Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo Scooter  (Letto 52875 volte)
Ivano
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 25, 2006, 08:25:40 pm »

Ragazzi sono uscite le Pirelli Diablo Scooter, sembrano davvero una gran figata!

Praticamente sono dei pneumatici da moto, fatti per lo scooter, li monterò sicuramente non appena prendo il Beverly.

http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/scooter/high_performance&vehicleType=MOTO&product_id=1815&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/moto/MOTO_MV_DIABLOSCOOTER_SCO.xml

Per esperienza, sul CBR montai spesso le Diablo e mi ci trovavo davvero bene, un ottimo feeling.
Poterle avere anche sullo scooter, mi tranquillizza Smiley

Ciaooo
Ivano
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2006, 12:10:47 am »

Citazione di: "Ivano"
Ragazzi sono uscite le Pirelli Diablo Scooter, sembrano davvero una gran figata!
...

ottima notizia...ora dovrei vedere se queste sono meglio delle gts...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2006, 08:39:06 am »

Per esperienza, sul CBR montai spesso le Diablo e mi ci trovavo davvero bene, un ottimo feeling.
Poterle avere anche sullo scooter, mi tranquillizza Smiley

Ciaooo
Ivano[/quote]

Fantastico!!! Ci sono anche le misure per il 250!!!! Non vedo l'ora di consumare i GTS...sono proprio curiosissimo di sapere come vanno, dato che sono radiali e vengono montati sul Nexus 500, immagino che pieghe possono fare...
Vado subito a consumare le gomme!
Ciao!!!! Cheesy
EX
Attualmente motociclista
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2006, 01:59:44 pm »

Bene! saranno le mie prossime gomme! chissà quanto costeranno...
A me, m piac a brioche!!!
zorro
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Teramo

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 26, 2006, 04:30:47 pm »

a quanto pare abbiamo due nuove grandi alterantive per la scelta delle gomme. Oltre alle Pirelli GTS e Michelin, ora ci sono anche Pirelli Diablo e Metzeler.
Esteticamente  :?:  :?:  :?:  le più belle sembrano le Metzeler....

Avanti con i primi volontari ... e relativi commenti.. daiii... ddaii Cheesy  Cheesy

Le maxxis non sono state citate volontariamente :twisted:
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 26, 2006, 04:46:57 pm »

Beh, ci metto la mano sul fuoco che queste sono meglio delle GTS, in quanto sono un modello evoluto, sempre della Pirelli e poi sono radiali, quindi, potete andare sul sicuro.

Ad esempio, io con le Diablo e il CBR, tre settimane fa facevo questo in pista:

Si lo so, sono uno sborone... Tongue
Comunque, esiste un modo, per farmi consegnare il Beverly direttamente con le Diablo invece che con le gomme di serie?
Scusate la momentanea ignoranza, ma il modello di Metzeler da scooter di cui parlate, quale sarebbe?
Postate un link?
Grazieeee
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 26, 2006, 05:13:05 pm »

http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml?selected=desc&catid=80SCOOT&productid=21917&nome=FEELFREE

... l'ho preso dal forum precedente....

A pelle mi sembrano un po meno da "combattimento".... però son belle!! :lol:  :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 26, 2006, 09:20:35 pm »

Le Diablo le avevo viste qualche mese fà ma non c'erano nella misura della ruota anteriore per il Bev. Si vede che le hanno fatte. Finalmente.
Anche esteticamente mi piacciono più delle Metzeler.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 27, 2006, 12:02:00 am »

Le GTS esteticamente sono inimitabili. Bellissime.
... peccato che sono un pò durette.
 Certo che se poi ste Diablo o Metzeler risultassero più performanti, bhe allora come resitere alla tentazione?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 27, 2006, 12:05:42 am »

Guardate questa:

http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/images/tyres/big/viper-stryke.jpg

Direi che esteticamente battono anche le GTS.
In elenco ci sono anche le misure per i nostri beverly. Peccato che, a detta del mio meccanico, non abbiano superato l'omologazione in Italia :cry:  :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 27, 2006, 07:39:01 am »

Citazione di: "zorro"
http://www.metzelermoto.it/it_80/tires/template_categorie.jhtml?selected=desc&catid=80SCOOT&productid=21917&nome=FEELFREE

... l'ho preso dal forum precedente....

A pelle mi sembrano un po meno da "combattimento".... però son belle!! :lol:  :lol:

Queste come battistrada sono molto simili al pneumatico da moto Mez6.
Famoso per la sua grande resa chilometrica, ma come tenuta di strada (sempre parlando per le moto) le Diablo sono abbastanza superiori.
Per farvi capire, diciamo che le Diablo per la moto, sono pensate anche per un sporadico uso in pista una volta ogni tanto, mentre le Mez6 no, sono solo da strada, in pista, o comunque nella guida velocissima, non hanno un buon rendimento.
Però con le Diablo per la moto ci fai massimo 8000/9000 chilometri, mentre con le metzeler puoi superare tranquillamente i 10000 km.
Ma non è detto che la versione per scooter di tali pneumatici, sia stata pensata come quella per le moto insomma Smiley
Però io quando posso andrò sicuramente sul Diablo, che ormai sono troppo curioso di vedere come vanno su uno scooter.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 27, 2006, 09:44:13 am »

Bhe, a guardare il grafico della Pirelli, quello dove vengono posizionati i vari modelli di gomme in base all'utilizzo. Le Diablo rispetto le già note GTS hanno una posizione leggermente più verso lo sportivo a discapito dell'uso turistico ovviamente. Quindi desumo che se già le GTS hanno un comportamento ottimo, queste Diablo dovrebbero andare da paura!! :twisted: ..  sicuramente a discapito della durata. Ma per qualche km in meno penso che siamo tutti disposti ad avere una gomma più performante!! :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 27, 2006, 03:41:10 pm »

Biò, le Metzeler le ho viste nel link che hanno postato.
Quanto costano invece le Diablo?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 28, 2006, 08:18:38 am »

...pauroso!!!!....ragazzi...nn vedo l'ora di fare il cambio gomme Cheesy  Cheesy  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 30, 2006, 10:39:39 am »

Queste diablo sono veramente belle......sono indeciso tra le Metzler e qs pirelli Diablo, mi interessa una gomma che tiene anche a discapito di una percorrenza minore...la sicurezza prima di tutto!! Qualcuno sa il prezzo delle diablo all'incirca???
  Stampa  

Vai a: