Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Agosto 21, 2008, 01:24:38 am » |
|
se non parto di venerdi' sabato mattina ci possiamo vedere sempre a metaponto no?  Per me va benissimo Metaponto..e idem per la Piazza a Cosenza..Purtoppo se vengo sarò solo..con Marcus logico!!!
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Viterbo
:)
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Agosto 21, 2008, 10:47:21 am » |
|
Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo  eh hai ragione...ma volevo evitare l'autostrada.....mi piacciono le curve! hihihih! comunque dai vediamo come ci organizziamo....ma piu o meno a Cosenza verso che ora ci siete? Noi da Soverato ci mettiamo circa un ora e mezza.
|
|
|
ex beverlysta!
Ex Tourer 400 _____________ ex250carburat
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:03:36 pm » |
|
Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo  eh hai ragione...ma volevo evitare l'autostrada.....mi piacciono le curve! hihihih! comunque dai vediamo come ci organizziamo....ma piu o meno a Cosenza verso che ora ci siete? Noi da Soverato ci mettiamo circa un ora e mezza. Qualunque ora ci va bene, ci muoveremo di conseguenza, Da Taranto a Cosenza sono circa 210Km penso che in 2 ore, 2 ore e 1/2 dovremmo essere li 
|
|
|
 Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:07:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Agosto 21, 2008, 12:12:11 pm » |
|
Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo  eh hai ragione...ma volevo evitare l'autostrada.....mi piacciono le curve! hihihih! comunque dai vediamo come ci organizziamo....ma piu o meno a Cosenza verso che ora ci siete? Noi da Soverato ci mettiamo circa un ora e mezza. Qualunque ora ci va bene, ci muoveremo di conseguenza, Da Taranto a Cosenza sono circa 210Km penso che in 2 ore, 2 ore e 1/2 dovremmo essere li  bene bene allora facciamoci dare un orario da chi sta dal 29...dite dite!
|
|
|
ex beverlysta!
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Agosto 22, 2008, 04:06:53 am » |
|
Per Franciccio: Ho controllato gli alberghi nella stessa zona in cui ci fermeremo noi a campeggiare.... Gli hotel a Fuscaldo e a camigliatello ci sono, ma dovresti essere tu a chiamare e a vedere se i prezzi ed il servizio ti gradiscono.... Io se vuoi ti posso dare i siti da dove puoi prendere i numeri di telefono A Fuscaldo: www.hotelsud-acquapark.it A Paola: www.hotelalhambra.it ( ci sono delle offerte in questo albergo) A Camigliatello: www.hotelcristallosila.it Fammi sapere al più presto così ci organizziamo
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 12:19:23 pm da Luicri85 »
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:28:18 am » |
|
Per Franciccio: Ho controllato gli alberghi nella stessa zona in cui ci fermeremo noi a campeggiare.... L'hotel a Fuscaldo e a camigliatello ci sono, ma dovresti essere tu a chiamare e a vedere se i prezzi ed il servizio ti gratiscono.... Io se vuoi ti posso dare i siti da dove puoi prendere i numeri di telefono A Fuscaldo: www.hotelsud-acquapark.it A Paola: www.hotelalhambra.it ( ci sono delle offerte in questo albergo) A Camigliatello: www.hotelcristallosila.it Fammi sapere al più presto così ci organizziamo Franciccio, anche su "portalesila.it" dovresti trovare tutte le info di cui hai bisogno.  Per chi dormirà in tenda, anche a Lorica c'è un bel campeggio a pochi metri dal lago Arvo;) 
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 09:30:39 am da Marcus »
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:42:49 am » |
|
|
|
|
ex beverlysta!
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:21:45 am » |
|
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior

Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:22:14 am » |
|
Ragazzi... Ma allora i campeggiatori dove sono? Aspetto notizie per la tenda! Qualk uno mi ospita? Grazie 
|
|
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:30:46 am » |
|
Non so dove sia il rondò di Cosenza, ma sarà facile trovarlo, comunque come orario va benone, vediamo se sono daccordo anche i campeggiatori! Beh comunque per gli ultimi dettagli credo sia meglio sentirci il giorno prima. Posso aggiungere inoltre alla lista degli hotel uno dove sono stato in inverno a Camigliatello. Hotel Cozza ( www.hotelcozza.it ) a Camigliatello. Si mangia bene e si spende il giusto.
|
|
|
ex beverlysta!
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:39:12 am » |
|
Non so dove sia il rondò di Cosenza, ma sarà facile trovarlo, comunque come orario va benone, vediamo se sono daccordo anche i campeggiatori! Beh comunque per gli ultimi dettagli credo sia meglio sentirci il giorno prima. Posso aggiungere inoltre alla lista degli hotel uno dove sono stato in inverno a Camigliatello. Hotel Cozza ( www.hotelcozza.it ) a Camigliatello. Si mangia bene e si spende il giusto. E' difronte l'hotel LoSciatore su via Roma, anche se non c'è n è bisogno confermo le tue info. 
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:42:12 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2008, 11:46:11 am da Marcus »
|
|
|
|
FedeZ
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Agosto 22, 2008, 11:48:02 am » |
|
No affatto, anche se ero abituato alle settimane bianche sulle dolomiti.....cmq ci sono stato a capodanno qualke giorno, carino....e soprattuto ci sono dei funghi buonissimi che consiglio a tutti di farne scorta. Io ne farò una buona scorta di quelli secchi ( media stagionatura ) per farci i sughi alla crema di porcini....ragazzi garantisco che sono davvero buoni!!!
|
|
|
ex beverlysta!
|
|
|
|