Ivano
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 31, 2006, 01:58:15 pm » |
|
Queste diablo sono veramente belle......sono indeciso tra le Metzler e qs pirelli Diablo, mi interessa una gomma che tiene anche a discapito di una percorrenza minore...la sicurezza prima di tutto!! Qualcuno sa il prezzo delle diablo all'incirca??? Eh penso che la cosa migliore sia andare da un gommista e chiedere. Di solito applicano un consistente sconto rispetto al prezzo di listino, anche il 40%.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528
|
|
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 31, 2006, 02:00:49 pm » |
|
Sono andato ieri dal gommista per avere informazioni sui prezzi, per il momento non si sanno ancora. Buona giornata
|
|
|
Registrato
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: Novembre 01, 2006, 12:49:41 am » |
|
anke secondo me le diablo sono belle..cmq non possiamo sminuire le GTS che esteticamente hanno un loro fascino :oops: :wink:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528
|
|
« Risposta #18 inserita:: Novembre 01, 2006, 10:07:23 am » |
|
Quoto anch'io sul fatto che le GTS hanno un bel disegno aggressivo del battistrada, e tengono pure bene. Parola di uno che ha già percorso con le suddette gomme oltre 12.500 Km. Le Case comunque, non solo quelle di pneumatici, hanno sempre la tendenza ad enfatizzare le caratteristiche dei loro prodotti, è un modo come un altro per farsi pubblicità. Buona giornata
|
|
|
Registrato
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
phassat
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Novembre 03, 2006, 01:31:17 pm » |
|
Ma c'è anche il fatto di cambiare disegno e fare da cavia a qs tipo di cambiamento anche se le Gts si comportano egregiamente!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mikele_bev209
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Novembre 03, 2006, 02:03:45 pm » |
|
io tra un pò le monto.... poi vi dico :wink:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
felix
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #21 inserita:: Novembre 03, 2006, 02:51:11 pm » |
|
Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
felix
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #22 inserita:: Novembre 08, 2006, 07:41:29 am » |
|
Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali? Mi sembra un quesito interessante Nessuna risposta? 8O
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528
|
|
« Risposta #23 inserita:: Novembre 08, 2006, 08:19:41 am » |
|
Ho una domanda, il Beverly che nasce con gomme a tele incrociate, può legalmente montare pneumatici radiali? Mi sembra un quesito interessante Nessuna risposta? 8O L'importante è che vengano rispettate le misure sul libretto, per il resto uno può montare ciò che vuole. Buona giornata.
|
|
|
Registrato
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
Sesso:
Età: 39
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 307
|
|
« Risposta #24 inserita:: Novembre 08, 2006, 09:24:26 am » |
|
scusate l'ignoranza..ma in cosa consiste un pneumatico radiale?....in cosa è migliore rispetto ad un pneumatico normale??
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Ivano
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Novembre 08, 2006, 04:44:43 pm » |
|
- Struttura convenzionale: maggiore resistenza ai fianchi, maggiore rigidezza a flessione, minore aderenza, maggiori pressioni sul terreno con minore pressione di gonfiaggio. - Struttura radiale: minore resistenza ai fianchi, maggiore flessibilità pur con maggiori pressioni interne, maggiore aderenza a motivo della più uniforme distribuzione delle pressioni sul suolo.
Il pneumatico convenzionale ha tele di carcassa che si incrociano formando un angolo di 45° secondo il senso di rotolamento. Il pneumatico radiale si contraddistingue per la disposizione delle tele di carcassa in posizione radiale, dal centro verso l'esterno, formando un angolo di 90° rispetto al senso di rotolamento. Grazie a questa tecnologia si possono costruire pneumatici dal profilo ultraribassato con enormi vantaggi in termini di stabilità in curva, riduzione di peso e perfomance alle alte velocità.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #26 inserita:: Novembre 08, 2006, 06:42:30 pm » |
|
io le devo cambiare al + presto qll maxxis di piffero...ormai sn abituatissimo a forzarle al limite e appena piego arrivo al punto ke lo scooter perde aderenza all'anteriore e devo rialzarlo di colpo...me lo fa sempre...nn ne posso +, tra bernout e frenate le sto distruggendo, ma sembrano di legno, nn si consumano nemmeno :evil: Cmq le diablo sn da paura, conosco un ragazzo ke le ha montate sullo SC (solo all'anteriore) ed andava 1 vera bomba
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 43
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690
|
|
« Risposta #27 inserita:: Novembre 23, 2006, 09:10:58 am » |
|
Premetto che non ho seguito la discussione, ma io sono andato alla ricerca delle diablo, e con mio rammarico non le ho trovate. Anche se all'eicma le abbiamo viste e ho preso il catalogo pirelli come prova, ho scritto a tutti i rivenditori genovesi e nessuno le ha, anzi molti mi rispondono che con le misure del B non esistono, mentre sul sito pirelli ci sono.
Unica risposta : devono ancora uscire sul mercato!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ferraj
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #28 inserita:: Novembre 23, 2006, 12:42:19 pm » |
|
quoto, anche il mio gommista mi ha detto che a quanto ne sa lui della misura per il bev non esistono, idem gli altri in zona. (per chi è di genova zona sturla-s.martino)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #29 inserita:: Novembre 23, 2006, 06:35:53 pm » |
|
devo kiedere al mio gommista...cmq nn vedo l'ora di cambiarle sotto al mio mostriciattolo
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
|