Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno Siculo-Campano-Lucano 29-30-31 Agosto  (Letto 54898 volte)
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #75 inserita:: Agosto 20, 2008, 11:13:43 am »

Ragazzi è possibile inserire un amico centauro non beverlista...ma supporter del beverly? se si mettete in pre adesione per sabato 30 con me BRUNO con TRANSALP! thanks!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #76 inserita:: Agosto 20, 2008, 11:14:31 am »

ma certo...le ruote sono sempre 2.... Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Agosto 20, 2008, 11:38:22 am »

benone benone!!!
allora considerateci confermati....è in dubbio solo la mia passeggera!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #78 inserita:: Agosto 20, 2008, 12:45:33 pm »

Ragazzi è possibile inserire un amico centauro non beverlista...ma supporter del beverly? se si mettete in pre adesione per sabato 30 con me BRUNO con TRANSALP! thanks!

Siete bene accolti entrambi Grin col piacere di farci qualche staccata insieme Grin Grin Grin.. Vi confermo nelle pre adesioni, ma entro lunedì 25 voglio la conferma..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #79 inserita:: Agosto 20, 2008, 12:53:14 pm »

ragazzi mancano 5 giorni per ultimare le adesioni...

Per Street e Mao: non so che fine avete fatto, ma state vanificando il mio lavoro con la vostra assenza.

Per Assenzio : e tu che fine hai fatto??Fra te Street e Mao non ho più alcun punto di riferimento...

Forse sono in vacanza? ehheeh Wink

io saro' in forse fino alla fine...cmq almeno un giorno ci devo venire per forza! a presto Wink

ps. spero di esserci per sabato e domenica. sabato mattina l'incontro a che ora è previsto e dove? ( ho letto Fuscaldo ) Wink

Come mai sei passato al forse?... eri tu il mio punto di riferimento lì... Comunque noi dovremmo pernottare il venerdì a Fuscaldo e poi risvegliarci sabato mattina per avviarci in direzione di Camigliatello.

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #80 inserita:: Agosto 20, 2008, 12:58:57 pm »

sono passato al forse perchè sonoappena rientrato dalle vacanze ( piu' dispendiose del previsto ). eheheh il mio stipendio mensile estivo è sempre lo stesso e dopo aver avuto problemi con la mia cooperativa ( devo versare soldi al mese per 5 mesi  Cry Cry ) ho messo il forse...vedro' di fare il possibile, magari arrivo venerdi' nel tardo pom. Si tratta di campeggio quindi non serve prentare, un buco si trova sempre. A presto cari.

ps. sul mess ti spiego meglio! Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #81 inserita:: Agosto 20, 2008, 01:38:15 pm »

sono passato al forse perchè sonoappena rientrato dalle vacanze ( piu' dispendiose del previsto ). eheheh il mio stipendio mensile estivo è sempre lo stesso e dopo aver avuto problemi con la mia cooperativa ( devo versare soldi al mese per 5 mesi  Cry Cry ) ho messo il forse...vedro' di fare il possibile, magari arrivo venerdi' nel tardo pom. Si tratta di campeggio quindi non serve prentare, un buco si trova sempre. A presto cari.

Dai Assè, Street, Mao cercate di esserci, dov'è finito lo spirito dell' AGRITURIBILE?Huh???
Mi sono perso tanti raduni, ed ora che ho deciso di spezzarmi per stare con il club anche solo una giornata vi tirate in dietro?Huh??? Grin Grin Grin Grin
Capisco anche i vostri problemi e impegni già presi, comunque spero di rivedervi giorno 30 in SILA Grin Grin Grin Grin
Have a fun..............

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Agosto 20, 2008, 02:01:08 pm »

Ragazzi qui il link del percorso che faremo io e il mio amico Bruno sabato 30 da SOVERATO a CAMIGLIATELLO SILANO per incontrarvi li ( a che ora piu o meno? ).....pensate sia il caso di raggiungervi prima ( tipo nei pressi di Cosenza ) ?

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Soverato,+Catanzaro+(Calabria),+Italy&daddr=Via+Francesco+Paglia,+88100+Catanzaro,+Catanzaro+(Calabria)+to:bocca+di+piazza+to:rovale+to:camigliatello+silano&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=39.283294,16.641541&sspn=0.965165,2.172546&ie=UTF8&ll=39.332173,17.880249&spn=0.96874,2.422485&z=9

PS. qualcuno della zona che si vuole aggregare per raggiungere il gruppo???
« Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 03:24:22 pm da FedeZ » Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #83 inserita:: Agosto 20, 2008, 03:20:49 pm »

Ok!! Mi dispiace per i tuoi problemi al lavoro, spero che li risolverai e che sarai dei nostri già da venerdì... Lo spero!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #84 inserita:: Agosto 20, 2008, 03:36:56 pm »

Purtroppo per esigenze di lavoro e sopratutto famigliari posso dare la mia adesione solo per il 29.
Marcus noi ci sentiamo....per l'ora di partenza e il ritrovo ...se tutto va bene !!! Grin Grin Grin
Il 26 rientro, e vedremo... Huh? Huh? Huh?
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #85 inserita:: Agosto 20, 2008, 03:53:15 pm »

Purtroppo per esigenze di lavoro e sopratutto famigliari posso dare la mia adesione solo per il 29.
Marcus noi ci sentiamo....per l'ora di partenza e il ritrovo ...se tutto va bene !!! Grin Grin Grin

se non parto di venerdi' sabato mattina ci possiamo vedere sempre a metaponto no? Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Agosto 20, 2008, 07:56:37 pm »

Grande Vale, spero vada tutto bene e che sarai dei nostri Grin Grin Grin Grin

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Agosto 20, 2008, 07:59:04 pm »

se non parto di venerdi' sabato mattina ci possiamo vedere sempre a metaponto no? Wink
Certo Assè, se non mi dovesse accompagnare Vale, spero di essere comunque il ben venuto Grin Grin Grin Grin

Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Agosto 20, 2008, 08:03:05 pm »

Ragazzi qui il link del percorso che faremo io e il mio amico Bruno sabato 30 da SOVERATO a CAMIGLIATELLO SILANO per incontrarvi li ( a che ora piu o meno? ).....pensate sia il caso di raggiungervi prima ( tipo nei pressi di Cosenza ) ?

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Soverato,+Catanzaro+(Calabria),+Italy&daddr=Via+Francesco+Paglia,+88100+Catanzaro,+Catanzaro+(Calabria)+to:bocca+di+piazza+to:rovale+to:camigliatello+silano&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=39.283294,16.641541&sspn=0.965165,2.172546&ie=UTF8&ll=39.332173,17.880249&spn=0.96874,2.422485&z=9

PS. qualcuno della zona che si vuole aggregare per raggiungere il gruppo???
Propongo di vederci tutti a Cosenza sul rondò che c'è entrando in città dall'autostrada, e poi fare la salita verso Camigliatello tutti assieme, il panorama è molto suggestivo Grin

antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #89 inserita:: Agosto 20, 2008, 08:11:50 pm »

vedo che c'è tanto movimento in giro ultimamente
DIVERTITEVI!!!
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13
  Stampa  

Vai a: