Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Agosto 11, 2008, 03:07:12 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior

Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Agosto 11, 2008, 08:01:21 pm » |
|
Ciao Luicri... Io conto su questo raduno nn sono mai stato in Calabria... Anke se c'è un po di latitanza da parte di qualk uno !!! Lavorando di tempo ce ne sempre poco... Comunque cerca di essere piu presente e vediamo di fare qual kosa di bello!!! Cerca di contattare i "Latitanti"  Dai ke manka poko
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
Monte Botte Donato 1928 mt.slm
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Agosto 12, 2008, 11:05:52 am » |
|
Bhe anche io come don gerry ho il matrimonio di mia cugina che finalmente si marita hihi Don gerry perche nn ci facciamo una bella sfacchinata solo il gg 30  tu il 29 nn ci sei io nn ci sono il 31.... Ciao Mao 288 anche io stavo pensando alla sfacchinata del 30 perchè per tutti e tre i giorni non riesco a trovare qualcuno che mi copre a lavoro. Camigliatello Taranto l'ho fatto diverse volte in macchina e non è poi così tanto pesante. Eventualmente che strada faresti? La SA-RC? Se si realizza questa sfacchinata io faccio la Jonica 106 fino a Sibari e da li prendo la SA-RC fino a Cosenza uscita Centro. Taranto Cosenza in macchina circa 2 ore.
|
|
|
 Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Agosto 12, 2008, 11:08:04 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Agosto 12, 2008, 02:26:47 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Agosto 12, 2008, 04:54:53 pm » |
|
CAUSA motivi di lavoro.... NON POSSo venire al lavoro... mi scuso con l' organizzatore se c'è stato un disguido... ....spero che vi divertirete...
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #51 inserita:: Agosto 12, 2008, 05:01:05 pm » |
|
CAUSA motivi di lavoro.... NON POSSo venire al lavoro... mi scuso con l' organizzatore se c'è stato un disguido... ....spero che vi divertirete...
Tranquillo vicky, è tutto a posto... Allora a presto 
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior

Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Agosto 12, 2008, 08:30:04 pm » |
|
Bene bene... Ogni giorno ke mi connnetto con tutti i buoni propositi leggo sempre qualke novita... Luiciri ke ne dici se stili una lista con i partecipanti effettivi !?! Mettendo i gg di permanenza e la scelta del pernottamento !?! Dai ke cosi ci facciamo un idea piu precisa A presto  PS @ Rock allora quando torni dalle vacanze sarai dei nostri @ Gerry allora kome ci organizziamo @ Mao nn demordere
|
|
|
|
|
|
Vale
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Agosto 12, 2008, 08:53:02 pm » |
|
Bhe anche io come don gerry ho il matrimonio di mia cugina che finalmente si marita hihi Don gerry perche nn ci facciamo una bella sfacchinata solo il gg 30  tu il 29 nn ci sei io nn ci sono il 31.... Ciao Mao 288 anche io stavo pensando alla sfacchinata del 30 perchè per tutti e tre i giorni non riesco a trovare qualcuno che mi copre a lavoro. Camigliatello Taranto l'ho fatto diverse volte in macchina e non è poi così tanto pesante. Eventualmente che strada faresti? La SA-RC? Se si realizza questa sfacchinata io faccio la Jonica 106 fino a Sibari e da li prendo la SA-RC fino a Cosenza uscita Centro. Taranto Cosenza in macchina circa 2 ore. Hai imtenzione di andare da solo e per un giorno? Ci sto facendo un pensierino,per accodarmi, pero fino all'ultimo non posso decidere , se posso,(vedi... sostituzioni ) solo per il 30, fammi sapere..... 
|
|
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior

Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Agosto 12, 2008, 09:07:00 pm » |
|
Grande Vale... Se ricordi ero il piu lontano al raduno di Potenza e questa volta sara lo stesso ! Dai fai compagnia al mio Beverly... So gemelli 
|
|
|
|
|
|
Marcus
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Agosto 12, 2008, 10:30:36 pm » |
|
Bhe anche io come don gerry ho il matrimonio di mia cugina che finalmente si marita hihi Don gerry perche nn ci facciamo una bella sfacchinata solo il gg 30  tu il 29 nn ci sei io nn ci sono il 31.... Ciao Mao 288 anche io stavo pensando alla sfacchinata del 30 perchè per tutti e tre i giorni non riesco a trovare qualcuno che mi copre a lavoro. Camigliatello Taranto l'ho fatto diverse volte in macchina e non è poi così tanto pesante. Eventualmente che strada faresti? La SA-RC? Se si realizza questa sfacchinata io faccio la Jonica 106 fino a Sibari e da li prendo la SA-RC fino a Cosenza uscita Centro. Taranto Cosenza in macchina circa 2 ore. Hai imtenzione di andare da solo e per un giorno? Ci sto facendo un pensierino,per accodarmi, pero fino all'ultimo non posso decidere , se posso,(vedi... sostituzioni ) solo per il 30, fammi sapere.....  Ciao Vale, si sto pensando seriamente di andare da solo, per il trenta visto che è solo un giorno e io sono di mattina penso di trovarla la sostituzione, come avevo detto qualche giorno fa conoscendo la zona di Camigliatello perche ci sono stato una 15cina di volte con la macchiana ho sempre avuto il desiderio di ripercorrere quelle strade e quei paesaggi spettacolari con la moto, quindi al 90% ci vado anche da solo.
|
|
|
|
|
|
Franciccio
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Messina
picciotti siciliani
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Agosto 13, 2008, 12:24:43 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Agosto 13, 2008, 01:49:05 pm » |
|
dai ragazzi allora ki siamo?cmq non vanifichiamo il lavoro di luigi si deve fare qst raduno
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Agosto 14, 2008, 09:10:52 pm » |
|
hai ragione, men'ero dimentica solo perchè nn ho internet a casa a mare... Ora provvedo subito 
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Agosto 14, 2008, 09:20:04 pm » |
|
Luiciri ke ne dici se stili una lista con i partecipanti effettivi !?!
Ho già suddiviso Pre-adesioni ed Adesioni Mettendo i gg di permanenza e la scelta del pernottamento !?!
Sono 3 Giorni e 2 Notti.... la scelta c'è solo per camigliatello Dai ke cosi ci facciamo un idea piu precisa
è tuto ben spiegato, mancano solo le adesioni 
|
|
|
|
|
|
|