Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo Scooter  (Letto 52951 volte)
Ivano
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 31, 2006, 01:58:15 pm »

Citazione di: "phassat"
Queste diablo sono veramente belle......sono indeciso tra le Metzler e qs pirelli Diablo, mi interessa una gomma che tiene anche a discapito di una percorrenza minore...la sicurezza prima di tutto!! Qualcuno sa il prezzo delle diablo all'incirca???


Eh penso che la cosa migliore sia andare da un gommista e chiedere.
Di solito applicano un consistente sconto rispetto al prezzo di listino, anche il 40%.
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #16 inserita:: Ottobre 31, 2006, 02:00:49 pm »

Sono andato ieri dal gommista per avere informazioni sui prezzi, per il momento non si sanno ancora.
Buona giornata Cheesy
Registrato

EX
Attualmente motociclista
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Novembre 01, 2006, 12:49:41 am »

anke secondo me le diablo sono belle..cmq non possiamo sminuire le GTS che esteticamente hanno un loro fascino :oops:  :wink:
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #18 inserita:: Novembre 01, 2006, 10:07:23 am »

Quoto anch'io sul fatto che le GTS hanno un bel disegno aggressivo del battistrada, e tengono pure bene. Parola di uno che ha già percorso con le suddette gomme oltre 12.500 Km.
Le Case comunque, non solo quelle di pneumatici, hanno sempre la tendenza ad enfatizzare le caratteristiche dei loro prodotti, è un modo come un altro per farsi pubblicità.
Buona giornata Cheesy
Registrato

EX
Attualmente motociclista
phassat
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Novembre 03, 2006, 01:31:17 pm »

Ma c'è anche il fatto di cambiare disegno e fare da cavia a qs tipo di cambiamento anche se le Gts si comportano egregiamente!!
Registrato
mikele_bev209
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Novembre 03, 2006, 02:03:45 pm »

io tra un pò le monto.... poi vi dico  :wink:
Registrato
felix
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Novembre 03, 2006, 02:51:11 pm »

Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali?  Cool
Registrato
felix
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:41:29 am »

Citazione di: "felix"
Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali?  Cool


Mi sembra un quesito interessante
Nessuna risposta? 8O
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #23 inserita:: Novembre 08, 2006, 08:19:41 am »

Citazione di: "felix"
Citazione di: "felix"
Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali?  Cool


Mi sembra un quesito interessante
Nessuna risposta? 8O


L'importante è che vengano rispettate le misure sul libretto, per il resto uno può montare ciò che vuole.
Buona giornata. Cheesy
Registrato

EX
Attualmente motociclista
salvo85
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 307



« Risposta #24 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:24:26 am »

scusate l'ignoranza..ma in cosa consiste un pneumatico radiale?....in cosa è migliore rispetto ad un pneumatico normale?? Cheesy  Cheesy
Registrato
Ivano
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Novembre 08, 2006, 04:44:43 pm »

- Struttura convenzionale: maggiore resistenza ai fianchi, maggiore rigidezza a flessione, minore aderenza, maggiori pressioni sul terreno con minore pressione di gonfiaggio.
- Struttura radiale: minore resistenza ai fianchi, maggiore flessibilità pur con maggiori pressioni interne, maggiore aderenza a motivo della più uniforme distribuzione delle pressioni sul suolo.

Il pneumatico convenzionale ha tele di carcassa che si incrociano formando un angolo di 45° secondo il senso di rotolamento.
Il pneumatico radiale si contraddistingue per la disposizione delle tele di carcassa in posizione radiale, dal centro verso l'esterno, formando un angolo di 90° rispetto al senso di rotolamento.
Grazie a questa tecnologia si possono costruire pneumatici dal profilo ultraribassato con enormi vantaggi in termini di stabilità in curva, riduzione di peso e perfomance alle alte velocità.
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #26 inserita:: Novembre 08, 2006, 06:42:30 pm »

io le devo cambiare al + presto qll maxxis di piffero...ormai sn abituatissimo a forzarle al limite e appena piego arrivo al punto ke lo scooter perde aderenza all'anteriore e devo rialzarlo di colpo...me lo fa sempre...nn ne posso +, tra bernout e frenate le sto distruggendo, ma sembrano di legno, nn si consumano nemmeno  :evil:
Cmq le diablo sn da paura, conosco un ragazzo ke le ha montate sullo SC (solo all'anteriore) ed andava 1 vera bomba Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #27 inserita:: Novembre 23, 2006, 09:10:58 am »

Premetto che non ho seguito la discussione, ma io sono andato alla ricerca delle diablo, e con mio rammarico non le ho trovate.
Anche se all'eicma le abbiamo viste e ho preso il catalogo pirelli come prova, ho scritto a tutti i rivenditori genovesi e nessuno le ha, anzi molti mi rispondono che con le misure del B non esistono, mentre sul sito pirelli ci sono.

Unica risposta : devono ancora uscire sul mercato!
Registrato
ferraj
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Novembre 23, 2006, 12:42:19 pm »

quoto, anche il mio gommista mi ha detto che a quanto ne sa lui della misura per il bev non esistono, idem gli altri in zona.
(per chi è di genova zona sturla-s.martino)
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #29 inserita:: Novembre 23, 2006, 06:35:53 pm »

devo kiedere al mio gommista...cmq nn vedo l'ora di cambiarle sotto al mio mostriciattolo  Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!