Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: informazione veloce  (Letto 8944 volte)
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 10, 2008, 11:55:00 am »

Salve ragazzi siccome ho avuto una brutta esperienza con il mio beverly 200 sto per acquistare un bev 500 , lho trovato da un concessionario piaggio é del 2003 ed ha 19.000 km volevo sapere 2 cose: 19mila km sono molti per un beverly 500 o posso acquistarlo tranquillamente? e poi i  beverly ossia master del 2003 danno problemi essendo i primi usciti? problemi intendo a livello di trasmissione , consumi, pompe acqua olio benzina e cose cosi? (ovviamente tutto puo capitare).
La mia ditubanza nasce perche il bev ha 19 mila km e quindi non so se é conveniente perche cmq sono tanti, e quindi kiedo a voi ke magari gia li possedete e potete consigliarmi .Grazie anticipatamente
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:08:40 pm »

All'interno del nostro gruppo troverai testimonianze di beverlisti che hanno anche 60.000 km (e più) all'attivo quindi sotto questo punto di vista ti direi no problem. Ciò che devi verificare scrupolosamente sono i tagliando effettuati. Considera che le gomme sono in buono/ottimo stato quando hanno percorso sui 4000 km, che a 20.000 dovrai effettuare il tagliando con sostituzione cinghia, rulli, olio etc etc.

Verifica tutte queste informazioni e, dopo aver trovato la valutazione del bev 500 del 2003, fai le debite considerazioni. Ovvio che, essendo la valutazione tarata su un mezzo in buono stato (a metà circa della sua usura per quanto concerne gomme etc etc) tuti gli interventi che dovrai fare per ripristinare questo stato andranno scalati dal prezzo.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:18:51 pm »

Grazie per la tempestiva risposta  Grin
Cmq ho gia parlato e mi ha fatto vedere il libretto dei tagliandi e sono sempre stati effettuati addirittura quello ai primi 1000 km ke molti lo evitano!
Le gomme sono state cambiate a 16 mila km e prima di darmelo me lo tagliandano gratuitamente (anche se serve batteria o altre cose) mi daranno anche 6 mesi di garanzia loro come concessionari.
Il prezzo é di 3200 euro e con il mio beverly siamo rimasti ke gli devo 1500 euro quindi il mio bev lo hanno supervalutato credo per essere un permuta 1700 sakki! Grin
Che dici é un affare?
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:28:07 pm »

Beh, 1700 per un beverly 200 non sono certo pochi, anzi. Secondo me fai un buon affare.  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:41:42 pm »

Cmq io stasera vado a firmare il contratto con mio padre ke se ne intende parecchio di motori (era un corridore di kart) e lui lo proverà e vedrà se ha difetti di motore e ciclistica (non vorrei ke fosse incidentato e camuffato) perchè lui se ne accorge meglio di me.
Cmq grazie per le info crimanga sei stato molto utile Wink
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:44:24 pm »

anche se il tuo te l'ha sopravvalutato, credo che 3200 per un 2003 siano eccessivi! ne vendono a 3500 del 2007! almeno dalle mie parti....
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:53:30 pm »

io qui ho girato e l'unico piu conveniete é questo, i modelli 2005 addirittuta a 4000 euro li vendono!
Io il 200 lho riparato da loro perche aveva un problema misterioso ke si è risolto, ed il mio ha solo 11000 km e forse lo hanno supervalutato perche hanno visto con i loro occhi che il motore è in salute.
Io però in questa storia ci vedo del marcio perche in un mondo dove paghi pure le scorreggie ke fai  Grin non ti trattano cosi bene anche perche i concessionari sono una razza un po a se! (senza offese se ci sono conce qui sul forum ).
Vedrò cosa fare , ma una cosa é certa il mio 200 va venduto ora ke é sano perche non posso riskiare si guasti di nuovo a meta agosto!
Vi terrò aggiornati
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 10, 2008, 03:18:20 pm »

anche se il tuo te l'ha sopravvalutato, credo che 3200 per un 2003 siano eccessivi! ne vendono a 3500 del 2007! almeno dalle mie parti....

Pienamente d'accondo con il buon Crimanga.

nel mio caso ne ho acquistato uno di aprile  2005 con 23000 e tutti i tagliandi fatti piu' parabrezza, bauletto e bloccadisco a 2300€, io mi considero un "fortunatissimo" per l'affare che ho fatto ma...al massimo l'avrei pagato 500€ in piu'!

Prova a girare ancora un po', se poi non trovi nulla di meglio vedrai che a quel prezzo qualcosa trovi  Wink

Male che vada trovane uno qui' a Roma, sembra che costino meno....

« Ultima modifica: Luglio 10, 2008, 03:21:12 pm da FlavioRoma » Registrato

GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 10, 2008, 03:30:53 pm »

nel mio caso ne ho acquistato uno di aprile  2005 con 23000 e tutti i tagliandi fatti piu' parabrezza, bauletto e bloccadisco a 2300€, io mi considero un "fortunatissimo" per l'affare che ho fatto ma...al massimo l'avrei pagato 500€ in piu'!

Prova a girare ancora un po', se poi non trovi nulla di meglio vedrai che a quel prezzo qualcosa trovi  Wink

vuoi dire con il buon GINHO10! Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 10, 2008, 03:41:33 pm »

Sara che qui costano di piu boh ke ne so fatto sta ke sto beverly qui meno di 3mila non si trova!
ne ho trovato uno a salerno volevano 2400 euro ma aveva 55mila km  una marea!
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 10, 2008, 03:47:31 pm »

huashuashuashuashuashuasuhashu sisi , questo e' l'effetto de buon vino freddo dopo pranzo   Grin  Wink
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 10, 2008, 03:51:27 pm »

huashuashuashuashuashuasuhashu sisi , questo e' l'effetto de buon vino freddo dopo pranzo   Grin  Wink
Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin io oggi sono andato di coca cola.... Wink Grin
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 10, 2008, 04:19:41 pm »

quoto! 3200€ sono un po' troppi per un 2003........
L'altro giorno mio nipote ha preso un bev.500 2003 19000 km a euro2000 con trapasso.
Io l'ho visto....veramente in ottime condizioni.
P.S. se ti riesce tira ancora sul prezzo!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 10, 2008, 04:41:52 pm »

Si ma infatti oggi vado e glie lo dico se vuole 3200 euro non me lo prendo se dite ke si trova a meno ...spero di trovarlo perchè ho girato veramente un sacco di posti solo ieri 7 concessionari.
direte voi ma non hai nulla da fare ! sono in vacanza Cheesy
Ho visto il sito di moto.it e li vendono con 15mila km a 2100 .. grazie per avermi illuminato ragazza ero convinto ke stessi facendo un affare! mi ha fottuto la supervalutazione ke mi ha dato sto stronzo!
ilbramba
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 10, 2008, 04:52:42 pm »

Effettivamente e' vero che si fatica a trovare l'usato,ma non per questo
bisogna farsi fregare Angry
Ho preso il mio bev.500 del 2003 nel 2005 con 14000km e allora l'ho pagato
3250€
TRATTA!!!!!!!!!!!!!!!
  Stampa  

Vai a: