Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo Scooter  (Letto 52910 volte)
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #120 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:10:44 pm »

si ci avevo pensato anch'io Wink Wink Wink ma non vorrei che questo ne compromettesse l'usura

Comunque per adesso non fare niente...che poi mi dai la colpa a me se succede qualcosa.... Grin

ormai quel che è detto è detto Grin Grin Grin Grin Grin se la gomma dura meno di  Tongue :P30000 km Tongue Tongue assumiti le tue responsabilità Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Wink Wink Wink Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #121 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:13:13 pm »

si ci avevo pensato anch'io Wink Wink Wink ma non vorrei che questo ne compromettesse l'usura

Comunque per adesso non fare niente...che poi mi dai la colpa a me se succede qualcosa.... Grin

ormai quel che è detto è detto Grin Grin Grin Grin Grin se la gomma dura meno di  Tongue :P30000 km Tongue Tongue assumiti le tue responsabilità Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Wink Wink Wink Wink Wink Wink

30.000 sono pochi facciamo 60.000...ok? Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Tongue Tongue Tongue
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #122 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:15:35 pm »

ok..... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #123 inserita:: Marzo 11, 2008, 10:23:23 pm »

ma in media qst gomme per qnt km sono utilizzabili?Huh?Huh? per qnt sto potendo kapire ogni 10000 km si devono sostituire?Huh?Huh?Huh?Huh?
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« Risposta #124 inserita:: Marzo 11, 2008, 10:34:08 pm »

se è vero che la durata è proporzionale alla tenuta credo che 10000 km siano troppi!ma spero di sbagliare Undecided
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #125 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:33:16 pm »

beh x qll k sto potendo kapire è qll la durata max...sxo ankio di sbagliarmi...........aspettiamo qlkn k sa darci maggiori informazioni!!!
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #126 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:40:45 pm »

Io le ho cambiate poco piu' di 2 settimane fa', ho chiesto al gommista la durata medi (ovviamente varia dal tipo di guida, dalle strade e da tanti altri fattori) e mi e' stato detto intorno ai 10.000.

Mi ha spiegato che il tallone d'achille per le ruote degli scooter e' che, non essendo rinforzate (se lo fossero sarebbero troppo rigide e lo scooter andrebbe peggio "rimbalzando" dippiu') il fattore che le usura molto e' andandoci in 2,il peso del passeggero infatti, non verrebbe sostenuto dalla carcassa e si riprqote direttamente su battistrada.

Comunque sui 10.000 e' la durata standard...  Wink
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #127 inserita:: Marzo 12, 2008, 09:31:35 pm »

beh -male k la mia ragazza manco si sente di peso...ahahahah pratikamente e cm se nn l'avessi.... Grin Grin Grin cmq 10 mila km si possono facilmente xcorrere in un anno x ki lo usa frequentemente...qnd nn so fino a ke punto conviene qst sostituzione!!!!!!!! frs è più conveniente x uno cm me k bn o male puo percorrere 4 max 5 mila km all'anno....
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Marzo 13, 2008, 11:26:53 am »

Cosidera comunque che la durata di una gomma e' piu' o meno quella, magari con delle gomme piu' dure ci fai anche 2000 km in piu'....ma francamente avrei paura appena fa' 2 gocce di pioggia..rega', gia' abbiamo solo 2 ruote,lasciamo che almeno quelle siano decenti!  Grin
duca23
Utente non iscritto
« Risposta #129 inserita:: Marzo 27, 2008, 04:52:05 pm »

ho percorso 4000km e la ruota anteriore la diablo si e ovalizzata ...il mio meccanico mi ha sconsigliato di rimontare lo stesso tipo xke si consumano troppo in fretta e sl bagnato fanno un po pena......io penso ke abbia ragione consumo veloce tenuta ottima nn ce dubbio ma solo sull asciutto e prezzo troppo elevato mi sa ke ritornerò alle gts
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #130 inserita:: Aprile 29, 2008, 01:25:36 pm »

ho percorso 4000km e la ruota anteriore la diablo si e ovalizzata ...il mio meccanico mi ha sconsigliato di rimontare lo stesso tipo xke si consumano troppo in fretta e sl bagnato fanno un po pena......io penso ke abbia ragione consumo veloce tenuta ottima nn ce dubbio ma solo sull asciutto e prezzo troppo elevato mi sa ke ritornerò alle gts

come hai fatto ad ovalizzarle in così poco tempo??hai preso troppe buche??
Io adesso devo cambiare coperture, soprattutto quella davanti, e volevo mettere le diablo anche se qualcuno dice che le metzeler sono davvero eccezionali!sono in dubbio ma vorrei risolverlo Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: Aprile 29, 2008, 02:33:43 pm »

Cosidera comunque che la durata di una gomma e' piu' o meno quella, magari con delle gomme piu' dure ci fai anche 2000 km in piu'....ma francamente avrei paura appena fa' 2 gocce di pioggia..rega', gia' abbiamo solo 2 ruote,lasciamo che almeno quelle siano decenti!  Grin
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:22:58 pm »

Ho aspettato tutta la settimana perchè arrivassero al mio gommista le Metzeler, ma ahimè oggi non c'erano ancora e ho dovuto "ripiegare" sulle Diablo, purtroppo non me la fidavo a far il viaggio domenica con le gomme vecchie...speriamo bene...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #133 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:40:32 pm »

Ho aspettato tutta la settimana perchè arrivassero al mio gommista le Metzeler, ma ahimè oggi non c'erano ancora e ho dovuto "ripiegare" sulle Diablo, purtroppo non me la fidavo a far il viaggio domenica con le gomme vecchie...speriamo bene...
sarà per la prossima volta non ti disperare.. prima o poi proverai le metzeler frascone..
a domenica Wink

+
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserita:: Maggio 16, 2008, 07:14:56 pm »

Le ho montate, memore dell'esperienza di Antonio sono andato piano piano, più del solito  Grin però esteticamente non sono poi così brutte...
  Stampa  

Vai a: