saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #120 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:10:44 pm » |
|
|
|
|
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #121 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:13:13 pm » |
|
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #122 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:15:35 pm » |
|
|
|
|
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #123 inserita:: Marzo 11, 2008, 10:23:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
fzqxyzpk
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #124 inserita:: Marzo 11, 2008, 10:34:08 pm » |
|
se è vero che la durata è proporzionale alla tenuta credo che 10000 km siano troppi!ma spero di sbagliare
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #125 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:33:16 pm » |
|
beh x qll k sto potendo kapire è qll la durata max...sxo ankio di sbagliarmi...........aspettiamo qlkn k sa darci maggiori informazioni!!!
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #126 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:40:45 pm » |
|
Io le ho cambiate poco piu' di 2 settimane fa', ho chiesto al gommista la durata medi (ovviamente varia dal tipo di guida, dalle strade e da tanti altri fattori) e mi e' stato detto intorno ai 10.000. Mi ha spiegato che il tallone d'achille per le ruote degli scooter e' che, non essendo rinforzate (se lo fossero sarebbero troppo rigide e lo scooter andrebbe peggio "rimbalzando" dippiu') il fattore che le usura molto e' andandoci in 2,il peso del passeggero infatti, non verrebbe sostenuto dalla carcassa e si riprqote direttamente su battistrada. Comunque sui 10.000 e' la durata standard...
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #127 inserita:: Marzo 12, 2008, 09:31:35 pm » |
|
beh -male k la mia ragazza manco si sente di peso...ahahahah pratikamente e cm se nn l'avessi.... cmq 10 mila km si possono facilmente xcorrere in un anno x ki lo usa frequentemente...qnd nn so fino a ke punto conviene qst sostituzione!!!!!!!! frs è più conveniente x uno cm me k bn o male puo percorrere 4 max 5 mila km all'anno....
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #128 inserita:: Marzo 13, 2008, 11:26:53 am » |
|
Cosidera comunque che la durata di una gomma e' piu' o meno quella, magari con delle gomme piu' dure ci fai anche 2000 km in piu'....ma francamente avrei paura appena fa' 2 gocce di pioggia..rega', gia' abbiamo solo 2 ruote,lasciamo che almeno quelle siano decenti!
|
|
|
|
|
|
duca23
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #129 inserita:: Marzo 27, 2008, 04:52:05 pm » |
|
ho percorso 4000km e la ruota anteriore la diablo si e ovalizzata ...il mio meccanico mi ha sconsigliato di rimontare lo stesso tipo xke si consumano troppo in fretta e sl bagnato fanno un po pena......io penso ke abbia ragione consumo veloce tenuta ottima nn ce dubbio ma solo sull asciutto e prezzo troppo elevato mi sa ke ritornerò alle gts
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #130 inserita:: Aprile 29, 2008, 01:25:36 pm » |
|
ho percorso 4000km e la ruota anteriore la diablo si e ovalizzata ...il mio meccanico mi ha sconsigliato di rimontare lo stesso tipo xke si consumano troppo in fretta e sl bagnato fanno un po pena......io penso ke abbia ragione consumo veloce tenuta ottima nn ce dubbio ma solo sull asciutto e prezzo troppo elevato mi sa ke ritornerò alle gts
come hai fatto ad ovalizzarle in così poco tempo??hai preso troppe buche?? Io adesso devo cambiare coperture, soprattutto quella davanti, e volevo mettere le diablo anche se qualcuno dice che le metzeler sono davvero eccezionali!sono in dubbio ma vorrei risolverlo
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #131 inserita:: Aprile 29, 2008, 02:33:43 pm » |
|
Cosidera comunque che la durata di una gomma e' piu' o meno quella, magari con delle gomme piu' dure ci fai anche 2000 km in piu'....ma francamente avrei paura appena fa' 2 gocce di pioggia..rega', gia' abbiamo solo 2 ruote,lasciamo che almeno quelle siano decenti!
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #132 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:22:58 pm » |
|
Ho aspettato tutta la settimana perchè arrivassero al mio gommista le Metzeler, ma ahimè oggi non c'erano ancora e ho dovuto "ripiegare" sulle Diablo, purtroppo non me la fidavo a far il viaggio domenica con le gomme vecchie...speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #133 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:40:32 pm » |
|
Ho aspettato tutta la settimana perchè arrivassero al mio gommista le Metzeler, ma ahimè oggi non c'erano ancora e ho dovuto "ripiegare" sulle Diablo, purtroppo non me la fidavo a far il viaggio domenica con le gomme vecchie...speriamo bene...
sarà per la prossima volta non ti disperare.. prima o poi proverai le metzeler frascone.. a domenica
|
|
|
+
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #134 inserita:: Maggio 16, 2008, 07:14:56 pm » |
|
Le ho montate, memore dell'esperienza di Antonio sono andato piano piano, più del solito però esteticamente non sono poi così brutte...
|
|
|
|
|
|
|