Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo Scooter  (Letto 53016 volte)
seby79
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserita:: Luglio 03, 2007, 03:07:04 pm »

salve a tutti ieri sono passato da un gommista che conoscevo e gli ho chiesto quanto mi costa cambiare i miei pneumatici con le diablo...
190€......!! siccome è il mio primo cambio non ho idea di quanto possano costare anche se mi sembra eccessivo come prezzo.
nel prezzo ovviamente è incluso il montaggio
Utente non iscritto
« Risposta #61 inserita:: Luglio 03, 2007, 05:44:19 pm »

molto belle graficamente sono di mescola morbida o dura?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #62 inserita:: Luglio 23, 2007, 12:48:17 pm »

ieri al raduno mi hanno detto che le gts tendono parecchio a scalettarsi. consigliavano le michelin ma le diablo sono bellissime.
chi per primo conoscerà i costi aggiorni il post
Utente non iscritto
« Risposta #63 inserita:: Agosto 05, 2007, 12:43:15 am »

azz..fai attenzione..e buone vacanze 8)Cool
Utente non iscritto
« Risposta #64 inserita:: Agosto 05, 2007, 09:07:23 am »

io gianni è 1 mese che aspetto, la pirelli ne è sprovvista, poi magari si lamentano della concorrenza.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #65 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:53:32 am »

Ragazzi anche io devo cambiare le gomme, però ho un dubbio: quella anteriore è buona ancora, mentre quella dietro fa paura proprio... ma le cambio tutte e 2 o solo quella posteriore? che ne dite? thx
Utente non iscritto
« Risposta #66 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:12:59 am »

ma di solito si fà cosi, ogni 2 dietro una davanti, poi sai la gomma davanti se è consumata le regole vanno a farsi triggere
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #67 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:53:55 am »

Ieri sn andato alla piaggio ed ho visto 2 beverly appena comprati ke avevano montate le pirelli diablo di serie!!!!8O8O8O
E' un ingiustizia io ho avuto le maxxis!!!!
Kmq dv dire ke dopo 14000 km sn snkora buone!!!!!
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:41:03 pm »

Ciao ragazzi volevo un consiglio dato che devo sostituire le gomme del mio 500 e sarei intenzionato a montare le Pirelli Diablo,quì a Forlì mi hanno chiesto 160 euro compresa la manodopera secondo voi è un buon prezzo.Vi saluto tutti grazie :wink:  :wink:  :wink:
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #69 inserita:: Settembre 03, 2007, 12:48:24 pm »

Ho spostato in Forum Pneumatici.. Smiley
A me, m piac a brioche!!!
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #70 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:26:57 pm »

ciao angelo...prova a chiedere a emilio(missile) se non sbaglio (visto che mi ha cazziato prche ho preso le gts)8O8O8O8O

le ha pagate montate sui 130....ma per sicurezza visto che non ricordo bene....chiedi a lui...:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
ciao enzo
Utente non iscritto
« Risposta #71 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:36:21 pm »

ciao angelo io ho montato le diablo venerdi e sabato con gli amici siamo andati a fare un giro, le diablo sono un'altra cosa io avevo le michelin e mi sono trovato più che bene, ma queste credimi la differenza è come tra il giorno e la notte, si faranno meno km ma almeno quelli che ci fai sono fatti bene senza tante paure
Utente non iscritto
« Risposta #72 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:40:54 pm »

ciao emilio....:wink::wink::wink::wink::wink:
ma digli anche che cosa hai speso a montarle...penso che a lui interessi comparare cio che gli hanno chiesto a cio che possiamo aver speso noi...in questo caso ..tu...:lol::lol::lol::lol::lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:43:45 pm »

Citazione di: "missile"
ciao angelo io ho montato le diablo venerdi e sabato con gli amici siamo andati a fare un giro, le diablo sono un'altra cosa io avevo le michelin e mi sono trovato più che bene, ma queste credimi la differenza è come tra il giorno e la notte, si faranno meno km ma almeno quelli che ci fai sono fatti bene senza tante paure

...in linea di massimo quanti km si riescono a fare cole Diablo???
lo chiedo perchè sarei intenzionato a montarla....

piccolo OT io ho fatto appena 7500 km da fine Marzo....più o meno quando dovrei cambiare le gomme a quanti km??
La potenza è nulla senza il controllo!!!

missile
Utente non iscritto
« Risposta #74 inserita:: Settembre 03, 2007, 01:50:32 pm »

senti io con le michelin ne ho fatti 14000, anche se ne farò con le diablo 8000 non mi interessa come già ho detto ad angelo qui ragazzi si va sul velluto davvero, per le tua non sò che gomme hai, certo se monti le gts ti conviene cambiarle prima che puoi, fanno pena, quando avrai le diablo mi dirai se avevo ragione o no. per la spesa montate 140€
  Stampa  

Vai a: