi buonissimi che consiglio a tutti di farne scorta. Io ne farò una buona scorta di quelli secchi ( media stagionatura ) per farci i sughi alla crema di porcini....ragazzi garantisco che sono davvero buoni!!!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400

Vai a: