Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: alessandria benedizione "madonnina dei motociclisti" il 13/luglio  (Letto 2842 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« inserita:: Luglio 08, 2008, 03:45:50 pm »

è tardi ma solo oggi sò che,ad alessandria il 11/12/13/ luglio il locale moto club organizza la giri etc. e poi cè la benedizione alla "madonnina dei motociclisti" impartita dal vescovo, gli alessandrini casa ne sanno si può fare un'uscita  lampo e andare domenica '  che ne dite alessandrini informatevi e fate sapere grazie  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 08, 2008, 06:07:03 pm »

è tardi ma solo oggi sò che,ad alessandria il 11/12/13/ luglio il locale moto club organizza la giri etc. e poi cè la benedizione alla "madonnina dei motociclisti" impartita dal vescovo, gli alessandrini casa ne sanno si può fare un'uscita  lampo e andare domenica '  che ne dite alessandrini informatevi e fate sapere grazie  Wink

domani vado ad alessandria per lavoro, cerco di informarmi il più possibile.....
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

Vespa 125 Primavera 1977 Peugeot Satelis 400 2008

« Risposta #2 inserita:: Luglio 08, 2008, 07:03:33 pm »

Confermo dal 11 al 13 luglio a Castelazzo d'Orba si svolge il raduno della "Madonnina dei Centauri" uno dei raduni + grandi d'Europa.
Ecco il link Ufficiale
http://www.mcmadonnina.it
Lo scorso Anno ha avuto una partecipazione di circa 10.000 partecipanti alla sfilata di domenica mattina dopo la Celebrazione della S. Messa nel Santuario, con ingresso dei Primi Centauri con le loro moto a motore acceso, e benedizione del Vescovo dei Centauri a tutti i motociclisti, la sfilata porta tutti i Centauri da Castellazzo ad Alesssandria x un percorso di circa 15 km immaginate un lungo serpentone di due ruote.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 07:17:05 pm da birillo.s » Registrato
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2008, 07:21:55 pm »

Confermo dal 11 al 13 luglio a Castelazzo d'Orba si svolge il raduno della "Madonnina dei Centauri" uno dei raduni + grandi d'Europa.
Ecco il link Ufficiale
http://www.mcmadonnina.it
Lo scorso Anno ha avuto una partecipazione di circa 10.000 partecipanti alla sfilata di domenica mattina dopo la Celebrazione della S. Messa nel Santuario, con ingresso dei Primi Centauri con le loro moto a motore acceso, e benedizione del Vescovo dei Centauri a tutti i motociclisti, la sfilata porta tutti i Centauri da Castellazzo ad Alesssandria x un percorso di circa 15 km immaginate un lungo serpentone di due ruote.

ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Luglio 08, 2008, 10:02:28 pm »

Mario io domenica sono di corvè familiare (compleanno di mia nipote), E poi... non sono credente per cui...
Cmq apprezzo la proposta.. un motoraduno è sempre un motoraduno Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:37:19 am »

Bella proposta e per una volta anche nei "paraggi", ma questo fine settimana non riesco a liberarmi.

Ciao
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 12, 2008, 08:55:04 am »

ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!

Quando vai Luca??
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Luglio 14, 2008, 05:15:17 pm »

Quando vai Luca??

scusa ma solo oggi ho potuto connettermi, sono andato venerdì sera....non c'era granchè, ma credo che il meglio sia stato sabato e domenica....purtroppo 2 giorni in cui ero impegnatissimo.
tu sei andato?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:38:18 pm »

questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo  organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo  Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:59:05 pm »

questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo  organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo  Cheesy

ok! sarà x il prossimo anno! però sarebbe bello presentarsi con una massiccia presenza del beverlyclub...........

c'era un sacco di gente del vespa club alessandria, facciamo vedere che anche noi siamo in tanti!!!!!
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:57:40 pm »

Dimmi tè, se mi deve ricordare Ilmario (Milanese) Cheesy della Madonnina dei Centauri di Castellazzo a 15 km da casa mia!!!
che strunz che son!! Huh? Huh?

Il prossimo anno vedro di ricordarmi prima e vedere se si riesce ad organizzare qualche cosa......

Quando vai Luca??

scusa ma solo oggi ho potuto connettermi, sono andato venerdì sera....non c'era granchè, ma credo che il meglio sia stato sabato e domenica....purtroppo 2 giorni in cui ero impegnatissimo.
tu sei andato?

Sono andato Domenica mattina c'era il delirio veramente tante tante moto!!!

Appena posso posto un po di foto!!! 
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 10:00:00 pm da birillo.s » Registrato
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Luglio 16, 2008, 05:13:09 pm »

Dimmi tè, se mi deve ricordare Ilmario (Milanese) Cheesy della Madonnina dei Centauri di Castellazzo a 15 km da casa mia!!!

Il prossimo anno vedro di ricordarmi prima e vedere se si riesce ad organizzare qualche cosa......

Quando vai Luca??

tu sei andato?

Sono andato Domenica mattina c'era il delirio veramente tante tante moto!!!

Appena posso posto un po di foto!!! 

ok!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 16, 2008, 06:12:39 pm »

la verità è che la madonnina tu l'hai come zavorrina
  Stampa  

Vai a: